Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Able007

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
mamma mia che bestioline

MOSFET

Mahh penso che per ascoltare le partite alla domenica ,possano bastare!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

beh si per le partite si.....  :P

LELESPL

era ora Giuliano!!!
ora se vuoi darmeli che li rodo un po' nel mio impiantino..........
domattina sono libero... in 2 ore sono da te!!!
ha! ha! ha!
dai forza muoviti al lavoro!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Lentamente lentamente qualcosa si muove,trà una influenza e un male di schiena............................ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(.  Lio vorresti ehhhh ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 30 Gennaio 2011, 18:48:49
Lentamente lentamente qualcosa si muove,trà una influenza e un male di schiena............................ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(.  Lio vorresti ehhhh ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
auguri per i tuoi malanni.....
allora ho pensato come fare...
vengo a Trieste e chiamo rigorosamente un Taxi e chiedo di Mosfet..
poi ti narcotizzo e ti prendo i tuoi Genesis e il JL, poi ti monto dei Majestic o Audiola e un bel subwoofer della Caos... ti risveglio pago la corsa e me ne vado....
non fa' una piega... ;D ;D ;D
credi che sentirai la differenza??   8) 8) 8) 8)

MOSFET

Crudele :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Il Mio Garage

MOSFET

Mah per fortuna che il tutto è ancora fermo in cantina!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il Mio Garage

macteo

certo che se gli dici dove "nascondi" le cose gli rendi la vita facile :D :D :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

MOSFET

Ma nòòòòòò Daniele non sarà così cattivo!!!!!!!! spero ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Il Mio Garage

bax

Citazione di: MOSFET il 29 Gennaio 2011, 17:39:11
Eccomi dopo tanto tempo di nuovo nel mio garage. Oggi avevo un pò di tempo e non ho resistito ed ho aperto 2 dei finali-amplificatori che userò nel mio impiantino!!!!, che ve ne pare???????????. e questa è con tutti i 3 ''piccolini''.

Ma complimentiiiiiiii!! bellissimo trio!  Ho anche io il DMX e lo stò provando con i canali su impedenza di 1Ohm...
Pazzesca l'energia che riesce a tirar fuori. Secondo me lavora persino meglio che su carichi più leggeri.
A ponte sul sub è mooooooooooolto valido.. veloce, controllato, ha un'ottima riserva dinamica e fà fare al sub ciò che la musica richiede.

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 31 Gennaio 2011, 13:23:40
Ma nòòòòòò Daniele non sarà così cattivo!!!!!!!! spero ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Non lo farei neanche per scherzo!!  ;)
ti dico la verita' che anche io esco sempre con la fobia che mi "ciulino" tutto!!!
c'e' di quella gente in giro.....

e poi infrangere un sogno di un appassionato di car audio per me e' un sacrilegio!!

certamente con tutto quel ben di Dio ci vorrebbe un bel antifurto satellitare con opzione di taglia p@@@e a chi ci mette le mani  ;D ;D ;D ;D

quando vedo quei 3 bimbi devo dirti che CICCO DA MORIRE!!!!!!!!!!!   :'( :'( :'(

complimentoni.. pero' anche le foto dei montanti in lavorazione....
anche i miei gli hai visti in tutte le loro fasi di costruzione... :-\

MOSFET

Grazie a tutti per i complimenti. Veramente i miei montanti sono molto indietro e quasi quasi mi vergogno di ciò.Prometto ??? ??? ??? ??? che prossimamente farò il bravo e mi metterò sotto a lavorare al C.max. Non vorrei che arrivasse prima il tempo di cambiarla senza aver finito il tutto.
Il Mio Garage

MOSFET

:) :) :) :)  WORK IN PROGRESS :) :) :) :)
Il Mio Garage

LELESPL

MOSFET

Mi hanno segato la foto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ma non era niente di eccezzionale..........................solo :) :) :) :)  WORK IN PROGRESS :) :) :) :)
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 17 Marzo 2011, 13:24:48
Mi hanno segato la foto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ma non era niente di eccezzionale..........................solo :) :) :) :)  WORK IN PROGRESS :) :) :) :)
ma perche' no le carichi con tinyp??

