oggi altra piccola curiosità.
come avete scelto i vostri nick?
conosciamoci meglio...intanto vi dico del mio.
ho deciso di chiamarmi zio max perchè quì al lavoro tutti mi chiamano così.ho la fortuna di avere intorno a me ragazzi più giovani di me di 10 anni,gente poco più che trentenne ma con due paxxe che non sto quì a raccontarvelo e quando mi chiamano e mi chiamate così per me è motivo di orgoglio.
W I GIOVANI
zio max
Ciao Max,
il mio nick . . . è come il tuo derivato dal "tutti mi chiamano così" :)
Il nome che mi hanno dato è "Simone" e da piccolo tutti gli amici mi chiamavano Simmy.
Dato che sono passati un po' di anni e sono cresciuto, sono diventato Mister Simmy . . . e quindi mrsimmy .
qui mi trovate con la mia famiglia:
http://www.mrsimmy.it/chi_sono.html
A me sembra evidente. Focus Style... Non c'è bisogno di commentarlo. O sbaglio?
Io non faccio eccezione alla regola, i miei amici mi chiamano Gippo e la "S" è l'iniziale del mio cognome. :)
Bhe' la mia spiegazione e' un po' piu' poetica e ha varie ragione.
La prima perche' il mio caro babbo mi racconto' delle sue avventure nell'ultima guerra come marinaio su navi da guerra, una di queste si chimava Aliseo, e secondo perche' ci sono alcune parole che mi affascinano e alcune di queste oltre ad "Alisei" (i venti) l'altra parola e' "mediterraneo" e il nome di mia moglie "Laura".
Se penso che l'attuale vice-comandante della "Aliseo" è mio cugino...
be il mio nick deriva dal mio cognome reale ELBA se lo si legge al contrario ABLE e poi 007 perchè so come a johnny english so agente segreto!! non lo dite a nessuno!!! :cool: :cool:
Citazione di: mrsimmySe penso che l'attuale vice-comandante della "Aliseo" è mio cugino...
Ma pensa.
beh il mio deriva dal personaggio principale del film Matrix (Neo); ho aggiunto una X e 21 perchè per me hanno un significato particolare. :)
Il mio da Lex - Legis ;)
Il mio deriva dalle prime consonanti del mio cognome Mass...... la doppia ss abbreviata diventa x.... mi hanno sempre chiamato così..... poi, siccome di max ce ne sono veramente tanti ho aggiunto il 59 (il numero di milioni che ho in banca...... scherzo :lol: :lol: :lol:) la data di nascita ovviamente..... :P
Beh, il mio in una scena di 2 fast 2 furious, mentre stavano guardando le evo e la spider, Rom disse al cinesino, ehi senti un po' principedeimeccanici, xkè non strappi quella mexxa da li dentro?!?!? ( si riferiva alla scatola del controllo gps della polizia ), da allora i miei amici conoscendomi me l'hanno piazzato a me!
quindi principedeimeccanici!
il mio nick non e' niente altro che l'abreviativo del mio nome Gabriele il 77 sta per l'anno di nascita 1977 ;);)
da piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine
ferrari specialmodo,sognavo di andare un giorno a Monza tempio della velocita' dove sfrecciavano le Ferrari che parevano delle chimere per me piccolo tifoso ed amante dei motori.Be oggi vivo ad un km da monza , ma il 27 rosso con tutto il rispetto per Gilles,per me significa FERRARI,e non mi vergogno a 41 anni suonati piango ancora per la rossa.Nella buona e nella cattiva sorte.
Citazione di: 27 rossoda piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine
ferrari specialmodo,sognavo di andare un giorno a Monza tempio della velocita' dove sfrecciavano le Ferrari che parevano delle chimere per me piccolo tifoso ed amante dei motori.Be oggi vivo ad un km da monza , ma il 27 rosso con tutto il rispetto per Gilles,per me significa FERRARI,e non mi vergogno a 41 anni suonati piango ancora per la rossa.Nella buona e nella cattiva sorte.
