aggiornamento sync 3

Aperto da Kugared, 18 Agosto 2022, 12:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kugared

Ciao,
per gli aggiornamenti del sync 3 sulla nuova kuga è normale che da settembre 2021 non ne sia uscito nessuno?
Anche per le mappe siamo fermi a settembre 2021.

luigimita

Citazione di: Kugared il 18 Agosto 2022, 12:27:24
Ciao,
per gli aggiornamenti del sync 3 sulla nuova kuga è normale che da settembre 2021 non ne sia uscito nessuno?
Anche per le mappe siamo fermi a settembre 2021.

purtroppo è normale....sono lenti che di più non si può. Pubblicheranno sul sito (forse) quando ormai le mappe F11 saranno vecchie. In alternativa è disponibile la versione 22110 + F11 da aggiornare "manualmente".

Ho provato anche a chiedere al servizio clienti e non hanno alcuna info in merito all'uscita di questo update.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

AgnoniF

Dove si recuperano le info per aggiornamento a 22110 + F11?
Ford Kuga PHEV ST-LINE

Fabi

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ho da poco acquistato una Ford kuga, sono andato nel sito Ford e ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento l'ho scaricato e messo su una pennetta USB mi dice che l'installazione è andata a buon fine però al prossimo riavvio del veicolo mi dice l'opposto e tra l'altro non mi riconosce più la pennetta USB qualcuno può aiutarmi grazie.

jjmarco

Ciao e benvenuto, hai già provato a fare un reset a impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni del sync, spesso è la strada da percorrere ad ogni aggiornamento, devi riabbinare telefono e altre poche cose ma serve al sync per "digerire" gli aggiornamenti.
Buttate un' occhio al link sotto ,qui rispetto al sito ufficiale siamo molto più avanti....
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

Fabi

Ho fatto il reset ma nulla continua a uscirmi la scritta installazione non andata a buon fine strano e a cosa più strana e che continua a non riconoscere la Pennetta USB nonostante abbia rimosso il file dell'aggiornamento da sopra

jjmarco

Non vorrei che sia uno dei soliti problemi dati dai file corrotti che mamma ford mette sul sito degl'aggiornamenti.....
Prova a porre il problema nel post che ho indicato, sicuramente lì c'è gente preparata che ti saprà aiutare, Auron Luca Beppe ...
Credo che per risolvere dovrai fare un bel passaggio con reformat all 3.4 , sicuramente oltre a risolvere il problema avrai tanti altri vantaggi come tutti noi

Fabi

Ora do un occhiata, ti ringrazio

Pepy67

@Fabi
Ascolta il consiglio di @jjmarco vieni sul topic indicato ... poi sei di Taranto e @Lucalomb70 pure sei in una botte di ferro contattalo in PM .... 👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