Hiunday Garage

Aperto da hiunday, 05 Giugno 2010, 17:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hiunday

Come promesso ecco il mio nuovo garage con nuove modifiche
Tanto per cominciare tolto striscie nere

Verniciato modanature sportelli

Cambiato fari dietro con bianchi e montato sotto paraurti con terminale drittto

Montato fari Angel con kit xeno da 6000 k e messo striscia a led nuova

Verniciato plastiche interne con vernice Evinrude

Per ora mi sembra che basti...................o no !!!

Able007

bella piero io farei iol doppio scarico!

Ciuma

Piero mi diresti che colore hai usato per verniciare le modanature????? Mi daresti la marca e il ral colore????? Se hai usato la bomboletta..................
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

hiunday

CitazionePiero mi diresti che colore hai usato per verniciare le modanature?Huh? Mi daresti la marca e il ral colore?Huh? Se hai usato la bomboletta.................
le modanature così come i paraurti e le minigonne (quello davanti devo rifarlo non mi piace) sono verniciate a bombolettra con grigio diamantato non con lo stesso colore della fofo e sopra hanno il trasparente sepre a bomboletta ma di quallo per carrozzeria che non ingiallisce al contrario di quello che si trova nei ferramenta e comunque le bombolette di trasparente stanno tra i 10 e i 12 euro, però ho dovuto passare prima del diamantato un grigio coprente altrimenti ci volevano 200 bombolette

principedeimeccanici

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammazzza che bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! auhhuahauahahuahuahuhahuahuahua

scherzo ammmmoooore hai fatto un botto di modifiche paraculissime! bravo bravo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

bella piero!!!!!
chi si risente!!!!  :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Ciuma

Grazie Piero, adesso però ti bevi mettere nell' ordine di idee di fare il listesso sopra alla targa e le maniglie apertura porte...................... adesso nere fanno caxxre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

hiunday

vero ma per le maniglie non sono convinto anche perchè ho paura che anche mettendo l'agrappante per la plastica si stacco comunque la vernice e poi non mi va per nulla di smontare.............consigli

legis

Bellissima. Sono contyento che hai tolto le strisce molto meglio ;)

Ps Piero ci vuole il doppio scarico... Se vuoi te lo faccio Phs5 ma ci vuole con un'auto così è d'obbligo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: hiunday il 05 Giugno 2010, 20:34:08
vero ma per le maniglie non sono convinto anche perchè ho paura che anche mettendo l'agrappante per la plastica si stacco comunque la vernice e poi non mi va per nulla di smontare.............consigli

A disgraziato,guarda che per smontare le maniglie non dovrebbe essere difficile,...se sono come le mie,basta allentare una vite e vengono via senza smontare il pannello porta.

Able007

ecco la giuda adesso smonta e vernicia!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

http://www.idaf.it/index.php?topic=8878.0

Lor 00

Complimenti è bellissima
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

hiunday

CitazioneComplimenti è bellissima
Grazie Lor 00

fabio84

complimenti,,bella davvero

LELESPL

hiu' cambia quell'autoradio!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!  :P

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

hiunday

Citazionehiu' cambia quell'autoradio!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
lele  la radio in macchina la sento poso e nulla quello originale va da dio mentre nel canarino tutti i giorni oggi ho anche montato un sub sotto il sedile

MECCTUNING

pie ci vorrebbero 4 cerchi da paura.... ;)

michi70

bella, bei lavoretti
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

hiunday

Citazionepie ci vorrebbero 4 cerchi da paura...
presi Totò non sò da paura ma meglio di quelli che ho ora

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Onlyford

complimenti!!!!!!
bella fofo

27 Rosso

La cosa che più mi fà piacere, e che Piero li fà in casa sti lavori,con la vetroresina,(parlo dei paraurti )e anche se a  qualcuno non può piacere,lui se ne frega,e fà bene ,ha ragione ,bisogna avere il coraggio delle propie azioni. :)

hiunday

CitazioneLa cosa che più mi fà piacere, e che Piero li fà in casa sti lavori,con la vetroresina,(parlo dei paraurti )e anche se a  qualcuno non può piacere,lui se ne frega,e fà bene ,ha ragione ,bisogna avere il coraggio delle propie azioni
vero Rocco.................non so se l'ho detto ma le minigonne sono di un opel astra modificate per la focus
CitazioneFoto piè
se arrivano e non è una sola

Onlyford

Citazione di: 27 Rosso il 07 Giugno 2010, 20:15:08
La cosa che più mi fà piacere, e che Piero li fà in casa sti lavori,con la vetroresina,(parlo dei paraurti )e anche se a  qualcuno non può piacere,lui se ne frega,e fà bene ,ha ragione ,bisogna avere il coraggio delle propie azioni. :)

quoto pienamente!!!!!!!!!!

MECCTUNING

BRAVOOOOOOOO PIE  ;)  ;)

27 Rosso

Certo che me lo ricordo ancora Piero,le minigonne sono di un astra, e i fendinebbia sono di una ypsilon.

Onlyford

ammetto che la scritta sul lunotto e veramente speciale!!!!!
:D :D :D :D

IlMatto

Tralasciando l'impatto estetico di quel paraurti anteriore, in sede di revisione come te la cavi? Visto che eccede la sagoma limite riportata a libretto?

hiunday

CitazioneTralasciando l'impatto estetico di quel paraurti anteriore, in sede di revisione come te la cavi? Visto che eccede la sagoma limite riportata a libretto?
Fatta due anni fa tutto a posto ora la devo rifare il mese prossimo

hiunday

Come consigliato ho verniciato la cornice della targa e anche quella  sopra compresa quella davanti e applicato 3 rifrangenti sul paraurti fatti con le striscie adesive che si mettono su i camion per evitare spaccamenti di maroni da parte  degli amici di Maurizio e fabio

27 Rosso

Bene Piero,e sempre meglio mettersi in regola ;) e poi e anche venuto bene.

principedeimeccanici

ste varamente beneeeeeeeeee
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

tin' rascion' luke!!

hiunday

Verniciato maniglie stesso colore dei paraurti

Able007

🡱 🡳