Problema con keyless dopo intervento carrozzeria

Aperto da Elkjaer85, 01 Febbraio 2020, 07:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elkjaer85

Ciao a tutti e buon fine settimana. Dopo che un maledetto mi ha solcato la mia Mondeo, ieri la ritiro dalla carrozzeria. A casa mi accorgo che non funziona più l'apertura keyless solo dalla parte conducente e portiera posteriore stesso lato. Dal lato passeggero e relativa portiera posteriore invece funziona. Cosa potrebbe essere? Probabilmente non hanno agganciato qualche spinotto... Qualcuno saprebbe da cosa può essere dipeso e come risolverlo? Grazie in anticipo

Vespista150

Probabilmente potrebbe essere da riconfigurare il modulo porta.... qualche spinotto dimenticato dubito, anche perché non ti andrebbero nemmeno i vetri....

Cmq se è stata in carrozzeria, chi ha fatto il lavoro deve riportare tutto come prima...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Elkjaer85

Caspita.. Riconfigurare il modulo porta... E chi lo può fare?

Vespista150

In Ford sicuramente, ma la mia è un'ipotesi... Cmq chi tu ha fatto i lavori deve saperlo fare....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Elkjaer85

#4
Ok spero...
Risolto. C'era uno spinotto staccato della porta anteriore che comanda anche la posteriore. Bene così

Vespista150

Però... Non male..... L'importante è tu abbia risolto.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


alessfly

#6
Ciao dopo aver riverniciato la vettura (Ford galaxy 2016) il carrozziere ha smontato e rimontato tutte le maniglie ... ora il keyless funziona solo dal lato passeggero . Dove hai trovato il filo staccato ? hai smontato il pannello ?

testoso30

#7
Ciao,
anche io con la mia mondeo penso che sono 2 anni che ho questo problema del keyless lato passeggero.
Tutte due le porte, invece lato guida sempre le 2 porte funzionano senza problemi.
Non capisco cosa potrebbe essere, ho guardato anche con forscan e non vedo errori.
Si può fare qualche reset con forscan o è una questione di qualcosa scollegato?
Lavori non ho fatto, dove si trova questo spinotto?
Con l'occasione del tagliando fatto in officina ford officiale, non hanno saputo rimediare!
Ford Mondeo 2.0 TDCI 150CV SW Titanium S&S 6 marce

🡱 🡳