Senza la Ferrari non esisterebbe la F1
Le tue parole mi hanno commosso!!! fattelo dire da uno che a 20 anni, mette su ogni singolo capo d'abbigliamento la spilletta con il cavallino rampante, giusto per indicare la cosa più discreta!
Grande Luca !!! ;) ;) ;) ;)
;) :) :D :) :D :cool:
il mio, per la versione del mio cmax.
il mio è semplicemente il nome e poi visto che mi dava già registrato ho messo lo 05 che è l'anno di nascita.........1905 o 2005?
a no è il mese di nascita.
Citazione di: gianni05il mio è semplicemente il nome e poi visto che mi dava già registrato ho messo lo 05 che è l'anno di nascita.........1905 o 2005?
a no è il mese di nascita.
Gianni vieni a bere con noi e il terzo giro lo offri
tu.Ne hai bisogno.: :D :D :D
il mio nome è Fabrizio
nick Pabbo34 x due motivi:
Pabbo perchè una mattina mia sorella, ancora addormentata, mi chiamò cosi' e da quel giorno ogni forum e vari nick in rete utilizzo questo soprannome.... 34 perchè....... beh un bel fatto persoanle: è la data di nascita di mio nonno 1934, morto nel 1983, io sono del 1990 fatevi due conti???? il punto è questo, come tutti i motociclisti che vivono con un tocco di vitalità strano e molte olte criticato, quando vado troppo forte (x fortuna accade raramente o mai) in moto sento come una pressione sui fianchi come se avessi un passeggero che stringe le gambe per farmi capire che ha paura, beh li è il mio angelo custode che mi dice di piantarla di fare caxxate...
scusate se è un po' sdolcinata la cosa... ma ha un grande effetto su di me.....
Raga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!
Citazione di: 27 rossoda piccolino stavo pomeriggi interi a giocare con le macchinine
ferrari specialmodo,sognavo di andare un giorno a Monza tempio della velocita' dove sfrecciavano le Ferrari che parevano delle chimere per me piccolo tifoso ed amante dei motori.Be oggi vivo ad un km da monza , ma il 27 rosso con tutto il rispetto per Gilles,per me significa FERRARI,e non mi vergogno a 41 anni suonati piango ancora per la rossa.Nella buona e nella cattiva sorte.
Così li voglio i Ferraristi!!!
E' una promessa essere Ferraristi!!
Nella Buona e nella cattiva sorte per tutti i secoli!!!
Ciao ;)
Si infatti xciò non l'ho chiusa ;)
Citazione di: legisRaga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!
Vero, verissimo.
Citazione di: AliseoCitazione di: legisRaga ma adesso che ci penso già era stata aperta un discussione simile!!!
Vero, verissimo.
ragazzi non sapevo che era aperta un altra discussione simile se ho fatto una caxxxta scusate.però posso dirvi che mi ha fatto mooolto piacere conoscervi meglio.posso assicurarvi che dopo tanti forum frequentati credo senza ombra di smentite di aver scelto quello giusto.
zio max
Scusarti di che? Mi ci ricordiamo tutti i post aperti. Non preoccuparti.
IDAF FOR EVER!!! :D :D :D
Citazione di: able007IDAF FOR EVER!!! :D :D :D
AND EVER!
you'll stay
in my heart
and I will love you.....
Adesso cantiamo tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci manca sltanto O' SOLE MIO e poiiiiii aapppoooooosto siamoooo
Ragazzi attenzione all'Ot ;)
Tocca a me? :)
gt-evo lo sto usando da almeno 10 anni, tutto nato da un sogno ... 18 anni e sognavo una punto GT, a vent'anni arriva e da li comincia l' EVOluzione , il sogno si e' avverrato e il nickname e' rimasto :cool:
:) ciao il mio nick f360
Deriva dalla mia macchina di Maranello che io ammiro ogni tanto quando ho tempo faccio girare ma si tratta del modellino 1/10 autocostruito rigorosamente in rosso :D
Mi era sfuggito sto topic.
Cmq il mio nick deriva da "GABRIEL" che è il nome di mio figlio, che amo come me stesso, poi ho aggiunto "FOCUS" per evidenti motivi sentimentali nei suoi riguardi.
Il mio deriva dal fatto che ero fans di Schumacher.
mike-schu= michael schumacher, poi di mio mi chiamo michele e la frittatta è fatta.
In fondo non mi piace molto, ma ci sono affezionato. ;)
Il mio è stato mio figlio gli ho chiesto un nik e lui mi ha detto: papà tutti ti chiamano GIGI allora metti el gigi
beh, lele perche' mi chiamo daniele ed spl, sta' per sound pressure level: cioe livello pressione sonora, un termine che sta' a significare una disciplina nel tuning audio che determina quanti decibel fa' il tuo subwoofer...!! tutto qua'!! ;)
io all'inizio mi chiamavo PhantomFocus89, Phantom era il motorino che avevo della malaguti (mitico :P ) Focus l'automobile che posseggo ora e 89 l'anno di nascita, poi l'ho cambiato in FocusTivct, perchè mi piaceva di più, e TiVct sta per il motore che ho, ovvero il 1.6 ti-vct :)
Citazione di: enrico il 23 Aprile 2009, 22:52:30
Tocca a me? :)
gt-evo lo sto usando da almeno 10 anni, tutto nato da un sogno ... 18 anni e sognavo una punto GT, a vent'anni arriva e da li comincia l' EVOluzione , il sogno si e' avverrato e il nickname e' rimasto :cool:
si, però dovresti modificare il nome con il nick, perchè da quando è stata cambiata piattaforma se non cambi il nome col nick spunta a posto del nick il tuo nome, enrico :)
il mio nick in realtà sarebbe bobo. soprannome datomi anni fà nel mio paese di provincia. quando giocavo a calcio. (non centra niente bobovieri il suo soprannome gli è stato dato dopo del mio. quindi semmai è lui che ha copiato da me ;D ;D ;D ;D).
anno risalente 1990.
faso è la semplice abbreviazione del mio cognome...hanno iniziato a chiamarmi così dalle medie ed è rimasto... :)
Il mio nick come sapete è Ciuma e non sò da cosa o da chi deriva ma sò solo che mi è stato dato alle scuole medie dai miei compagni 24 anni fà, non ricordo come è nato sò solo questo è sempre stato il mio soprannome e continuerà ad esserlo.
il mio deriva da una grande passione per i lupi,ne possiedo uno che non è proprio un lupo...un magnifico pastore tedesco!!! ;) ;)
il mio è il diminutivo di Catherine... anke se ho il gruppo di amici ke mi kiamano Cathy, Kate, Kat, Kè, ecc ecc ma i miei fratelloni mi kiamano katy e quindi.... così sia! =)
Io ho una focus nera del 2002; da li in nick 8)
il mio primo nick era cmax 1.6 ecc. poi ho deciso di fondere il nome mio alla mia auto e adesso mi chiamo antoniocmax vi piace ;D ;D
Quando oltre 10 anni fa in casa entrò il primo PC, ho incominciato ad iscrivermi ai vari forum, poi non riuscendo a ricordare tutti i nick, ho deciso di adottarne uno che valesse per tutti variando di volta in volta la password. Ho scelto Antenr perchè è un misto delle prime lettere del mio cognome e del mio nome con due lettere "estranee"
Michelangelo + 1986 = Miki86 :D
Una delle prime volte che mi sono iscritto a un forum mi serviva un nick nuovo visto che il mio era sempre occupato (specie nei forum anglofoni), così mi sono fatto il nick universale, che avrei trovato sempre libero in qualsiasi altro forum mi fossi iscritto.
Non so perchè il primo nick che mi venne in mente fu "geronimo" poi ci ho messo un 2 vicino per essere sicure che fosse sempre libero :D
Beh Salvo perche è il mio nome, tdci perche la mia amata mondeona è la 2.0 tdci 130cv... mica bau bau micio micio.... :P
tocca a me,
Michele + 1970 = michi70
nick che uso su vari forum
focus_love perche' amo la focus.
