Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloB

beato te, la mia macchina conosce solo la strada :(

ernesto

anche io non ho garage, è stato un grosso errore quando ho preso casa,  a quei tempi, mi era stato proposto a 19 milioni, parlo del 1992, 4 anni dopo avrei voluto acquistarlo, ma il prezzo era salito a 40 milioni ed ho lasciato perdere, oggi me ne pento, e se dovessi cambiare casa, assolutamente con garage
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alepav

Citazione di: AngeloB il 05 Agosto 2012, 11:29:11
beato te, la mia macchina conosce solo la strada :(

idem! mi va abbastanza bene perchè ho almeno il park condominiale e mi stanno 2 auto e la moto...ma sempre all'aperto...la lavo e il giorno dopo fa schifo di nuovo! :(

Pasquale S

io ho il garage
ma lo uso solo la notte
tutto il giorno è buttata in mezzo alla strada
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

la mia giorno e notte è buttata in mezzo la strada,cerco sempre di parcheggiarla in punti dove non me la possono rovinare con le sportellate :)
appena riesco a comprare una casa per fatti miei,la comprerò con garage!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: taom il 05 Agosto 2012, 09:40:03
Finalmente dopo un anno il mio garage ha smesso di essere un deposito mobili ed è tornato ad essere la cuccia della mia Fofo! :)

hai in casa la bici come quella della mia girl  :P ;)

linus16

taom lavoro da favola mo ti porto anche la mia  ;D ;D ;D ;D

oᄊム尺

Io ho fatto ben poco, tranne chiamare la comunità di Emmaus che è venuta a ritirare il mobilio... ;)     
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

oᄊム尺

Beh, una piccola delusione dalle Osram Night Breaker Plus.
Le ho montate meno di un'anno fa e oggi una è andata.....

michi70

Citazione di: taom il 09 Agosto 2012, 21:31:29
Beh, una piccola delusione dalle Osram Night Breaker Plus.
Le ho montate meno di un'anno fa e oggi una è andata.....

è il prezzo che si paga per avere più luce, e ti assicuro che son durate anche tanto, io le cambiavo ogni 8 mesi, ed in coppia :(
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

oᄊム尺

Dopo due settimane di Corsica (in cui è quasi impossibile andare in spiaggia senza trovare una strada bianca!)la mia macchina è ridotta una schifezza

Penso in vent'anni di patente di non aver mai conciato così il bagagliaio!

Urge un lavaggio approfondito!!!!!

alepav

madoooo...corri a lavarla!

AngeloB

Vabbè ma le macchine sono fatte per essere usate. Basta che poi le dai una bella lavata e tutto torna come nuovo. Se vedi la mia allora!

slemash

pensa la mia (nera) come sarebbe diventata!

Francesco87

noooooooo se io avessi quel bagagliaio in quel modo non dormirei e non mangerei fino a quando non lo vedrei pulitoo!!!
io nel bagagliaio tengo sempre un tessuto piegato su di esso 4 volte che copre tutta la moquette così non si rovina! :)
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

La mia Fofo sulla spiaggia di Ulmuggiu

slemash

Citazione di: taom il 27 Agosto 2012, 20:24:13
La mia Fofo sulla spiaggia di Ulmuggiu

quando era ancora pulita! :D

oᄊム尺

In realtà era uno degli ultimi giorni, l'avevo un pò sciacquata con un tubo trovato nel residence, ma il grosso dello sporco era (è) nella parte posteriore.... :(

principedeimeccanici

Citazione di: taom il 27 Agosto 2012, 16:09:54
Dopo due settimane di Corsica (in cui è quasi impossibile andare in spiaggia senza trovare una strada bianca!)la mia macchina è ridotta una schifezza
Penso in vent'anni di patente di non aver mai conciato così il bagagliaio!

Urge un lavaggio approfondito!!!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cicciofocus

alepav

Francesco87

ahahahahaha :D :D

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: cicciofocus il 28 Agosto 2012, 17:23:19

hihihihihihihi!!!!!
ahuahuahua e vabbè d'estate con lo sterrato purtroppo è così.. che ci si può fare?
e d'inverno con le pioggie.. e il fango. dovremmo tenerla sigillata nel box! l'importante è che sia nuova, poi lo sporco si leva ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

oᄊム尺

Finalmente sto imparando ad usare i livelli di photoshop!

:D :D :D :D

Strap

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

bene omar adesso vai di sfocato!

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

oᄊム尺

Appena ho un'attimo cerco un tutorial e ci provo! ;)       

oᄊム尺

Aggiornamento in corso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

oᄊム尺

Aggiornato, adesso collegando il telefono via bluetooth posso lasciare selezionate le due voci in foto e il navigatore parla tranquillamente.

alepav

Omar di che navigatore parli? A te funziona bene il collegamento bluetooth tra Android e focus? A me va a momenti... Si collega quando vuole e spesso si scollega da solo. Ho fatto tempo fa l'aggiornamento ma non ho risolto. Con cellulari nokia va una meraviglia, ma con Android niente... :'(

oᄊム尺

Ho aggiornato anche per quello...
Lo provo qualche giorno e poi ti dico.
Il navigatore è quello di Android, che fino ad oggi non parlava se non togliendo la spunta alla voce Audio multimediale...

alepav

Ah ok. Ma parla attraverso la radio o attraverso il cellulare?

oᄊム尺

Parla tramite il telefono

oᄊム尺

Finalmente sono arrivati i 5mt di led rossi dalla Cina.
Si ricomincia a ciappinare in macchina!

🡱 🡳