Sera a tutti ho comprato da circa un anno una ford c max 1.600 110 cv usata,per un anno tutto bene solo un po lenta in ripresa.da circa un mese sul cruscotto si era accesa una spia avaria motore, in officina mi hanno spiegato che occorreva raboccare aditivo (acerina) oppure eseguire una modifica al filtro antiparticolato e alla centralina.Mi sono preso quanche giorno per capire meglio il dafare intanto ho continuato ad utilizzale l'auto per recarmi a lavoro.Dopo qualche giorno l'auto ha rallentato di colpo e comunque,anche se com molte difficoltà sono riuscito a rientrare a casa dal lavoro solo che sentivo dei rumori strani provenire da sotto il cofano,cosi mi sono recato in officina dove hanno riscontrato la rottura della turbina.Sostituita la turbina ho fatto anche eseguire modifica,risultato ho speso un mare di euri ma la macchina è ancora molto lenta a salire di giri.mi hanno sostituito elettrovalvola di tubicini aria inerenti alla turbina ma niente non si viene a capo.Confido nella vostra esperienza e vi ringrazio anticipatamente.
Le tubature che partono dalla turbina e vanno alla intercooler e proseguono sono in buona salute? Debimetro? Vfuma nero? Valvola egr ?
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