lettore mp3 accendisigari

Aperto da luckyluciano, 04 Aprile 2011, 14:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckyluciano

Ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno ha provato questo lettore mp3:


Potrebbe essere interessante(se funziona veramente) per chi come me ha il lettore CD che non legge gli mp3.
Oppure sarebbe meglio utilizzare la porta aux??

Sono graditi consigli!! :)
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

giusepperossetto80

ciao lo possiedo da quasi un anno e comodo ma si sentono fruscii fastidiosi anche se leggeri (se becchi la sintonizazione perfetta) non avrà mai la qualita cd o mp3 collegato a l'aux ciao ciao

luckyluciano

E' proprio quello che volevo sapere..Grazie.
:)
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Focvs89

#3
si esatto prima di cambiare autoradio usavo questo lettore, ma spesso si sentono fastidiosi fruscii.
meglio l'entrata aux
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

luky76

anche io l'ho avuto per un certo periodo e nonostante la continua ricerca di una frequenza giusta il fruscio era persistente alla fine ho perso la speranza,poi pero' per curiosita' ,trovandomi in afghanistan per lavoro l'ho provato li e vi assicuro che il funzionava benissimo.
Non essendo esperto nel campo dell'elettronica ho chiesto a qualcuno di competente e la risposta e' stata che in italia o comunque nei paesi europei qualsiasi frequenza ,anche in minima parte ,trasmette qualcosa(praticamente non esistono frequenze vuote),cosa invece che succede li in zone come l'afghanistan dove ci sono frequenze simili che assolutamente non disturbano la musica riprodotta.
MI SONO FIDATO DI LUI....a voi le conclusioni!!!

eu68

usato x circa 6 mesi , come mi spostavo dovevo cambiare frequenza , levato  x disperazione  :( :( :(
ford focus sw 1.6 110 cv

🡱 🡳