Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

Grazie, quando torno vi faccio vedere quelle della Francia. :)     
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

slemash

complimenti, bella famigliola, bella vacanza, belle foto!
proprio sabato con una coppia di amici stavamo organizzando qualcosa con il camper. Purtroppo è una incognita perchè è dei genitori di lei e non si sa se escono ad agosto.
Sinceramente ho qualche dubbio in merito alla comodità.....se non fosse per il fatto che con 2 marmocchietti di cui uno di pochi giorni, il camper in realtà sarebbe una bella comodità.
Io e mia moglie siamo campeggiatori nati ed attrezzati e la tenda è una gran libertà.
L'unico handicap del camper è che se vuoi usarlo per stazionare in un campeggio per 15gg, allora hai sbagliato scelta....meglio la roulotte per il semplice fatto che poi ti puoi muovere con la macchina. Con il camper bisogna girare proprio come hai fatto tu Omar.
Semmai andrò in pensione anche io voglio farmi i paesi nordici e la route 66 di macchina!

michi70

Belle foto, anche io l'anno scorso sono stato in germania, nella Baviera.
ho visitato la fabbrica di una noto marca automobilistica, che ha un'elica nel logo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

slemash

oᄊム尺

Francia, agosto 2010, album 1    

oᄊム尺

Francia, agosto 2010, album 2   

itat

Bella vacanza e soprattutto hai una famiglia stupenda  ;)
Anche se in ritardo ti faccio glia auguri per il tuo compleanno.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Francia, agosto 2010, album 3    

oᄊム尺

Uff...che fatica caricarle col cell...
Ma almeno si vedono? :)
Grazie degli auguri itat! ;)   

edit: Ho messo un pò d'ordine...ora c'è un'anteprima cliccabile! ;)

Pasquale S

si vedono
complimenti ancora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Citazione di: pasquale sgro il 19 Giugno 2012, 20:52:16
si vedono
complimenti ancora

Mi associo, bella famiglia ;)

alepav

bellissime foto e bellissimi posti!
:)

melyeclau

complimenti Omar!

oᄊム尺

Grazie a tutti
Una curiosità: chi non è tra i miei contatti di facebook riesce a vedere tutto delle foto? Compreso descrizioni e commenti?

ernesto

Citazione di: taom il 20 Giugno 2012, 19:24:21
Grazie a tutti
Una curiosità: chi non è tra i miei contatti di facebook riesce a vedere tutto delle foto? Compreso descrizioni e commenti?

si, si vede tutto il lavoraccio che hai fatto, anche io sono stato a parigi e disneyland con la mia famiglia, ma siamo andati in aereo approfittando del fatto che mia cognata vive a parigi, comunque bellissime ed interessanti sia la zona del ghiacciaio che quella costiera, che lavoraccio................................. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: taom il 20 Giugno 2012, 19:24:21
Grazie a tutti

si si,
si vede tutto lo vedo anche io che non ci sono  su fb.

complimenti per i viaggi e rinnovo i complimenti per la bella famigliola che hai

oᄊム尺

Rientrati oggi dalla settimana di ferie per evitare il pandemonio che ci sarà domani.
Un'altra cosa che mi piace delľandare in giro in camper è riprendere la fofo anche dopo solo una settimana, per quanto abbia un motore abbastanza potente (una ferrari se paragonato al vecchio camper un 2800 diesel di vent'anni per di più mansardato!) è pur sempre un mezzo da non so quanti quintali alto e lento. Salire (anzi...scendere)nella Focus e andare a fare un giro è una vera goduria, sembra di guidare un kart!

oᄊム尺

Stasera mentre aspettavo che mia moglie uscisse dal lavoro mi sono stravaccato sul sedile ed ho notato che mi manca (da chissà quanto tempo) il tappo del montantino a fianco dei pedali....

Qualcuno ha idea del costo ?
Ho momentaneamente Microcat fuori uso...

Pasquale S

taom più che il tappino io metterei un poggiapiede
stai consumando la tappezzeria
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

alepav

omar, ma quello è il buco da cui si raggiunge la valvola carburante?!?
nemmeno io ho il tappino...mi sa che non c'è mai stato!

ciore72

non vorrei sbagliare ma la valvola carburante mi pare sia solo per le motorizzazione a benzina...

alepav

beh, io e omar siamo "benzinari"!

ciore72

oᄊム尺

Eh? ??? Che cosa sarebbe?
La valvola carburante? Tipo ľinteruttore inerziale?   

alepav

da qualche parte avevo letto che c'è una valvola per chiudere il flusso, in caso (sgratt sgratt) di incidente...ora vado a pranzo e butto l'occhio!

alepav

ecco il mio foro:

dal manuale sembra sia il pulsante per riattivare il carburante, in caso si sia disattivato (urto, vibrazione forte), solo che il manuale dice che c'è un tasto verde...mentre il mio è rosso, a meno che non sia diventato daltonico! sarà per il solito motivo che l'auto è spagnola... cmq ho provato e in effetti è un pulsante! non credo ci sia il tappo, proprio perchè deve essere raggiunto agevolmente in caso di bisogno.

invece mi sono accorto che ho fatto passare i fili delle luci pozzetto proprio vicino a tare pulsante...non so se è stata una buona idea!  ::)

Francesco87

si in caso di incidente quello scatta e non fa mettere in moto l'auto,per evitare che succeda qualcosa di grave,se è tutto ok,basta riarmare quel tastino e se tutto va bene l'auto riparte :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

Oggi tagliando dei tre anni

slemash

e che sarebbe quella scritta?

oᄊム尺

Mi avevano fatto notare (come se non lo sapessi già) che i pneumatici erano quasi alla frutta e se non mettevano quella scritta sarei stato chiamato per sapere se li volevo sostituire.....

Pasquale S

caruccio
noto che loro ci speculano tanto sull olio
4 litri  te li hanno fatti pagare circa 80€ ivato
io 4 litri li pago 24€, stesso olio
e presumo anche loro lo pagano tanto  se no di meno
gli mettono un ricarico circa del 250%
mah
fofo sw 1.6 90 cv

oᄊム尺

Ah...finchè sono in garanzia mi rivolgo a loro anche perchè se capitano sfighe di questo genere e devo pagare io.....mi girano los pelotas!

edit: Ho notato adesso che ho parzialmente segato i prezzi iva compresa, comunque per l'olio 66€ + iva...

Pasquale S

ah si
quando si è in garanzia
si è costretti
anche per questo ne approfittano
fofo sw 1.6 90 cv

oᄊム尺

Finalmente dopo un anno il mio garage ha smesso di essere un deposito mobili ed è tornato ad essere la cuccia della mia Fofo! :)

🡱 🡳