Raduno in Puglia

Aperto da Maverick3395, 27 Settembre 2010, 00:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzo85sa

sarebbe davvero belllo, anche perchè le potenzialità del bacino d'utenza sarebbero ampie, tra puglia, basilicata, calabria e campania...

Ronny

Citazione di: Claudio M il 28 Settembre 2014, 19:30:50
A onor del vero, Caro Ronny, c'e' da dire che veri primi grandi radduni IDAF sono nati proprio dal sud e in particolare da Taranto in Puglia, fotografati, documentati e stupendi. Non e' cosa semplice ma se riesce e' bellissimo.

ciao Claudio forse mi sono espresso male ma intendevo riferirmi al fatto che in questo momento(a ottobre) manca solo un raduno al sud visto che centro e nord si stanno organizzando ;) e il piccolo traguardo a cui im riferivo era di riuscire a farne quindi tre (nord-centro-sud) quasi in contemporanea ;) o comunque a breve distanza temporale..

nuvolare07

Non ho ancora i turni di ottobre, vi farò sapere
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Claudio M

Citazione di: Ronny il 29 Settembre 2014, 10:38:41
ciao Claudio forse mi sono espresso male ma intendevo riferirmi al fatto che in questo momento(a ottobre) manca solo un raduno al sud visto che centro e nord si stanno organizzando ;) e il piccolo traguardo a cui im riferivo era di riuscire a farne quindi tre (nord-centro-sud) quasi in contemporanea ;) o comunque a breve distanza temporale..

Si avevo capito, ti dico che e' difficilissimo organizzarne uno con una decina di macchine. Esperienze personali.....ho molte foto di radduni fatti qui su IDAF, foto che purtroppo non vedo piu', peccate erano molto belle, per fortuna le conservo gelosamente, e anche un video.

Fordista dal 1985.

ROPER

@Claudio M In effetti hai ragione, organizzare un incontro è davvero  un' impresa titanica e non ne comprendo il motivo o meglio, lo comprendo ma non capisco perché all'ultimo succede sempre qualcosa per cui si rimane sempre più soli.
Dovrebbe essere come organizzare un matrimonio, sai che a quella data corrisponde un'evento importante e và rispettato, ma questo è solo un mio pensiero perchè sono stato abituato sempre a comportarmi in questo modo.  :icon_frown:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Claudio M

Citazione di: ROPER il 29 Settembre 2014, 14:37:52
@Claudio M In effetti hai ragione, organizzare un incontro è davvero  un' impresa titanica e non ne comprendo il motivo o meglio, lo comprendo ma non capisco perché all'ultimo succede sempre qualcosa per cui si rimane sempre più soli.
Dovrebbe essere come organizzare un matrimonio, sai che a quella data corrisponde un'evento importante e và rispettato, ma questo è solo un mio pensiero perchè sono stato abituato sempre a comportarmi in questo modo.  :icon_frown:

Caro Roper ...  la difficolta' sta nel fatto che la gente viene da posti lontani, e poi quello non ha le ferie, quell'altro e' impegnato .. ognuno ha le sue ragioni ed esigenze e far collimare tutti questi problemi e' pazzesco, ti dico solo che per fare un raduno .. diciamo nazionale, io chiamai tutti e cercai di fare una media delle distanze, scelsi Camigliatello Silano, perche' c'era chi veniva dalla Sicilia e siccome volevo che ci incontrassimo tutti a pranzo oraganizzai anche un ristorante (e qui altri problemi di menu', vabbe') ... infine prenotai e anticipai tutti i soldi io, spese di telefonate col cellulare e fabbricazione di gagliardetti adesivi tutto a mie spese... senno' col cavolo che organizzi un radduno. Al limite puoi fare qualcosa di molto ma molto locale, ma lungi da fare un radduno serio .... io e qualche amico di IDAF di Taranto ci riuscimmo e piu' di una volta, ne sono fiero, ma che fatica.

Fordista dal 1985.

ROPER

@Claudio M vero ma tanto purtroppo ahimè questo è ormai un argomento trito, ed è un vero peccato.  [emoji19]
Bisognerebbe farne uno con le persone veramente appassionate a Questi eventi. ;)

IDAacebook Page

Nunzio88-

Allora é proprio impossibile...[emoji20] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincenzo85sa

Cosa hanno in più i possessori di auto storiche rispetto a noi? I loro raduni sono uno spettacolo come presenze...

ROPER

Mah, la differenza in assoluto è sicuramente fanno parte di club e non di forum dove si pagano quote, iscrizioni, ecc.
Il forum è uno strumento libero com'è la libertà individuale di organizzare e partecipare ad eventi strettamente amichevoli e organizzati da semplici utenti. 😉

IDAacebook Page

Nunzio88-

:groupwave1:raduno raduno,nn ci siamo :-\
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Fofo74

basta organizzare se si trovano gli altri facciamo un piccolo incontro o grande dipende da quanti siamo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

nuvolare07

Dipende dove! Io per motivi di lavoro sono a Crotone.. Un pranzo insieme ci starebbe
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Neox21

Ragazzi...un bel raduno??? ;) ;) ;) ;) Confermo ....il raduno fatto a Camigliatello...sempre nella mia mente e nel mio cuore.
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

27 Rosso

Citazione di: Neox21 il 07 Gennaio 2016, 22:15:35
Ragazzi...un bel raduno??? ;) ;) ;) ;) Confermo ....il raduno fatto a Camigliatello...sempre nella mia mente e nel mio cuore.
Hei..........ma io questo lo conosco...........Rocco?? :)

Neox21

:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Lyonhard

...riproviamoci dai  :icon_lol:
Per motivi di lavoro mi trovo a bari (e ci resterò per mesi) quindi se vogliamo organizzare anche un caffè nel capoluogo pugliese fatemi sapere
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

vincenzo85sa

Presente, contate su di me!

🡱 🡳