It Discussioni Auto Ford

Off-Topic, non solo auto => BAR idaffiano => Discussione aperta da: legis il 01 Ottobre 2009, 10:42:29

Titolo: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: legis il 01 Ottobre 2009, 10:42:29
Sentite questa.

Il giorno 8 settembre porto in assistenza (in garanzia) il mio DVD recorder Panasonic. Il giorno 10 mi comunicano che hanno ordinato alla Panasonic Italia il pezzo ( masterizzatore saltato) oh un pezzo che ha pure un tabaccaio!!!

Beh siamo al 1 ottobre ancora nulla. Chiamo stamane alla Panasonic di milano (La Panasonic Italia) e mi dicono che loro hanno inoltrato una richiesta di sollecito ( poiche nei giorni passati già mi sono lamentato) al centro ricambi di Arezzo ma sino ad ora non hanno avuto risposta.
Ma che caXXo di datori di lavor siete. Non vi sapete nemmeno far rispettare dai vostri suboridnati. Rompete le paXXe al centro di Arezzo tutti i giorni c'è un problema ed avete il dovere di risolverlo.

Ma che schifo è questo????
Un DVD che costa una cifra, si rompe dopo 10 mesi e loro non mi sanno nemmeno dire il ricmabio dove si trova. Se avessi voluto ordinarne uno nuovo dal giappone tempo una settimana lo avrei già avuto.

E' un'indecenza. Nessuno ci assiste, siamo abbandonati a noi stessi. Hanno istituito i call center e ci hanno fottuto nuovamente. Avrei voluto parlare con un dirigente ma figurati se un cogXXone di quelli, che guandagna l'ira di dio si degna di paralre al telefono con un cliente.
Credetemi sono furioso.
Se almeno mi avessero detto "Signore, ci dispiace ma il pezzo manca dagli stabilimenti in giappone e lo stanno fabbricando per lei" mi avrebbe fatto molto piacere in quanto avre detto "almeno stanno lavorando per me".

Se qualcuno conosce uno a cui rivolgersi. Federconsumatori o simili me lo dica. Voglio sputtanarli. E ingiusto!!!
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: Able007 il 01 Ottobre 2009, 16:34:40
e che caxxo!!!!!!!!!!!  :( mi dispiace bruno!
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: legis il 01 Ottobre 2009, 16:35:48
Grazie fili!!
Ma secondo voi la Fedrconusmatori può intervenire nel merito?
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: 27 Rosso il 01 Ottobre 2009, 19:05:09
Citazione di: legis il 01 Ottobre 2009, 16:35:48
Grazie fili!!
Ma secondo voi la Fedrconusmatori può intervenire nel merito?

Purtroppo Bruno non credo che si possa fare piu di tanto,ti diranno che sono tempi tecnici.
Cose simili sono capitate anche a me, ed almeno per mia soddisfazione gli ho sempre scritto dicendogli che io non comprero piu  i loro prodotti, anche conscio del fatto che senza di me non sarebbero falliti, ma rammentandogli che gli avrei fatto solo pubblicita' negativa. E questo nemmeno la legge avrebbe potuto vietarmelo.
Ti sembtrera' strano,ma a volte qualcuno mi ha chiesto il motivo di tanto disappunto.
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: 27 Rosso il 01 Ottobre 2009, 20:39:56
Citazione di: abega il 01 Ottobre 2009, 20:37:33
ringrazia che non ti hanno denunciato per minacce...

Eh, eh, Abega, il mio povero papa' aveva l'arte dell'intrattenitore, e mi ha insegnato l'arte del "dire non dire".  ;)  ;)  ;)
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: legis il 05 Ottobre 2009, 11:37:59
Debbo ancora attendere!! Il centro a cui la Panasonic Italia ha chiesto dove è il pezzo. Non ha dato ancora rispota!!!!
Che carisma che ha Panasonic Italia sui suio subordinati!!!
Ti dicono che stanno sollecitando ma mi domando in che modo!!!!


E' incredibile!!!! Sono "furente" !!!!!!!!
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: Able007 il 05 Ottobre 2009, 14:04:17
 :-X  :-X  :-X
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: gianni05 il 05 Ottobre 2009, 19:45:02
credo che oggi come oggi la garanzia sia solo una presa in giro

se si parla di auto o cose di un certo valore è un discorso ma quando si parla di oggetti ( sopratutto elettronici ) credo che la politica sia sperare che il cliente se ne sbatta e vada a comperarne uno nuovo o portarlo alla disperazione con questi tira e molla per autoconvincerlo che e meglio comperarne uno nuovo o fargli fare un numero di telefonate tali da coprire il valore dell' oggetto in riparazione

insomma io sarei per una garanzia magari piu breve dove si sostituisce o si rimborsa l'oggetto guasto visto che molti di questi oggetti costano al produttore meno dei soldi di una spedizione di pezzi di ricambio piu iter burocratico
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: legis il 05 Ottobre 2009, 20:20:27
Ma pensa che mi capito anni fa un probelma con un oggetto della microsoft.
Si ruppe, conttattai l'assistena e loro mi mandarono l'apparecchio nuovo con corriere da edinburgo in 3gg!!!Senza nemmeno pretendere il vecchio.
Morale poi da solo riparai il vecchio e me ne sono trovati due!!!
Questa è un'azienda seria!!!
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: Gabriel-Focus il 05 Ottobre 2009, 21:13:35
Io presi macchina fotografica Nikon, mi segnalano una partita di batterie difettose, mi mandano sacchettino con cui rispedire a carico del destinatario la batteria difettosa, dopo poco ne arrivano addirittura due e in più del modello nuovo!!
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: legis il 05 Ottobre 2009, 21:21:27
Vedi la serietà!!!
Scusa che nikon era?
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: Gabriel-Focus il 06 Ottobre 2009, 07:05:13
NIKON D70  :)
Titolo: Re: Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO
Inserito da: Claudio M il 06 Ottobre 2009, 16:40:31
Caro Legis, l'augurio per ognuno di noi e' quello di non dover mai ricorrere alle assistenza, ogni volta sono dolori di panza fortissimi, oguno di noi ha esperienze negative, io a iosa, ma senza andare lontani, quanti problemi con le nostre Ford?