Buonasera come da titolo un paio di domande sulla codifica iniettori della mia focus , presa usata con il motore fuso lo sostituito con uno preso da un amico demolitore che me lo garantiva e me lo montava . Il motore nelle prime settimane mi dava problemi con egr che abbiamo sostituito e filava una bomba . Con il passare del tempo il motore mi risultava abbastanza pigro ai bassi soprattutto in partenza con una rumorosità tipo battito in testa che salendo di giri andava via e un erogazione abbondante ruvida ed imballata, vengo alla mia domanda ( volevo prima spiegare come stanno le cose) con il montaggio del motore andava fatta la codifica.... in quanto la centralina e del vecchio motore mentre gli iniettori sono del motore del demolitore scusate il gioco di parole.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
di solito si mettono dei codici dei ,,nuovi '' iniettori fa stupire che il motore e partito
Il motore parte, ma bisogna accoppiare gli iniettori con codici nuovi.
P8 lite-2017
Eppure parte, vedo di farli controllare ma e strano
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ho parlato con il meccanico che Hz eseguito il montaggio del motore e mi ha detto che la codifica sul 90cv non va fatta al limite lui dice che se nel caso non fosse partita avrebbe provato a farla ....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk