Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MOSFET

Per adesso farò i copri maniglie delle porte posteriori,poi mi fermo e mi dedico all'impianto.............visto che il lavoro da fare è tanto......................prima o dopo ci rivedremo...........................e faremo tutti e due ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Fofo74

complimenti bravo molto bella!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MOSFET

Grazie a me piace......sobria ma personalizzata..........ho paura che continuando diventi troppo ''tamarra'' alla fin fine è sempre un Taxi......quindi un pò minimo di decoro serve.........................meglio avere una sana dose di dB che altro ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 07 Giugno 2011, 18:49:14
Per adesso farò i copri maniglie delle porte posteriori,poi mi fermo e mi dedico all'impianto.............visto che il lavoro da fare è tanto......................prima o dopo ci rivedremo...........................e faremo tutti e due ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

;D ;D ;D
ha! ha! ha!
come quando i bambini guardano i fuochi d'artificio!!!
oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

MOSFET

Citazione di: Able007 il 07 Giugno 2011, 19:04:11
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Il Mio Garage

Lor 00

Molto belli, complimenti
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Marko90

Bel lavoro, complimenti! la pellicola effetto carbonio bianca sta veramente bene :)

Ottimista

PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

uno spettacolo!!!!!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

giusepperossetto80

compilimenti lavoro da maestro...!!!!!!!

MOSFET

Grazieeeeeeeeee......troppo buoni.......comunque è solo passione.....
Il Mio Garage

bax

Citazione di: MOSFET il 06 Giugno 2011, 20:33:07
Comunque non solo questo si fà.....................finalmente sono iniziati i montanti........................................... :D :D :D :D :D :D e ora si lavora a banco.........................

bene bene, son curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro questa volta!  ;)

MOSFET

Mahhhhhhhhhhh un coniglio suonatore ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???vedremo........................
Il Mio Garage

MOSFET

Il Mio Garage

MOSFET

Citazione di: MOSFET il 06 Agosto 2011, 18:15:07
Ferie finite...................aggiorniamo un pochino il tutto. Ordinato nuovo materiale per insonorizzare (STP....per la cronaca) ad un mio collega che si reca in Russia per un viaggio di piacere (beato lui...............), indecisione più assoluta su che cavi potenza prendere (visto che costano un patrimonio............non si può sbagliare), i montanti sono fermi perchè non è che mi convincano molto,............................altre soluzioni mi stanno frullando per la mente........................................a stò punto o resetto tutto o finisce che quì non si combina nulla...........................al contrario di qulcun'altro che và avanti .......................e anche alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è nessuno che abbia dei buoni suggerimenti,idee????????????????????????????????????????????????
Il Mio Garage

Able007

in questo campo non posso dirti granche  :-[

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 12 Settembre 2011, 18:22:07
Ferie finite...................aggiorniamo un pochino il tutto. Ordinato nuovo materiale per insonorizzare (STP....per la cronaca) ad un mio collega che si reca in Russia per un viaggio di piacere (beato lui...............), indecisione più assoluta su che cavi potenza prendere (visto che costano un patrimonio............non si può sbagliare), i montanti sono fermi perchè non è che mi convincano molto,............................altre soluzioni mi stanno frullando per la mente........................................a stò punto o resetto tutto o finisce che quì non si combina nulla...........................al contrario di qulcun'altro che và avanti .......................e anche alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è nessuno che abbia dei buoni suggerimenti,idee????????????????????????????????????????????????

grande Giuliano...

ascolta me....
prenditi una settimana di ferie e dacci dentro alla grande.....
le ferie ti serviranno sopratutto per i dolori che ti usciranno fuori alle gambe ,collo e braccia....
;D ;D ;D ;D ;D

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 15 Settembre 2011, 17:27:45
Citazione di: MOSFET il 12 Settembre 2011, 18:22:07

grande Giuliano...

ascolta me....
prenditi una settimana di ferie e dacci dentro alla grande.....
le ferie ti serviranno sopratutto per i dolori che ti usciranno fuori alle gambe ,collo e braccia....
;D ;D ;D ;D ;D
................a dolori stò gia messo bene...................grazie...................di ferie per il momento non è aria..................troppe cose da sbrigare.............................salute in primis..........................vedremo ti fare qualcosa nei prossimi domenica e lunedì.............................di ogni settimana................almeno fino a quando non comincia il grande freddo........................
Il Mio Garage