E perche' se no? ;D
la prima cosa che mi è venuta in mente ;D
semplice anche il mio... è una contrazione del mio nome e cognome... danieleoni = Daniele Leoni
Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quando avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!
Ma il giorno prima di andare in pensione...(sono ancora ragazzo...ho 48 anni!)..permuterò la stanca Fiesta ed allora prenderò l'auto dei miei sogni...che è (ladies and gentlmen): La M......mhhhh...dormo ancora fatemi sognare...e pensare che già ce l'avevo...! :'(
Citazione di: Fordream il 14 Maggio 2010, 20:04:21
Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quanto avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!
Ma il giorno prima di andare in pensione...(sono ancora ragazzo...ho 48 anni!)..permuterò la stanca Fiesta ed allora prenderò l'auto dei miei sogni...che è (ladies and gentlmen): La M......mhhhh...dormo ancora fatemi sognare...e pensare che già ce l'avevo...! :'(
Hei Fordream,ma il venerdi sera ti produce sempre questo effetto ??? ;D ;D ;D ;D
Citazione di: 27 rosso il 15 Maggio 2010, 08:37:37
Citazione di: Fordream il 14 Maggio 2010, 20:04:21
Ford...e dream...sogno...sogno una Ford che non si sfasci mai...ho comprato questa macchinetta per un programma di percorrenza di minimo 200.000 km nei prossimi 6/7 anni...dopodichè dovrei riposarmi (sgratt,sgratt!)...dal lavoro...Lavoro da quanto avevo 18 anni...e manco una lira in tasca...mi riposerò (forse) a 56 anni...e guarda un po', con la medesima condizione e cioè....sempre senza una lira in tasca...ma un milione di felicità sul mio conto corrente....ma che me ne fott!
Ma il giorno prima di andare in pensione...(sono ancora ragazzo...ho 48 anni!)..permuterò la stanca Fiesta ed allora prenderò l'auto dei miei sogni...che è (ladies and gentlmen): La M......mhhhh...dormo ancora fatemi sognare...e pensare che già ce l'avevo...! :'(
Hei Fordream,ma il venerdi sera ti produce sempre questo effetto ??? ;D ;D ;D ;D
Non scherzo manco il : Lunedì...martedì...mercoledì...giovedì...sabato e un po' domenica...giornata quest'ultima a cui dedico le mie "buone parti interne"... alle delizie del buon vino...alla buona tavola..e magari ad una garppetta o pure un jack daniel's....giusto per ricaricarmi! ;)
mumu: cosi' io e mia moglie chiamavamo il piccolino appena nato, deriva dai Moomin che è un fumetto finlandese.
(Q)uore di padre! :)
il mio e Onlyford,perche ho solo avuto ford.....!
e da piccolo collezionavo le focus da rally quelle della bburago che montavi!!!!!
FORD FOR EVER!!!!!!
Il mio deriva dalla prima giocata a softair.
Il primo giorno in notturna un po per la paura di prendere pallini in faccia un pò per il freddo, mi misi la sciarpa militare sulla testa girandola a mò di turbante, da li ALADINO
il mio è perchè mi ci hanno sempre chiamato. perchè francesco detto in sardo si dice franciscu e da li hanno abbreviato in ciscu, invece 81 stà per l'anno di nascita.
Gian87 perchè a scuola anche i prof mi chiamavano Gian invece di Gianluca e 87 sta per l'anno di nascita mia :)
Tocca a me, allora è semplicissimo fofo sta per FORD FOCUS e 68 anno di nascita !!!! :) :)
Bax è l'abbreviazione del mio cognome.. mi ci han sempre chiamato fin da quando avevo 10-12 anni..
perchè la mia c-max è splendida ......mi piace il motore e mi piace lo spazio che mi dà nel portabagagli....che dire....semplicemente splendida
:D :D :D
IVI x mi chiamo IVIS
Il mio nick funaio,deriva dal nome che avevano i miei bisnonni chiamati funai da tutti perchè di lavoro costruivano funi per le navi (fune o cima per chi non lo sapesse è il nome delle corde in gergo navale),
ormai mestiere andato perduto con l'avvento del nylon .
