Raduno triveneto????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da MOSFET, 10 Marzo 2011, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MOSFET

Ciao a tutti,c'è qualcuno che ha voglia di organizzare un raduno di Idaffiani nel triveneto prossimamente?????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Marko90

Ho visto ora il topic.... Allora riusciamo a fare qualcosa?

MOSFET

Si può fare tu di dove sei? altri delle zone????????????????
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Marko90

Funaio

Quanto mi piacerebbe partecipare ad un raduno ,ma sto cavolo di lavoro non me ne da la possibilità.  :(
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Altri delle zone Friuli-Veneto-Trentino disposti al raduno............diciamo fine agosto,inizio settembre????????????????????????????? 
Il Mio Garage

Marko90

Citazione di: Abega il 23 Marzo 2011, 21:45:58
in su oppure in giù?
a destra o sinistra?
;)

In su e un po a sinistra.... in Val di Rabbi  :D

radu.cmax

Decidete una data e faro il possibile di venire !!!(anche tu Paolo !!!   ;)  )

Mi farebe un grande piacere ogni tanto trovarci !!!

Questo estate di domenica penso che le "timbrature" li faccio a JESOLOOOOOO.... 8) 8) 8)
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

Onlyford

Inseminio

Verona c'è..... decidiamo un posto e organizziamo

Marko90

Inseminio

Waoling

presente prov di vicenza attendo news per vedere disponiblità

fabio1983

Io abito a rovigo e sarei molto felice a partecipare... :D :D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Inseminio

Onlyford

Anch'io sono della provincia di vicienzaaaaaaaa

LELESPL

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Onlyford

Salvo

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

patrigian72

Gianluca

IRON72

Onlyford

IRON72

io proporrei cittadella  come ritrovo, è in mezzo tra bassano vicenza treviso e padova  ;)

patrigian72

Proviamo a buttare giu` una data , proviamo il 12 ottobre, proposta io conosco un agriturismo a Roncegno terme prezzi buoni , oppure nel Montello un ristorante specializzato in grigliata, altre proposte ? Un po' di presenze??
Gianluca

Daniele1

Ciao , se vi avvicinate un po' , partecipò pure io dal Friuli ( Gorizia ) estremo nord est !!!

Naomo

Citazione di: patrigian72 il 08 Settembre 2014, 09:37:47
Proviamo a buttare giu` una data , proviamo il 12 ottobre, proposta io conosco un agriturismo a Roncegno terme prezzi buoni , oppure nel Montello un ristorante specializzato in grigliata, altre proposte ? Un po' di presenze??
Consiglio il Montello
E' più facilmente raggiungibile
I posti imboscati attirano meno gente, oltre ad essere più dispendiosi in termini di tempo di arrivo
suca

el peck

Citazione di: Daniele1 il 08 Settembre 2014, 20:35:39
Ciao , se vi avvicinate un po' , partecipò pure io dal Friuli ( Gorizia ) estremo nord est !!!
..quoto..magari vicino ad un bel piazzale dove posteggiare le rispettive tutte assieme per ammirarle e scambiarsi pareri in diretta...

patrigian72

Citazione di: kevin21 il 08 Settembre 2014, 21:17:26
Consiglio il Montello
E' più facilmente raggiungibile
I posti imboscati attirano meno gente, oltre ad essere più dispendiosi in termini di tempo di arrivo
Ciao mi sembra che tempo fa avevi proposto zona dei colli euganei , cosa ne pensi è ancora valido?
Gianluca

Naomo

Sì, ricordi bene

Era un suggerimento il Montello, raggiungibile senza problema da un po tutto il NordEst (sempre che stessimo parlando dell'omonima localtà trevigiana e non del comune nel Bergamasco)

Buono anche il posto che proponevo io l'anno scorso, Padova è a 2 passi

Mi permetto una critica: in occasione di precedenti incontri non son mai stato avvisato. Male. Molta gente nemmeno passa per la sezione dedicata a ciò sul forum, e pertanto nemmeno sa che c'è. Serve che chi amministra informi tutti, altrimenti resterà un forum a zero raduni. X raduni intendo non 4-5 partecipanti della stessa città x mangiarsi una pizza, ma qualcosa di più "ampio", come può essere questa proposta riguardante il NordEst
suca

patrigian72

Ok Kevin d'accordissimo con te. Bisognerebbe,questo lo chiedo ai moderatori di aprire un sondaggio 1 data del raduno ,2 luogo preferito,solo a questo punto si riesce a muoversi altrimenti non riusciamo nemmeno questa volta a farlo ,idee di tutti ben accette
Gianluca

Ronny

salve ragazzi ho provato a chiedere info per dare più visibilità a questi eventi ma non sono sicuro se si muoverà qualcosa..
nel frattempo posso consigliare di cominciare a pensare una data anche approssimativa che possa fare da riferimento per chi ha impegni personali.

altro consiglio è che va bene cercare un punto più o meno equidistante per tutti ma sentite anche chi sarebbe disponibile a fare qualche km in più così facendo magari è più facile per un altro che non riesce ad arrivare più lontano..

dai ragazzi buttate giù una lista dei partecipanti così forse anche altri che titubano vedono le vostre sicurezze e si aggregano ;)

Ronny

Salve ragazzi per tutti coloro interessati al raduno triveneto continuate la discussione in quest'altro topic aperto da Patrigian72 per cominciare a decidere una data.
                      :icon_arrowd:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38347.msg548090;topicseen#new

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Ronny

Tomasse

A volte dorme più lo sveglio che il dormiente.....

🡱 🡳