Buon giorno a tutti. Vi racconto un'altra storia che va avanti da anni :icon_cheesygrin:
La spia dell'olio rimane accesa e a motore freddo si spegne sui 2000 giri, a motore caldo sui 3000 giri.
La situazione è così da circa 6 anni e vi dico che di km ne ha fatti.
Ogni tanto è stata vista da qualche meccanico, uno diceva che erano le belle, qualcuno le brinzine, qualcuno la pompa dell'olio e qualcun'altro voleva sostituire tutto il monoblocco.
Uno solo ha sostituito il bulbo dell'olio senza risolvere niente. Di sicuro gli altri lavori non li ho mai fatti fare a nessuno perché troppo dispendiosi.
Oggi volevo tirare giù la coppa dell'olio e dare una sbirciata dentro per vedere cosa c'è.
La domanda è una volta tirata giù la coppa cosa dovrei trovare di preciso dentro se tutto funziona per bene? :icon_question:
Ho letto qua e la che qualcuno lo ha già fatto ma di preciso non c'è scritto nulla
Allego foto