Ferrari nella buona o cattiva sorte...
il mio nick deriva dal mio nome, Antonio, diminutivo toni e 65 è l'anno di nascita.
il mio nick è dato dal mix delle prime lettere del mio cognome e del mio nome + 1971 ;)
saluti e buon we
Mario
Anch'io del '71 ;). Quest'anno ci tocca. Io Scrivevo la sceneggiatura di un fumetto che avevo in mente di realizzare. Il bacillo Zeta era l'aggressore finale! L'ultimo nemico dell'umanità, e intendevo l'ultimo. Beh mi era piaciuto e lo uso spesso. Un saluto! 8)
Fyesta perchè ero strafelice di aver preso una Fiesta, e mi sembra di ricordare che Fiesta non era più disponibile; volevo chiamarmi come Lei, e così l'ho personalizzato :)
Citazione di: Funaio il 06 Marzo 2011, 06:31:53
Il mio nick funaio,deriva dal nome che avevano i miei bisnonni chiamati funai da tutti perchè di lavoro costruivano funi per le navi (fune o cima per chi non lo sapesse è il nome delle corde in gergo navale),
ormai mestiere andato perduto con l'avvento del nylon .
Ferrari nella buona o cattiva sorte...
BUONA VECCHIA CANAPA :D
il mio? bè non c'entra nulla con le macchine :P oltre alla passione per i motori mi piacciono tanto i fantasy, lessi un grande libro una volta dove il mio personaggio preferito (un mago esile e gracilino ma molto intelligente) si chiamava raistlin. purtroppo era sempre occupato sui forum e quindi ci ho affiancato la mia data di nascita ;)
beh il mio??? ok adesso Vi spiego:
spostman:
sopranome dato da amici ovviamente del tutto inventato che vuol dire SPOST = spostare MAN = uomo cioè uomo che sposta sempre che non sta mai fermo beh un po' come me che sono sempre in movimente...
Il mio nick deriva, ovviamente, dalla mitica Porsche, infatti sono stato, per qualche anno, felice possessore di una Porsche 911T del 1974, 2,7 litri 6 cilindri rosso mattone che poi per vari motivi ho dovuto vendere...sigh...sigh!!!
lee-79 sta per:
lello 1979
Fra84Ba
Fra sta per Francesco, il mio nome
84 sta per il mio anno di nascita
e BA...la mia città....BARI ;D
il mio vero nome è lorenzo,ma moglie,figli, amici stretti, fratelli e sorelle mi hanno sempre chiamato lory(forse perchè sono il più piccolo....a dispetto della mia età 43 e altezza 187cm)
Darconda è un personaggio dei power ranger...me lo porto da quand'ero piccolo... :P
Il mio è scontato: nome, cognome, anno di nascita anche se tutti mi chiamano Peppe ciao
alessandro 13(giorno) 71(anno di nascita)
Inseminio...... lo stupidotto in diletto veneto..... ogni tanto me lo sento dire per le sparate che faccio in compagnia e mi piace come suona....
« Tutti abbiamo dei segreti, Deb. Alcuni di questi non dovrebbero mai essere scoperti. »
chi conosce Dexter Morgan ha capito da dove nasce il nick.
Il mio telefilm preferito....
Dexter Morgan è il personaggio protagonista del romanzo "La mano sinistra di Dio" e della serie televisiva "Dexter".
Dexter è un serial killer esperto e metodico ma allo stesso tempo un esperto forense della polizia di Miami.
Poi ho scoperto grazie a mio figlio, dell'esistenza di un altro Dexter:
Il protagonista di un cartone, bambino di otto anni dall'intelligenza superiore alla media. Espertissimo in fisica ed informatica, che è riuscito a costruire un laboratorio scientifico segreto.
Quindi Dexter + 63 haimè anno nascita indicato sulla C.I.
