ESP

Aperto da Focus76, 24 Agosto 2010, 16:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focus76

Ciao a tutti ragazzi, ho una focus del 2007 1.8 TDci, avevo intenzione di aggiungere il dispositivo ESP. Al momento dell'acquisto non era di serie ma ora mi pento di non averlo aggiunto! Secondo voi è ancora possibile farlo istallare ora? E se possibile sapete l'entità della spesa?

Grazie Ciao
Focus76

Tex

La vedo dura... tra il costo dei componenti da acquistare e la manodopera costerebbe un capitale e non si avrebbe al sicurezza del buon funzionamento del dispositivo.......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Tex il 24 Agosto 2010, 16:18:06
La vedo dura... tra il costo dei componenti da acquistare e la manodopera costerebbe un capitale e non si avrebbe al sicurezza del buon funzionamento del dispositivo.......

quoto  ;)

Focus76

Ok Grazie come sospettavo!
Saluti :(
Focus76

legis

Informati in Ford. Spesso l'auto ha già le predisposizione. Ovvio che il costo sarebbe rilevante ma chiedere non cosa nulla ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

triple68

In ford e' solo un bagno di sangue ,fidati  e magari saprebbero dove mettere le mani mezza pena , il problema e' che non sanno proprio da dove partire.
Ti consiglio tutto il kit (centralina compresa + pompa freni e relative tubazioni) da un rottamatore
vedi sempre pero' se in centralina ECU ci sono i parametri per gestire L' ESP.
Ti saluto
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