Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MOSFET

Come promesso ecco alcune foto della mia macchinina (sono un pò datate ma sono le uniche che ho adesso),prossimamente tempo e meteo permettendo ne metterò altre.   Queste sono in versione ''estiva''   e queste sono in versione ''invernale''
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Davide1

Complimenti, mi piace molto bianca.

ma i cerchi sono da 17 o 18

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

MOSFET

Sono da 17 con pneumatici 205/50-17
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Altre foto alla fine della settimana bianca di quest'anno
Il Mio Garage

Able007

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

27 Rosso

Spettacolo il bianco taxi, :)  :)  :)

P.S. hai poi trovato pace con i cerchi.????      ;D  ;D  ;D

LELESPL

ciao Giuliano!!!!
era ora!!!!!!
dai su' su' che aspetto le foto di tutto quel ben di dio che monterai!!    8) 8) 8) 8) 8)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Siiiiiiiiii semplicemente ho 2 treni di cerchi+gomme.Quelli da 17 sono con le gomme estive mentre quelli da 16 (sono quelli neri-multirazze) sono con le gomme invernali :) :) :)
Il Mio Garage

27 Rosso

Citazione di: MOSFET il 09 Novembre 2010, 19:50:10
Siiiiiiiiii semplicemente ho 2 treni di cerchi+gomme.Quelli da 17 sono con le gomme estive mentre quelli da 16 (sono quelli neri-multirazze) sono con le gomme invernali :) :) :)

Eppure  ne ho visti 3 tipi,dei quali uno bellissimo che monta anche l'utente Extreme (se non ricordo male).

MOSFET

Ciao Lele et voilà eccomi quà intanto ecco alcune foto dell'impianto attuale(ancora per poco) per il nuovo qualcosina si stà già muovendo. P.S. la calma è la virtù dei forti.......
Il Mio Garage

eu68

molto bella complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
ps come si comporta sulla neve  ??? ??? ??? ???
ford focus sw 1.6 110 cv

LELESPL

grande!!!!!!!
hai rodato l'americano jl??  ;D ;D ;D
attento che ti smonta il taxxxiii!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Davide1

cosè quel coso rettangolare in alto nel piantone?

alla faccia 3 deodoranti..... forse per non sentire gli "odori" dei clienti ???
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

MOSFET

In effeti ci sono le foto con 3 cerchi diversi la prima è con i cerchi e gomme originali (per la cronaca i good-year NCT5 che erano una vera schifezza) e visto che in aprile dovevo fare la revisione (sempre per la cronaca i TAXI la fanno ogni anno) ho preso quelli nuovi da 17''.  Sulla neve devo dirti che và molto bene con le winter.Io monto le FULDA MONTERO 3 e mi trovo molto bene (calcola che le avevo anche sulla macchina vecchia (era un vecchio mercedes classe C Kompressor con 192cv) trazione posteriore.... dunque non un gioiellino ma andava,ora con l'anterire è tutta un'altra storia.
Il Mio Garage

eu68

Citazione di: MOSFET il 09 Novembre 2010, 20:07:20
In effeti ci sono le foto con 3 cerchi diversi la prima è con i cerchi e gomme originali (per la cronaca i good-year NCT5 che erano una vera schifezza) e visto che in aprile dovevo fare la revisione (sempre per la cronaca i TAXI la fanno ogni anno) ho preso quelli nuovi da 17''.  Sulla neve devo dirti che và molto bene con le winter.Io monto le FULDA MONTERO 3 e mi trovo molto bene (calcola che le avevo anche sulla macchina vecchia (era un vecchio mercedes classe C Kompressor con 192cv) trazione posteriore.... dunque non un gioiellino ma andava,ora con l'anterire è tutta un'altra storia.

grazie 1000  ;) ;) ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

MOSFET

Cosa intendi per coso rettangolare sopra al piantone?????????
Il Mio Garage

Davide1

sopra il tweeter nella seconda foto

Citazione di: MOSFET il 09 Novembre 2010, 19:57:01
Ciao Lele et voilà eccomi quà intanto ecco alcune foto dell'impianto attuale(ancora per poco) per il nuovo qualcosina si stà già muovendo. P.S. la calma è la virtù dei forti.......
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

MOSFET

L'Americano è rodato per benino ma non svelare tutto, un pò si suspance please :) :) :) :) :-X :-X
Il Mio Garage

MOSFET

Ah ora capisco quello è un supertweeter INFINITY EMIT componente stupendo ma introvabile purtroppo è fuori produzione  :'( :'( :'( :'(
Il Mio Garage

fabio84

complimenti è davvero bellisssima,,poi bianca.

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

MECCTUNING

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 09 Novembre 2010, 20:14:07
L'Americano è rodato per benino ma non svelare tutto, un pò si suspance please :) :) :) :) :-X :-X

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[
sei troppo forte!!!

MOSFET

Grazie anche tu non scherzi.Anche se non centra tanto ecco la mia ex macchinina,14 anni e 378000 km di onorato servizio,speriamo che il C-max riesca a fare di meglio.
Il Mio Garage

macteo

Bello il c-max!
ma credo che sarà difficile eguagliare Mercedes...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Lor 00

Molto bella complimenti
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

MOSFET

Ecco altre fotine.....
Il Mio Garage

MOSFET

Il Mio Garage

Onlyford

compimenti,bellissima!!!!!

MOSFET

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

hunte88

Fantastica complimenti ! Che motore è il tuo ?

MECCTUNING

ho visto che hai pure il finale della marmitta  ;)

MOSFET

Grazie a tutti per i complimenti, il modello è il 1600cc 90cv euro4. Carino è?? il finale è fatto a mano in acciaio inox. 
Il Mio Garage

MECCTUNING

guarda il mio di scarico vai nel mio garage  ;D  ;D  ;D

MOSFET

Eccomi dopo tanto tempo di nuovo nel mio garage. Oggi avevo un pò di tempo e non ho resistito ed ho aperto 2 dei finali-amplificatori che userò nel mio impiantino!!!!, che ve ne pare???????????. e questa è con tutti i 3 ''piccolini''.
Il Mio Garage

🡱 🡳