Strumentazione cruscotto b-max

Aperto da mrzmrz, 12 Dicembre 2020, 16:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrzmrz

Stavo cercando il modo di aggiungere il termometro dell'acqua alla mia 1.6 TDCI. titanium ed ho trovato delle foto che mostrano il cruscotto di una 1.5 TDCI con l'indicatore digitale a barra visualizzato nel display sotto il contachilometri totale. Volevo sapere se si può abilitare da software o se e un pannello specifico di alcune versioni/anno.

Bmax96

ciao,guarda mi è nuova questa funzione sulle nostre b-max,potresti postare la fotografia in questione ?

mrzmrz

Come si fa ad allegare una foto.? Sul telefono non trovo nulla. Forse da PC si riesce?

Bmax96


mrzmrz

Sarò io che sono "gnucco" ma non trovo il comando per allegare file come direbbe nelle Faq del sito Idaf.....in fondo a sinistra non c'è nulla.


Puoi allegare file al topic alla voce "Allegati ed altre opzioni " nella parte inferiore a sinistra .
Per allegare un documento immagini ecc
procedura
1) seleziona "allegato ed altre opzioni"
2) seleziona "sfoglia ed allegare il file"

Bmax96

subito sotto il riquadro per rispondere vi è "allegati ed altre opzioni" clicca sul più  => allega (scegli file ) e da qui lo selezioni e poi lo carichi.

mrzmrz

Forse ho trovato.... bisogna passare dall'anteprima. Queste foto erano pubblicate in un annuncio di vendita di una 1.5 TDCI del 2015.

Bmax96

è interessante come cosa, io non l'ho , mi piacerebbe averla, speriamo che qualcuno piu ferrato di noi con forscan ci sappia aiutare.

mrzmrz

Riguardando bene le foto,la prima e la terza sono relative a una versione a benzina (8000 giri) mentre la seconda è  di un diesel (6000 giri). Per cui tutte sembrano abilitate ad avere la visione del termometro acqua. Forse dipende dall'anno di immatricolazione. So che nel 2014 c'e  stato un restyling hardware della parte elettrica. Inoltre non sono riuscito a sapere se il display centrale ha una matrice grafica o alfanumerica. Nel primo caso basta abilitare il software. Altrimenti è  diverso il display e deve essere predisposto per una riga in più.

Bmax96

La prima e la terza foto sono per il motore o 1.4 o 1.6 con cambio automatico perché la zona rossa inizia circa a 6.5 k giri mentre per l'ecoboost inizia a 6k, l'unica cosa è capire se è presente il sensore perché per la grafica penso sia solo un problema di software

squalisquelli

Sulla mia B-max 1.5 TDCI del 2017, la barra della temperatura è attiva da sempre.
Stare al mondo può essere caro, ma è incluso nel prezzo un viaggio intorno al sole gratis ogni anno.
(Ashleigh Brilliant)

bigbobo

Nella mia 1.0 Titanium del 2013 c'è sempre stato

🡱 🡳