Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 06 Dicembre 2011, 18:01:12
Non c'è la faccio..........se vai mi raccomando macchina fotografica al seguito e fotoa manetta (specialmente se ci sono dei C-maxxoni).
da solo non ci vado..........
poi se non c'e' nessuno che mi porta via resterei sempre li!!!!!!!!
ha! ha! ha!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

E bon dai............sarà per Pordenone 2012.............almeno avrò finito il tutto....................spero :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

pordenone 2012? ma e una fiera?

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 07 Dicembre 2011, 21:03:46
E bon dai............sarà per Pordenone 2012.............almeno avrò finito il tutto....................spero :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

in un ora e 15 minuti ci sono a Pordenone...
contaci che vengo!!
magari fammi sapere in anticipo la data visto che se ho ancora il lavoro per quella data puo' essere che sia impegnato....

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 12 Dicembre 2011, 10:36:16
in un ora e 15 minuti ci sono a Pordenone...
contaci che vengo!!
magari fammi sapere in anticipo la data visto che se ho ancora il lavoro per quella data puo' essere che sia impegnato....
Di solito è l'ultimo fine settimana di aprile o primo di maggio..........................è la fiera del radio amatore ed hi-fi car...................da non perdere.............................
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ZlatanCotic

Bello macchina!
Ciao di Zlatan

AngeloB

Grandissime modifiche, pensare di smontare la mia macchina in quel modo mi fa venire i brividi, al titolo del topic dovresti aggiungere "extreme content"  ;D

melyeclau

Citazione di: AngeloB il 14 Dicembre 2011, 23:47:17
Grandissime modifiche, pensare di smontare la mia macchina in quel modo mi fa venire i brividi, al titolo del topic dovresti aggiungere "extreme content"  ;D
vero da paura le ultime foto...

Funaio

Che spettacolo,vedo che non hai smontato niente.....a parte le battute sei un grande non vedo l'ora di vedere il lavoro finito buon lavoro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

Citazione di: MOSFET il 04 Giugno 2011, 20:40:14
Wrapping Mania..............Parte prima........... Che vè ne pare?????????????

mosfet scusa come hai fatto a mettere la pellicola attorno la leva del cambio??
dico hai smontato qualcosa?cosa?

lee-79

Wow bellissimo bravo, complimenti

Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Funaio

Veramente bello, complimenti per il bellissimo lavoro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Citazione di: Giògiò il 25 Febbraio 2012, 21:39:42
mosfet scusa come hai fatto a mettere la pellicola attorno la leva del cambio??
dico hai smontato qualcosa?cosa?
La cornice intorno al cambio si smonta, basta tirarla verso l'alto, una volta fatto questo togli la cornice simil-alluminio e il gioco è fatto.
Il Mio Garage

MOSFET

Grazie a tutti................ora si ricomincia a lavorare per l'impianto hi-fi......................
Il Mio Garage

LELESPL

grande!!!!
guarda che ormai uscira' anche laP99rs2!!!   :P :P :P :P

io mi sono fermato con tutto ....
basta modifiche e l'impianto resta cosi' com'e..... basta up-grade.....BASTAA!!!!!!!!!!!!

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 27 Febbraio 2012, 18:46:57
grande!!!!
guarda che ormai uscira' anche laP99rs2!!!   :P :P :P :P

io mi sono fermato con tutto ....
basta modifiche e l'impianto resta cosi' com'e..... basta up-grade.....BASTAA!!!!!!!!!!!!
Tohhhh chi si rivede..............intanto esce l'erede del P88...............gran bella sorgente...........350 dollari il prezzo annunciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

oᄊム尺

B-Max Taxi version!  ;) :P
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

MOSFET

Citazione di: taom il 27 Febbraio 2012, 19:08:07
B-Max Taxi version!  ;) :P

Me gusta.....................................
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 27 Febbraio 2012, 18:50:48
Tohhhh chi si rivede..............intanto esce l'erede del P88...............gran bella sorgente...........350 dollari il prezzo annunciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto un po' di cose da fare..........
PS3 Samsung ue 46" d8000... dunque il pc lo accendo poco poco.....
sei andato avanti con il progetto box subwoofer??

Giògiò-Giovanni

grazie vedro cosa riusciro a fare,
ma ci sono delle attenzioni particolari da fare nell'estrarre la mascherina??

