paraurti post. ko

Aperto da GABRI77, 12 Dicembre 2009, 20:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikeschu

Per fortuna non ho avuto ancora il piacere di saggiarne la robustezza.
La mia vecchia fiesta aveva i paraurti sempre in tinta ma di materiale più "gommoso", alla vista meno belli perchè non perfettamente lisci come quelli delle nuove, ma meno delicati.
Questi mi sembrano di plastica più rigida, e quindi più inclini allo spaccarsi.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

mikeschu

Ok Kevin mi fido di te e aggiungo.......meglio così  :)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007

fatto sta che a me mi hanno fatto un bel buco!  :(

GABRI77

fil... mi dispiace
io ci sono gia' passato e per come sono fatto io non riuscivo a riposare fino a che non lo mettevo a posto.
se comunque il buco si puo' riparare te la cavi con 150 euro di carrozziere tra smontaggio, verniciatura, riparazione del buco e montaggio .
il mio carroziere tanto si e' preso solo che io ho dovuto acquistare il paraurti nuovo.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

si ma so €150,00  :o  :o

27 Rosso

Citazione di: able007 il 08 Gennaio 2010, 19:15:44
fatto sta che a me mi hanno fatto un bel buco!  :(

Mi spiace Filippo, facci sapere come evolve la cosa,e magari qualche foto.

Able007

si per adesso ho ritoccato solo con il colore xchè si vedeva il bianco!!!!!

GABRI77

fil... lo so' che sono 150 euro ma purtroppo come si deve fare se in giro ci sono gli str...zi che non fanno attenzione.
facci qualche foto.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


Tex

Mi dispiace Fil.... comunque è vero.. per bucarlo ci va un bel po' di grinta..... che cani.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


GABRI77

Dopo 20 gioni circa ci risiamo oggi mi hanno tamponato con un fiat scudo danno visibile paraurti nouvo ko (messo su 20 gioni fa')  e cofano  posteriore e che caxxo sta' succedendo ultimamente non riesco proprio a godermela sta' macchina tranquillamente che succede sempre qualcosa .
almeno il ragazzo che mi ha tamponato si preso la colpa senza batter ciglio e mi ha gia' firmato il cid domani vado in assicurazione e speriamo bene.
ma non poteva succedere prima che i soldi li spendevo io di tasca per riparare il paraurti .  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

NOOOOOOOO.... e che cavolo Gabry....... mi dispiace....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

NeroFocus

Mamma mia che periodaccio  :( ........... mi dispiace
"L'amicizia è qualcosa difficile da spiegare. Non si insegna a scuola.
Ma se tu non hai compreso il significato dell'amicizia, vuol dire che non hai capito proprio nulla"
Muhammad Ali

MECCTUNING

Citazione di: Tex il 29 Gennaio 2010, 08:45:31
:o  :o   :o    NOOOOOOOO.... e che cavolo Gabry....... mi dispiace....

macteo

eh ma che sfiga! ti ci vorrebbe una botta di culo... anzi meglio di no  :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


faso

meeenghia che sfortunello...mi dispiace molto
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




GABRI77

infatti e' un periodaccio speriamo che passi al piu' presto.
almeno sta volta i soldi non devo metterceli io.
comunque grazie per la solidarieta' .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

e che diavolo a saperlo aspettavi 20 giorni e te lorifacevi a scrocco!!mi dispiace gabriiiii

GABRI77

va a saperlo fillippo .....................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

ma porcaccia di quella pu..... vabbè ma che cacchio non è giusto!!!

piena solidarietà!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

grazie princ.... dopo riparata nuovamente la macchina devo vedere di farmi benedire un po' mi sento come se avessi un gufo sopra la testa .
si accettano consigli ,qualche mio amico me ne ha gia' consigliato qualcuno ma non mi attirano molto .....................................................
dovrei concedermi ad un prete gay.....................................................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