LELESPL

con il caldo si riesce a lavorare meglio STP e la brax si asciuga che e' uno spettacolo.......

auguri per la salute........

credimi che questi auguri me li faccio anche a me e troppo spesso ultimamente...... :(

MOSFET

Oggi ho provato a mettere in pratica un'idea che ho copiato,per installare l'unità medioalta in auto. Al posto del solito montante ricostruito ho provato a fare quanto segue................2 semisfere attaccate......................................che vi sembra???????????????????????' facciamo un piccolo sondaggio.........................meglio il classico montante o le semisfere?????????????????????????????????????????...........................P.S......le 2 semisfere sono un prototipo e la foto del montante non è mia...è solo per far rendere l'idea di un montante ricostruito. 
Il Mio Garage

LELESPL

:)
belle le semisfere.....
oltrretutto nel medio verrebbero infrante tutte le onde stazionarie.....
ma per me' in auto non ci stanno proprio bene..
io preferisco i soliti montanti ricostruiti....
mi sembrano oltretutto piu' sicuri in caso di urto.....
non vorrei mai trovare "palle" o sfere in giro per l'abitacolo :D :D :D :D :D :D :D

Onlyford

Io non no capisco nulla,ma secondo me sui montanti stanno meglio..
Le sfere mi sembrano messe li un po a casso.......

Marko90

Secondo me rifare i montanti, sarebbe un lavoro molto più pulito e bello esteticamente... :)
A livello sonoro non ne ho idea della differenza :'(

LELESPL

se decidi per le semisfere posiziona il tw all'esterno.....
sicuramente ne' giovera' la scena .. bella larga!!!

l'unico neo e' che sicuramente il medio ha pochi "litri" per lavorare....
dunque non dovresti avere un'estensione verso il basso....
credo che non lavorera' a meno di 800 hz con quel litraggio....
tu che mi dici??

oxygen.73

per il sondaggio...esteticamente meglio sul montante!...  ;)

LELESPL

ehi' Giuliano...
di chi e' il c-max della prima foto con i montanti rifatti??

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 18 Settembre 2011, 13:06:53
ehi' Giuliano...
di chi e' il c-max della prima foto con i montanti rifatti??
?????????????????? non sò l'ho pescato il rete...........................comunque è solo un'idea.............................come volume siamo sui 0,3 litri in linea a quanto suggerito da audison per quel medio (è pur sempre un 3pollici..........circa 90mm di diametro).....................mahhhhhhhhhhhh vedrò il da farsi.............anche se sinceramente non mi dispiaciono.........ovviamente fatte ad hoc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

LELESPL

allora dacci dentro e mettiti al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi finalmente me la farai anche sentire!!!
  ;)

MOSFET

quote author=LELESPL link=topic=12562.msg287291#msg287291 date=1316361241]
allora dacci dentro e mettiti al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi finalmente me la farai anche sentire!!!
  ;)
[/quote] :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Il Mio Garage

Able007

vai con i montanti quelle "palle" rovinano tutta la bellezza del c-maxone!!

MOSFET

Ultime news.......................sono arrivati i cavi potenza per i vari altoparlanti, alimentazione secondaria dei 3 finali, altro materiale insonorizzante direttamente dall'ex Unione Sovietica.................e probabile cambio di componenti per la sezione medio-alta......................................durante il ponte dei Santi ricominciano i lavori..........
Il Mio Garage

lorenzo79

bella, per curiosità che pellicola carbon look hai usato?

MOSFET

Citazione di: lorenzo79 il 21 Ottobre 2011, 11:28:04
bella, per curiosità che pellicola carbon look hai usato?
Grazie........grazie.............la pellicola è della 3M in 3D..........molto elastica e facile da usare...................................
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 20 Ottobre 2011, 20:20:22
Ultime news.......................sono arrivati i cavi potenza per i vari altoparlanti, alimentazione secondaria dei 3 finali, altro materiale insonorizzante direttamente dall'ex Unione Sovietica.................e probabile cambio di componenti per la sezione medio-alta......................................durante il ponte dei Santi ricominciano i lavori..........

era ora!!!  ;-)

🡱 🡳