Consiglio Acquisto Ford C-Max 1.6 TDCi - Pregi/difetti

Aperto da luberfly, 23 Marzo 2015, 12:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Sicuramente diesel
Questa è tenuta meglio e più accessoriata anche se il prezzo mi sembra ancora alto. Controlla bene i km che siano reali perché con le tue percorrenze se l'auto ha i km abbassati vai incontro sicuramente a dei problemi che in alcuni casi potrebbero essere anche gravi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MegaFord1993

Entrambe mi sembrano ben equipaggiate, decisamente meglio della precedente.
Io posso dire che con il Gpl mi trovo molto bene e se tornassi indietro lo sceglierei di nuovo. Però non faccio così tanti km in un anno e in genere per lunghe percorrenze annue come le tue si sceglie il diesel. Ma la domanda è: tutti questi km li fai dove? Tutta autostrada, molto extraurbano o tanta città? In quest ultimo caso la scelta di un diesel con Fap/Dpf non mi convince molto.....
È anche vero che pure il gpl in un contesto cittadino con semafori, code e uso di marce basse non è il massimo perché consuma molto e quindi l' autonomia sarà piuttosto bassa (saremo tra i 7 e i 9 con un litro); però risparmi alla pompa (con 30€ scarsi faccio un pieno di 42 litri di gas).
Dario


luberfly

La mia percorrenza è per l'80% del tipo extraurbano/autostradale, poca città!

Mi son trovato molto bene con la Focus 1.8 TDCi 115CV che però sta per arrivare alla fine. Il 1.6 da 110cv è della stessa famiglia del 1800?

Grazie

eu68

diesel .............. e quella che hai postato tu a me piace  ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

Pasquale S

il 1.6 tdci è totalmentre diverso dal 1.8
il 1.8 è tutto ford come motore
il 1.6 è psa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