ugelli acqua tergicristalli

Aperto da minoanto, 27 Marzo 2011, 23:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Salve a tutti, ho notato che sotto agli ugelli per lavare il parabrezzo, escono dei cavi elettrici, a che servono e come funziona?.


Grazie

mauro16v

Cavi elettrici? questa mi sfugge...sei sicuro? :o
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

minoanto

Si, ripeto sotto agli ugelli che spruzzano acqua per pulire il parabrezzo , su ognuno escono due fili, da come vedo e di serie. In giornata faccio una foto e vi faccio vedere.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

minoanto


Fofo74

sono collegati?? se si ,si attivano quando metti in funzione il "sbrina lunotto termico " se noti anche gli specchietti si riscaldano e anche (se ci sono come nel tuo caso) gli ugelli
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 28 Marzo 2011, 16:58:45
sono collegati?? se si ,si attivano quando metti in funzione il "sbrina lunotto termico " se noti anche gli specchietti si riscaldano e anche (se ci sono come nel tuo caso) gli ugelli

;)

splendida c-max

ciao non ci ho fatto mai caso.....e poi a cosa dovrebbero servire gli ugelli riscaldati?....cmq gli specchietti è vero quando sono appannati basta premere il tergilunotto che si spannano...io non conoscevo questa funzione....uahaoooo, quando me ne sono accorto son rimasto contentissimo....:-)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

luky76

ma gli specchietti si sbrinano anche sulla plus? non ci ho mai fatto caso..se qualcuno ha la plus mi puo' dire se si o no?

27 Rosso

Citazione di: luky76 il 29 Marzo 2011, 00:38:23
ma gli specchietti si sbrinano anche sulla plus? non ci ho mai fatto caso..se qualcuno ha la plus mi puo' dire se si o no?

Focus plus  10/07  si ,gli specchietti si sbrinano insieme al lunotto.

mauro16v

Wow! sulla mia NON CI SONO! beh, bella idea! Avete mai provato a spruzzare (o meglio, a provare) l'acqua quando fuori ci sono alcuni gradi sotto zero? ok, non è consigliato ma almeno si hanno gli spruzzatori liberi dal ghiaccio con l'acqua calda!  ;)
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Ale 73

Nella mia ho fatto installare come optional il pacchetto  inverno: oltre agli specchi sbrinati ho anche il parabrezza termico e anti UV, gli ugelli riscaldati e il riscaldatore supplementare.
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

🡱 🡳