Sera a tutti,
vi pongo il mio quesito/dubbio su cosa fare, in pratica mi si è presentato il problema della spia avaria motore che prontamente ho fatto controllare dal meccanico ford della mia città ed è venuto fuori che si tratta della valvola egr. Il meccanico nella sessione di diagnosi a tolto l'allarme spegnendo la spia. Parlandone mi a dato 2 opzioni ho inibizione della valvola o sostituzione valvola che a quanto pare costa un botto. Il quesito/dubbio è questo: cosa fare? Di consigli me ne hanno dati a iosa ma vorrei capire dai diretti interessati come risolvere.
A voi la parola.
grazie
Tappala e inibisci elettronicamente 😉
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Devi comunque far pulire il collettore, visto il tuo chilometraggio.
grazie degli interventi, ma tappando devo far rimappare la centralina? Pulire comunque il collettore bisogna smontarlo? rimappare la centralina originale comporta qualche problema? Un mio amico mi ha consigliato di non toccare la centralina originale ed aggiungere una centralina aggiuntiva per performance migliori e consumi inferiori.
Grazie