Anche il mio è abbastanza semplice sono le iniziali di mia moglie TAnia e le mie OMar che abbiamo sempre utilizzato per gli indirizzi mail e molto spesso i siti proponevano come username la prima parte della mail e da allora ho sempre usato taom! :D
Io in altri forum utilizzavo sempre il nick ICEMAN, ma diciamo che qui era impegnato ;) ;) ;) ;)
così ho scelto ale-keenan, ale perchè mi chiamo Alessandro, Keenan perchè era il personaggio di un film (scherzi del cuore) che mi è piaciuto particolarmente.
pinulandia ---> nato con l'acquisto del mio pc per creare la mia prima mail. Avevo inizialmente creato un blog, oggi inesistente, dove volevo raccontare tramite un viaggio il mio fantastico mondo, oggi non più fantastico, e me lo sono sempre portato. Oggi mi viene difficile cambiare e soprattutto qualcosa che mi si addice.
Comunque pinulandia sta per pinu = Giuseppe (in sicilia pino) landia = intendevo dire come nei videogames fantastico mondo
Invece come foto uso quella di Dexter Morgan, perchè è un magico telefilm a cui a volte nei suoi modi di fare, agire e pensare mi rispecchio molto. Comunque ancora non ho ucciso nessuno!
Per chi fosse interessato (sicuramente dexter63) a breve inizierà la 3° stagione in italia, mentre nei favolosi U.S.A. è già vecchia!
hanno cominciato a chiamarmi dado da ragazzo e mi ci sono affezzionato, poi con l'utilizzo del pc ho aggiunto com da computer e lo 04 mi è venuto così... :D
Beh.. Gianlum90: gianlu sta x gianluca ovvero il mio nome, la "m" sta x l'iniziale del mio cognome e 90 è l' anno in cui son venuto al mondo!!! Eheheh banale come nick ma ormai ho questo dappertutto e vista la memoria che ho è l'unico che posso ricordarmi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio non è altro che le abbrevazioni del mio nome e cognome: Vincenzo Massaro, e quindi vincmass.
:D
il mio
nome e cognome
semplicissimo
manco ve lo dico ci arrivate per intuizione logica
Il mio nome come sapete è Matteo, mentre il nick vuole essere un omaggio al grande Marco Pantani di cui ho sempre un ricordo speciale e pertanto il nick contribuisce a rafforzarlo !!!!!!
VOLA MARCO.... VOLA!!!!!!
il mio nick ha origine da una modifica fatta sulla mia prima auto, una clio, quando lavoravo in renault, avevo sostituito la scritta clio sul portellone con quella della versione per il mercato giapponese: lutecia
nonostante siano passati anni e varie auto per i miei amici il mio nome è sempre quello!
Mely(Melissa, mia moglie) e Clau (Claudio,io)
facile e multiuso....
Il mio nick non e' un nick d'occasione: cioe' solo per Idaf. Da quando ho il pc e' internet (circa 10 anni fa) il mio nick ufficiale sui vari forum in cui sono iscritto e sempre Laworder65. Laworder dalla serie Tv Law & order, criminal intent, il mio preferito......... inoltre legge e ordine e' attinente al lavoro che svolgo. E' lapalissiano che 65 sta per l'anno mio di nascita. :)
Citazione di: laworder65 il 18 Dicembre 2011, 17:17:23
Il mio nick non e' un nick d'occasione: cioe' solo per Idaf. Da quando ho il pc e' internet (circa 10 anni fa) il mio nick ufficiale sui vari forum in cui sono iscritto e sempre Laworder65. Laworder dalla serie Tv Law & order, criminal intent, il mio preferito......... inoltre legge e ordine e' attinente al lavoro che svolgo. E' lapalissiano che 65 sta per l'anno mio di nascita. :)
Hai detto che Legge e ordine fanno parte del tuo lavoro, la prima mi piace e rispecchia anche quello che è il mio di lavoro, la seconda vorrai scusarmi ma a me fa rabbrividire....
io senza il mio caos non saprei come fare!
