It Discussioni Auto Ford

L'Officina => Software e Diagnostica => Discussione aperta da: fortunato72 il 31 Luglio 2016, 11:55:15

Sondaggio
Domanda: kuga non parte.-
Opzioni 1: aiuto kuga non parte
Opzioni 2: aiuto kuga non parte
Titolo: kuga non parte
Inserito da: fortunato72 il 31 Luglio 2016, 11:55:15
ciao ragazzi... sono un po' costernatoto, la mia kuga titanium del 2012 136cv, da giovedì scorso mi ha creato dei problema e continua a lasciarmi in panne.
appena spengo la macchina non parte piu', cioe non si accende il quadro neanche al primo stadio, lo portata alla ford nel mio paesino, riprogrammata la centralina GEM e ripartita dopo  2 giorno a stessa cosa, praticamnete questa e' la 4 volta l'ultima ieri, altra anonomalia riscontrata che il telecomando a volte funziona a volte no, qualcuna sa qualche dritta?
adesso domani di nuovo in ford ma ho paura che con tutte la diagnosi che hanno fatto non sono risaliti al problema..-
grazie se qualcuno sa qualcosa puo aiutarmi grazie....
Titolo: Re:kuga non parte
Inserito da: patrigian72 il 31 Luglio 2016, 12:13:48
Forse probabilmente è semplicemente il blocchetto della chiave
Titolo: Re:kuga non parte
Inserito da: fortunato72 il 07 Agosto 2016, 19:06:15
 Allora ragazzi caio a tutti per prima, ieri mi hanno consegnato la kuga, manco a dire non trovano niente diagnosi contro diagnosi eccetera niente, il concessionario locale Ford, si mette in contatto con Ford a livello generale segnalando l'anomalia accaduta, le mandano dei codici che chiamano " ZERO" da inserire in centralina " NON HO CAPITO BENE QUALE" e sono in possesso solo della Ford, la macchina parte sta camminando e si apre normalmente con i telecomandi, sembra che ci sia stato un problema nella centralina dei codici che non comunicavano più tra di loro in maniera corretto e succedeva quello che già postato prima, adesso la sto provando da 2 giorni speriamo il DIO che non mi lascia di nuovo in panne ha quasi 20 giorno che la macchina esce ed entra in officina FORD e puntualmente dopo qualche giorno il problema si è ripetuto.... spero proprio che sia un'odissea finita....
Comunque nonostante tutto se posso permettermi devo ringraziare tanto la Ford locale del sig. "EMULO Gianfranco" che praticamente si è scervellato per cercare di dare una soluzione al problema.........