come si regola il volante

Aperto da cop, 23 Marzo 2011, 09:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cop

ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il volante focus anno 2006si puo centrare come le altre auto per favore qualche immaggine 

Fofo74

ciao vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0

poi cosa indendi "centrare"??? se vedi sul manuale sta scritto in che posizioni va
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cop

Ciao aiuto sto volante e inclinato a sinistra e la fo 2006 va dritta gommisti incapaci voglio rimediare sul volante

legis

Senti ma tu intendi che l'auto tira?
Non si capisce.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

credo che per far stare dritta l'auto il volante debba tenerlo sterzato verso sinistra...

pur smontando il volante e rimettendolo dritto però non otterrai la precisione che desideri... qualche mm sarà sempre spostato rispetto al normale.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cop


legis

Ma si rimedia sul volante non è che i gommisti sono incapaci bloccandolo in posizione centrata e poi si agisce.
Se viceversa intendono smontarlo per allineare E' SBAGLIATO. Cio non è possibile dato che il volante ha una incastro ottagonale. Poi sinceramente se volessero fare così ma che cambiassero mestiere.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: cop il 23 Marzo 2011, 09:43:19
ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il volante focus anno 2006si puo centrare come le altre auto per favore qualche immaggine 


Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


spiegani bene qual'è il tuo problema:
del tipo la macchina va dritta ma il volante lo devi tenere leggermente girato come se stai sterzando???

Able007

cop gentilmente non aprire topic a doppine e se puoi presentati ciao

🡱 🡳