Il mio C-max

Aperto da MOSFET, 09 Novembre 2010, 19:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LELESPL

Vedi quello che ti dicevo?

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ICEMAN

azz.....ti sparano proprio in faccia...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 26 Marzo 2013, 10:16:59
Ohhhh finalmente.......... :D :D
Io ti dico che con il medio abbastanza alto ho a volte problemini di visibilita'...
A trieste con tutte quelle stradine sali e scendi e trenini minchioni che scassano non e' che avrai problemi ad avere tutto sotto controllo?
Hai provato a fare un giretto? Per vedere gli ingombri?
Per fortuna ho molto occhio, pensavo la stessa cosa, del resto con il vetro del montante oscurato non ho avuto nessun tipo di problema sull'abituarmi, il montante è ''ciccio,, ma non tanto...............sperem bene !!!!!!!!!!!!!!!!!! oramai son fatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

scusa mos,
non voglio fare il guasta feste ma non ti danno fastidio alla visibilità??

LELESPL

Ma noi siamo ragazzi........ ;D ;D ;D ;D

Anche se ci danno fastidio annoinunceneffregaunbelnienteee... ;D

Dai mos dai... su'.... su'.....

MOSFET

Qualche sacrificio bisogna pur sopportarlo..............del resto la passione non ha limiti.............neppure visivi. Dunque questo è il risultato dopo la resinatura e una prima sgrossata..........che vi sembra ?????????? a me piacciono parecchio.
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Strap

LELESPL

Piacciono piacciono piacciono.......
L'estate e alle porte..... chissa che me la farai sentire.....

MOSFET

Ebbene ci siamo........quasi !!!!!!!!!!!!!!!! il primo è quasi finito ( manca il rivestimento finale ).
Il Mio Garage

MOSFET

Il Mio Garage

LELESPL

libidine.............. 8)

MOSFET

E anche oggi un piccolo passo avanti è stato fatto, prova in sede dei montanti oramai finiti ( sperando di non avere brutte sorprese................... ) .......qualcosina da rifinire c'è, ma per fortuna vanno nella loro sede lisci lisci...................
Prima passata di pasta BRAX per insonorizzarli ed irrobustirli a dovere Ora c'è da risolvere l'ultimo problema : impellettarli, wrapparli,verniciarli ??????????? che fare ????????????
Il Mio Garage

ernesto

ti vedo sempre, ma non scrivo mai, io li wrapperei, ma anche quel grigio chiaro non è male, se li porti da un carrozziere, ti rifà anche il colore della plastica originale, volevo aggiungere che non vedo uno sfogo aria per il mid woofer, e volevo concludere, sei un'artista, non sarei capace di fare quel lavoro così certosino
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MOSFET

Citazione di: ernesto il 01 Aprile 2013, 21:13:12
ti vedo sempre, ma non scrivo mai, io li wrapperei, ma anche quel grigio chiaro non è male, se li porti da un carrozziere, ti rifà anche il colore della plastica originale, volevo aggiungere che non vedo uno sfogo aria per il mid woofer, e volevo concludere, sei un'artista, non sarei capace di fare quel lavoro così certosino
Se ti ci metti di buona volontà riesce anche a te, magari la prima volta viene una schifezza...........ma con il tempo si migliora. L'altoparlante che verrà montato è un'unità medio-alta coincidente, lo sfogo c'è e pure il volume di carico che è costituito dal montate ricostruito ( ad occhio saranno circa 2-2,5 litri ).Per il resto quello che si vede è il colore del fondo che è bianco, proverò ad impellarli anche se la forma è un pò incasinata, altrimenti li vernicerò in scuro.
Il Mio Garage

MOSFET

Arrivo dell'ultima ora......................
Il Mio Garage

Strap

è un portalampada?
:D
Si vede quanto ne so...

teydi

Citazione di: Strap il 02 Aprile 2013, 21:05:24
è un portalampada?
:D
Si vede quanto ne so...
sai cmq di + rispetto a me...io non ci ero arrivato neache a quello :D

MOSFET

Citazione di: teydi il 02 Aprile 2013, 21:06:18
sai cmq di + rispetto a me...io non ci ero arrivato neache a quello :D
Siete lontani........moooolto lontani.......................
Il Mio Garage

Strap

no dai, io sono +o- a 200 km da Trieste

teydi

Citazione di: Strap il 02 Aprile 2013, 21:13:02
no dai, io sono +o- a 200 km da Trieste
io ancora meno :D

dai su...cos'è?

ernesto

per me è un'accumulatore, un condensatore
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

illuminaci o grande mos

ICEMAN

si sembrerebbe un condensatore/bobina...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Assomiglia allo starter dei neon di casa, penso anch'io che sia un condensatore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MOSFET

Citazione di: ernesto il 02 Aprile 2013, 21:36:40
per me è un'accumulatore, un condensatore
Ebbene sì...........è un condensatore ibrido da 1 farad con relativo distributore di tensione. Serve per non far spegnere la sorgente ( autoradio ), quando metto in moto l'auto, inoltre ha anche la funzione di ripulire la tensione di bordo da eventuali spurie e disturbi e livella la stessa giovando e non poco alle prestazioni della sorgente stessa.
Il Mio Garage

ernesto

per un livellamento delle tensioni, potresti adottare dei cavi + spessi,  per evitare lo spegnimento dell'unità, anzichè averla sotto chiave, potresti partire direttamente dalla batteria, partendo dal positivo, dopo aver messo un fusibile, te lo porti in cabina, e da la lo ramifichi verso sorgente e verso amplificatori, io facevo in questo modo per quel che ne so io (non mi ritengo assolutamente esperto, la poca esperienza che ho l'ho fatta sui miei mezzi) un bel condensatore, influirebbe positivamente sul lampeggio dell'iluminazione autoradio quando si vanno ad alzare i volumi

MOSFET

Finalmente sono riuscito a verniciare i montanti con una vernice goffrata color nero............belli...............mi piacciono. e ho preparato le '' trappole acustiche che forse userò ''.
Il Mio Garage

MOSFET

Finiti, domani se riesco li monto in auto.
Il Mio Garage

ernesto

come non farti i complimenti, sembra un ricambio originale, :P :P potresti anche metterli in vendita per quanto son ben fatti, ;) ;) ;) sono artigianali :D :D :) :)

MOSFET

Grazie grazie.............sono curioso di vederli montati e sopratutto di sentirli suonanti  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il Mio Garage

ernesto

non devi ringraziare, ma esser fiero del buon lavoro effettuato, ma ci pensi un giorno quando la dai via per un'altra, tutti questi lavori................................

MOSFET

Citazione di: ernesto il 20 Aprile 2013, 13:39:17
non devi ringraziare, ma esser fiero del buon lavoro effettuato, ma ci pensi un giorno quando la dai via per un'altra, tutti questi lavori................................
.......................li rifarò sulla macchina nuova...................
Il Mio Garage

ernesto

;) ottima risposta :D :D ;D ;D è quella che mi aspettavo  :P :P :P 8) 8)

Giògiò-Giovanni

Citazione di: MOSFET il 20 Aprile 2013, 13:43:45
.......................li rifarò sulla macchina nuova...................

grande!!!

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 20 Aprile 2013, 13:24:02
Finiti, domani se riesco li monto in auto.

Ehila'' che lavorone...... che bel colore..... sembrano gommosoni tutti da sentire al piu' presto......hai fatto sta' cassa per il sub?
Ma quanto vuoi alzare la scena sonora?...... :-) :-D

🡱 🡳