ecoblue 2.0 Panther 150cv

Aperto da Giuliano Tasty, 24 Luglio 2022, 20:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuliano Tasty

buon pomeriggio a tutti,
qualcuno ha notizie in merito alla possibilità di aumentare i cv del motore in questione ?
la macchina è una Smax del 2019 motore 2000cc ecoblue con 150hp , ma ho letto che meccanicamente non cambia nulla dalla 190 che esce di fabbrica semplicemente con una  mappatura della centralina diversa.
su forscan , ho la lettura del motore come codice 193 Panther Diesel B 180ps.( ma confermo che cmq è150cv)
qualcuno sa a cosa corrisondono le altre voci , cioè Panther normale e panther C e Panther D?
grazie a chi vorrà rispondere

venangelo

Ciao, ho il tuo stesso motore, sei riuscito a fare l aggiornamento ?
grazie
A.V.

OliverHughes

Capisco che stai cercando informazioni sulla possibilità di aumentare la potenza del motore della tua Ford S-Max del 2019 con motore da 2000cc Ecoblue da 150 cavalli. È importante notare che apportare modifiche alla potenza di un motore può avere un impatto significativo sulle prestazioni e potrebbe comportare rischi per la sicurezza e la garanzia del veicolo.



==================================== snake 3D ============================================

Au{R}oN

Tutto vero, ma dal momento che il 150 e il 190 sono esattamente lo stesso motore, con una solo differenza relativa al cambio (e probabilmente neanche sempre) non ci sono rischi
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