MOSFET

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Il Mio Garage

LELESPL

MOSFET

Ehhhhhhhhhhhh già....intanto oggi ho lavorato così: in onore alla festa dell'unità d'Italia.
Il Mio Garage

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MOSFET

Intanto è arrivata la primavera e con essa anche la voglia di lavorare sopra al c-max....................qualcuno dirà......era ora :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o........................    .
:) :) :) :)W O R K   I N  P R O G R E S S :) :) :) :) ..........a presto nuove novità.
Il Mio Garage

Able007

MOSFET

:-X :-X :-X :-X :-X W O R K   I N   P R O G R E S S :-X :-X :-X :-X :-X
Il Mio Garage

MOSFET

Oggi vi faccio vedere qualche altra foto dei lavori che ho gia fatto tempo fà...... Questo è il ''reparto'' portafusibili nel cofano motore. Quello a sx protegge la radio di servizio,l'autoradio,e la presa accendisigari sul tunnel anteriore, quello a dx protegge le elettroniche nel baule.    Questa invece è il primo passaggio del cavo di alimentazione per le elettroniche nel baule.. Adesso si passa alla realizzazione della mascherina doppio din che ospiterà l'autoradio nuova e il tassametro. Vista d'insieme.. Essendo il tassametro non a misura din,bisogna che modifico la mascherina Phonocar nella parte superiore del doppio din,tagliando un pò di plastica per recuperare circa 3-4 mm,al fine di poter inserire il tassametro nella parte superiore. Ecco il risultato dopo averla modificata.. Sembra che il lavoro sia riuscito bene.................vediamo ora a banco come stà il tutto.. Sembra tutto ok. A questo punto non resta altro che riempire lo spazio d'aria che c'è ai 2 lati del tassametro con dello stucco vetroresina+resina. Carteggiare il tutto e riverniciare la mascherina così modificata con della vernice spray nero metallizato opaco.............TO BE CONTINUED...................................
Il Mio Garage

Able007

;D spettacolo ;D

MOSFET

Cosettine da niente :) :) :) :) :) il bello dei lavori deve ancora arrivare......intanto oggi ho riempito gli spazi vuoti con degli inserti in legno + stucco vetroresina...................ora stà asciugando.................................... . Seguiranno foto.............''della serie tutta l'installazione,minuto per minuto......''.       Se avete suggerimenti e o critiche non risparmiatevi...anzi.....visto che questa volta i lavori saranno definitivi non devo e non voglio commettere errori,e per questo anche il vostro aiuto e le vostre idee possono essere eesenziali per la riuscita del tutto,ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Il Mio Garage

bax

Citazione di: MOSFET il 27 Marzo 2011, 18:03:18
Cosettine da niente :) :) :) :) :) il bello dei lavori deve ancora arrivare......intanto oggi ho riempito gli spazi vuoti con degli inserti in legno + stucco vetroresina...................ora stà asciugando.................................... . Seguiranno foto.............''della serie tutta l'installazione,minuto per minuto......''.       Se avete suggerimenti e o critiche non risparmiatevi...anzi.....visto che questa volta i lavori saranno definitivi non devo e non voglio commettere errori,e per questo anche il vostro aiuto e le vostre idee possono essere eesenziali per la riuscita del tutto,ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

vorrei prendere solo taxi come il tuo!! ahahahahah Grande!!

MOSFET

Grazie Bax............se un giorno capiti da queste parti.......corsa gratis :) :) :) :) :) :) :) :)
Il Mio Garage

bax

Citazione di: MOSFET il 29 Marzo 2011, 17:06:08
Grazie Bax............se un giorno capiti da queste parti.......corsa gratis :) :) :) :) :) :) :) :)
dovessi capitare dalle tue parti, sicuramente ti avviserei! :) Grazie!

MOSFET

Intanto pian pianino i lavori continuano. Ecco la mascherina quasi finita,con la prima passata di stucco spray per uniformare il tutto. Prossimo passaggio prima verniciatura con vernice nera...... TO BE CONTINUED......
Il Mio Garage

Able007

bene procediamo  :D

LELESPL

MOSFET

Grazie.... oggi ho dato la prima mano di vernice nera testurizzata ...............speriamo bene............................. ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Il Mio Garage

MOSFET

Intanto ho completato le 4 coppie di cavi pre in modalità semibilanciata.Una volta messi in auto saranno ''incalzati'' nell'apposita guaina e tagliati della misura giusta. Ovviamente saranno saldate anche le altre spine RCA. Per i curiosi ho usato il cavo TASKER C128 con connettori RCA TASKER.
Il Mio Garage

🡱 🡳