MOSFET

E dopo tanto tempo, finalmente ho rimesso mani sul C- Maxxone per portare avanti i lavori per l'impianto hi-fi. Ho finito l'insonorizzazione delle porte e delle cartelle-pannelli  anteriori e mi sono deciso a tagliare i pannelli per togliere la griglia originale e far suonare più liberamente i woofer installati nelle porte...................ecco alcune foto dei lavori........................TO BE CONTINUED..............................................E sono già in lavorazione i nuovi supporti in legno e alluminio per i nuovi woofer anteriori e il distributore di tensione ''home made'' con tanto di condensatore ibrido da 1 farad, che alimenterà l'autoradio, la radiotaxi, il tassametro, ovviando al spiacevole inconveniente che si verifica quasi ogni volta che metto in moto l'auto, e cioè che si spenge  l'autoradio....................
Il Mio Garage

principedeimeccanici

Che spettacolo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

ma che bella Braxxata che ho visto!!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8)
complimenti Mos!!!!!!!!

non preoccuparti anche il mio autoradio si spegne ad ogni accensione......

la griglia e' venuta moooolto Good!!!!!!

seguo  tutto... non preoccuparti!!  ;) 

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 20 Marzo 2012, 19:23:20
ma che bella Braxxata che ho visto!!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8)
complimenti Mos!!!!!!!!

non preoccuparti anche il mio autoradio si spegne ad ogni accensione......

la griglia e' venuta moooolto Good!!!!!!

seguo  tutto... non preoccuparti!!  ;) 
Oilàààààààààààà stà Brax è una bellezza...............si usa veramente alla grande..............il problema è che io metto in moto l'auto almeno una cinquantina di volte al giorno......... (per avanzare di posto nei parcheggi............non per altro) e ogni volta si spegne.........pensa che stress per l'elettronica............................La Griglia è carina (penso che non sarà quella definitiva, anche se così fatta è ricondizionabile al 100%  all'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Per il resto i lavori continuano anche se lentamente.......................ciao ciao.
Il Mio Garage

MOSFET

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Domani finalmente finisco le porte anteriori  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

MOSFET

Ebbene sì............................le porte anteriori sono finite................ecco alcune foto dei lavori fatti e dei componenti...................[imghttp://img571.imageshack.us/img571/1179/26grigliacontelaportier.jpg(img]http:// Prossimo step si finiscono i montanti litrati per l' unità medio- alta.
Il Mio Garage

ernesto

piano piano si va avanti....................... ;D ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

LELESPL

bene Mos!!!

le porte anteriori finite!!!
hai messo qualcosa tra cartella e pannello alloggio motorino alzacristalli??
del tipo gommapiuma per le vibrazioni?? o nulla?

buon proseguimento Stay Tuned---- 8) 8) 8) 8) 8)

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 02 Aprile 2012, 09:29:12
bene Mos!!!

le porte anteriori finite!!!
hai messo qualcosa tra cartella e pannello alloggio motorino alzacristalli??
del tipo gommapiuma per le vibrazioni?? o nulla?

buon proseguimento Stay Tuned---- 8) 8) 8) 8) 8)
.............Ciao Daniele...................finalmente sono finite ( spero......................)!!!!!!!!!!!!!!! per ora non ho messo niente perchè nella serie restiling il pannello della porta poggia sulla lamiera retrostante solamente in 2 punti, nel bracciolo e dietro il porta oggetti. Vedrò quando sarà finito il tutto, e sentiremo i danni che faranno 150 e passa watt sul woofer in tema di vibrazioni (comunque il woofer è fissato sulla lamiera e non come in macchina tua sul pannello porta). Per adesso sono pilotati da una ventina di watt e di vibrazioni niente...............ma visto che promettono bene in fatto di punch.............ho paura che qualche brutta sorpresa salterà fuori.................comunque ho già pronte alcune lastre di neoprene in vari spessori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Il Mio Garage

melyeclau

ragazzi siete troppo avanti...
quanto pesa ora uno sportello?? ;-)

MOSFET

Citazione di: melyeclau il 02 Aprile 2012, 20:29:15
..........................con un lavoro del genere saremo sui 7-8 kg in più dell'originale....................ma ne vale la pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

Citazione di: melyeclau il 02 Aprile 2012, 20:29:15

moolto avant!!
io gia sono negato su alcune cose ma in questo campo sono proprio una schiappa  :( :(

Able007

mamma mia che bestia di impianto!!

MOSFET

Allora dove eravamo rimasti ??????????????????????? mahhhhhhhhhhhh chi se lo ricorda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel frattempo che la serratura del baule era in sostituzione, una bella ''braxxata'' alla plastica interna del baule era di obbligo................. e aspettando che asciugasse abbiamo oscurato i vetri triangolari dei montanti anteriori ...........e per fare cosa ???????????? semplice.......per installare questo. Lato destro ( prova di orientamento ) ..........e lato sinistro (prova di orientamento ) ............e una bella vista d'insieme e per finire prove di sistemazione ''parco amplificatori nel baule'' ..........................TO BE CONTINUED.............................................................
Il Mio Garage

🡱 🡳