Law & order e' vero si traduce legge e ordine. Ma il vero significato della frase e' legge e giustizia. Tanto e' che questa scritta campeggia in molte aule di tribunale degli Usa. Nelle nostre aule di tribunale campeggia la scritta ''La legge e' uguale per tutti''. Paese che vai usanza che trovi. :) :)
Giògiò perchè tutti mi abbreviano il nome Giovanni per evitare che mentre finiscano il nome abbia fatto qualche danno...
il mio soprannome ufficiale è sempre stato moto trip, in quanto sono sempre andato in giro in moto, ed è rimasto anche per le migliaia e migliaia di km percorsi per l'italia, ma quì il II forum a cui mi sono iscritto (tralasciando quello dello della mondeo italia club) ed al quale mi sono affezzionato, ho preferito mettere l'iniziale del mio nome, ernesto, e visto che alcuni chiamavano la focus, fofo ho aggiunto questo per sottolineare che tipo di vettura ho
Una volta dovetti iscrivermi ad un sito e avevo bisogno di uno username: girai gli occhi sulla scrivania e c'era un CD della Datarex. Da qui il mio nome! 8)
Assordante...beh non ha nulla di certo a che vedere con il mio nome che è Marco...però anni fa ricordo quando giocava online a WOW (world of warcraft) ascoltavo una canzone di Marco Masini alla radio, mentre giocavo, e durante la fase di creazione di un nuovo pg nel gioco, la canzone diceva "nel silenzio ASSORDANTE dei miei corridoi", mi è piaciuto cosi tanto quel ASSORDANTE che da allora (7 anni fa) è diventato il mio nick ovunque lol!
questo nik iron è un nome di guerra quando giocavo a rugby , sport che ho fatto per 10 anni.
bello sport non mi sono pentito. ;) ;) ;)
I Roper (The Ropers) è una serie televisiva statunitense in 28 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1979 al 1980. È uno spin-off della serie Tre cuori in affitto ed è un remake della sitcom britannica George e Mildred. La serie è incentrata sulla coppia di mezza età composta da Stanley e Helen Roper (interpretati da Norman Fell e Audra Lindley) che erano i proprietari della casa abitata da Jack, Janet, Chrissy e Larry in Tre cuori in affitto.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Al lavoro TAAAANTI anni fa mi avevano soprannominato Kevin perchè assomigliavo a l protagonista di Mamma Ho Perso L'Aereo (ero MOOOLTO più magro), il 21 l'ho aggiunto perchè quando piratavo nell'etere (prima con il CB poi con il VHF/UHF) ero su un gruppo che si riuniva sul canale 21
Kevin21 penso sia uno dei nickname più presenti nel web (son dappertutto.. se trovate questo nickname su un qualsiasi forum state sicuri che son io! LOL)
Anche il mio,Ronny che nella versione estesa sarebbe ronnyshield (dato che ho trovato altri ronny nei forum) deriva da una serie tv che seguivamo con un mio amico,il telefilm si chiama appunto
The Shield con protagonista quel trattore umano di Michael Chiklis e il mio amico s'era fissato che assomigliavo a uno dei membri della squadra d'assalto che si chiama appunto ronny. successivamente l'amico mi aprì un profilo per la console con lo pseudonimo di ronnyshield e da allora è diventato il mio nome nella rete
(http://mucchioselvaggio.files.wordpress.com/2010/07/the_shield_locandina.jpg)
il mio è l'unione di 2 parole...shining e demix
DeMix è il mio nome d'arte in quanto facevo un po di writing quando ero più piccolo e non sapevo proprio che esistesse un personaggio di un gioco chiamato così è nato tutto per caso...
shining è dovuto alla mia passione per l'informatica e sopratutto per un mmorpg chiamato lineage dove avevo aperto un server unofficial per giocare è andato avanti qualche mese poi per carenza di fondi è stato chiuso...qui il sito ancora online http://l2shiningmirror.altervista.org/ dal nome del server tutti i membri avrebbero dovuto mettere shining all'inizio del nick...passato un po di tempo è diventata abitudine