Citazione di: GABRI77 il 28 Gennaio 2010, 23:42:35
Dopo 20 gioni circa ci risiamo oggi mi hanno tamponato con un fiat scudo danno visibile paraurti nouvo ko (messo su 20 gioni fa')  e cofano  posteriore e che caxxo sta' succedendo ultimamente non riesco proprio a godermela sta' macchina tranquillamente che succede sempre qualcosa .
almeno il ragazzo che mi ha tamponato si preso la colpa senza batter ciglio e mi ha gia' firmato il cid domani vado in assicurazione e speriamo bene.
ma non poteva succedere prima che i soldi li spendevo io di tasca per riparare il paraurti .  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(
ma che stiamo scherzando??????????
cavolo che sfiga!!!!!   stai passando proprio un periodaccio!!!
dai la macchina si sistema...
certo che se succedeva 20 giorni fa'.non spendevi i tuoi soldi per sistemare il paraurti....... 8)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

 [/quote]
ma che stiamo scherzando??????????
cavolo che sfiga!!!!!   stai passando proprio un periodaccio!!!
dai la macchina si sistema...
certo che se succedeva 20 giorni fa'.non spendevi i tuoi soldi per sistemare il paraurti....... 8)
[/quote]
ebbene si lele ci risiamo non ne posso piu'.
comunque per la cronaca ieri sono andato a consegnare il cid all'assicurazione ora si aspetta la nomina del perito che poi verra' ad ispezzionare la macchina. comunque ho gia' parlato con il mio amico carroziere e mi ha detto che quando mi contattera' il perito gli dovro' dire che l'auto e visibile presso la sua officina , altrimenti se vado io da solo con quello che mi danno ci rimetto pure di tasca per ripararla . speriamo bene.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

auguroni..... e hanno il coraggio di chiamarli periti..... >:(
l'unico perito sei tu' che hai la macchina sfasciata......
mi raccomando fatticontrollare che con tutti quei colpi non si siano staccati dei punti di saldatura ...
magari dopo cominciano anche altri rumorini......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL

oltretutto, mai a trovare un suv o un mezzo piu' alto che almeno ti faceva fuori anche i fanali posteriori... cosi' montavi quelli della c-max 2007  :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

lele per fonartuna la prima volta prendendo il muretto la botta e' stata stupida quanto niente si spacco solo il paraurti ,stavolta invece il danno ha conivolto oltre il paraurti anche il portellone ma nulla di significante pezzi che si sostituiscono per fortuna la carrozzeria  non e' stata toccata cioe' la parte dove sono i fanalini post. la parte sotto il paraurti il vano ruota di scorta ecc. diciamo che il tutto e' stato un danno superficiale quindi paraurti e cofano, non penso che per cosi poco saltano punti di saldatura anche perche' non c'e' nulla da radrizzare ma solo da sostituire e verniciare.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Gabri e cchecaxxo!!!!
Ma po@@a troxxa!!!

GABRI77

Citazione di: 27 rosso il 31 Gennaio 2010, 00:16:30
Gabri e cchecaxxo!!!!
Ma po@@a troxxa!!!
ebbene si ROCCO che ci posso fa' , ultimamente deve andare cosi, sono almeno contento del fatto che sta' volta pero' il danno me lo pagano perche' mi hanno tamponato e no come la volta scorsa che li ho messi io di tasca i soldini per il paraurti.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

oggi mi ha contattato il perito, domani ho appuntamento per la perizia.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


MECCTUNING


LELESPL

dai che aspettiamo il responso...  :)
speriamo bene..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

Perizia fatta ora aspettiamo l'arrivo dell'assegno e porto a riparare la macchina l'importo datomi non lo conosco il mio carrozziere non me l'ha detto ma ridento mi ha detto : non preocuparti ti ho fatto rimanere contento poi vedrai l'importo dell'assegno quanto ti arrivera' ;D  ;D  ;D  ;D
ASPETTIAMO  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