Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

Pasquale, penso di aver capito come li hai messi ma quando hai tempo e voglia mi faresti una foto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Uhmmm...ma per togliere questo posacenere

devo togliere queste viti?

ernesto

quale posacenere quello dello sportellino?
per quello devi levare tutta la consolle freno a mano/cambio, e sotto trovi 2 viti che lo tengono
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Citazione di: ernesto il 18 Febbraio 2013, 14:53:36
quale posacenere quello dello sportellino?
per quello devi levare tutta la consolle freno a mano/cambio, e sotto trovi 2 viti che lo tengono
Quindi quelle due viti non servono allo scopo?

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 17 Febbraio 2013, 23:49:50
è difficile da spiegare
la strichia l'ho attaccato o meglio incastrata
con i led verso il basso
proprio nella parte dove finisce il cruscotto

Penso di aver fatto uguale a te ma ( a parte il biadesivo che non tiene più tanto, quando sarò soddisfatto andrò di colla a caldo) i led si riflettono sul cassetto e l'effetto non mi piace molto.
Poi essendo il cassetto non proprio lineare alle estremità si nota più luce.

ernesto

Citazione di: taom il 18 Febbraio 2013, 17:49:24
Quindi quelle due viti non servono allo scopo?

sinceramente, non ho mai fatto caso se senza asportare tutto l'ambaradan si possano svitare le viti, di certo ricordo che tengono una piastrina bianca che ferma il tutto
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

nella mia, non restyling, si toglie la cornice alla base del cambio, si svitano le viti che hai segnato e che fermano il posacenere con una piastrina in plastica e viene via.

vincmass

Davanti al bracciolo (cioe' nella parte centrale dove si puo' appoggiare la roba) ci sono due viti da svitare. Poi devi tirare tutta la parte in plastica contenente anche il freno a mano (e' ad incastro) e l'accendisigari (fa attenzione per questo perche' si puo' piegare sotto), che ha due fermi laterali all'altezza delle ginocchia. Poi apri il cassettino  e ci sono alla sua base due viti che svitandole viene via.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Grazie, allora proverò! ;)

spostman

Ciao complimenti per le modifiche ... Bellissime!

posso chiederti da dove hai preso la corrente per i led rossi da cruscotto ?

ma sono sempre accesi oppure usi l'interruttore?

credo proprio che ti copiero' l idea!
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

oᄊム尺

Grazie. :D
La corrente l'ho prelevata dall'interruttore delle luci sul cruscotto a SX del volante e si accendono insieme alle posizioni.

oᄊム尺

Nuuoooooooo, stamattina andando ad appoggiare una cosa sul sedile posteriore mi è caduto l'occhio sul tetto e...per poco non mi rimane lì!

Una bella scalfitura nella vernice con tanto di ruggine... :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Strap

Aia  :(
ma avevi preso una grandinata o è la ruggine che ha sollevato la vernice?

oᄊム尺

Probabilmente un sasso per strada che invece che arrivare sul vetro si è schiantato sul tetto.
Stasera sono passato in Ford e manderanno un ispettore da Roma ( più vicino no?) per vedere se passa in garanzia (dubito) e in questi giorni passo dal mio carrozzaio per farmi un'idea del prezzo...

ernesto

non è stata sollevata dalla rugine, perchè altrimenti sarebbe gonfia, hai mai caricato qualcosa sul tetto? sembrerebbe una scalfitura di un qualcosa di duro, tipo un mobile o che

oᄊム尺

Citazione di: ernesto il 12 Marzo 2013, 18:31:10
non è stata sollevata dalla rugine, perchè altrimenti sarebbe gonfia, hai mai caricato qualcosa sul tetto? sembrerebbe una scalfitura di un qualcosa di duro, tipo un mobile o che
Aoolutamente no! :D

Strap

Mistero ....
Ma la vernice attorno alla scalfitura è bella solida o distaccata?

oᄊム尺

Bella solida.

spostman

Grazie mille della risposta... Parliamo del filo nero (massa) - arancio/blu (positivo) che si trovano nel connettore del devialuce ??

GARAGE!

oᄊム尺

Citazione di: spostman il 13 Marzo 2013, 09:36:19
Grazie mille della risposta... Parliamo del filo nero (massa) - arancio/blu (positivo) che si trovano nel connettore del devialuce ??
Uhh...bella domanda! Sai che non me lo ricordo...
È stato il primo lavoro che ho fatto... Sabato comunque dovrei fare dei lavori, se riesco lo apro e ti dico. :)

spostman

Grazie ancora non vorrei rompere troppo le balles quindi se non ti è possibile vedere i cavi va già benissimo cosi... grazie ancora

GARAGE!

oᄊム尺

Ieri sono stato dal carrozzaio e mi ha detto che non esclude una fioritura di ruggine da sotto....adesso rimango in attesa del "tecnico" Ford.... ::)

ICEMAN

tranquillo...se capiscono che il danno non è stato causato da inadempienze o incauto uso te lo passano in garanzia...ti sostituiscono direttamente tutto il tetto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Addirittura tutto il tetto?

Strap

Citazione di: taom il 16 Marzo 2013, 14:29:26
Ieri sono stato dal carrozzaio e mi ha detto che non esclude una fioritura di ruggine da sotto....adesso rimango in attesa del "tecnico" Ford.... ::)

Era quello che mi era sembrato appena vista, incredibile però se fosse così :o

Francesco87

ma attorno la ruggine il tetto sembra un pò ondulato o è un effetto ottico?
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

È un effetto ottico...

oᄊム尺

Sono passate due settimane e del tecnico Ford nemmeno l'ombra...
Martedì passo in concessionaria con l'aria incazzata!
Piuttosto.... piano piano sta arrivando (finalmente) la primavera ed è tempo di togliere le invernali e comprare un treno di estive, non mi ricordo chi ha parlato bene delle Falken...

27 Rosso

Citazione di: taom il 31 Marzo 2013, 20:53:36
Sono passate due settimane e del tecnico Ford nemmeno l'ombra...
Martedì passo in concessionaria con l'aria incazzata!
Piuttosto.... piano piano sta arrivando (finalmente) la primavera ed è tempo di togliere le invernali e comprare un treno di estive, non mi ricordo chi ha parlato bene delle Falken...

io  ;)

oᄊム尺

Dimmi dimmi, come sono? Ne sei ancora contento? Come durata? :D

Naomo

suca

oᄊム尺

Citazione di: kevin21 il 01 Aprile 2013, 18:30:42
Probabilmente verrà Caporaletti. E' molto disponibile come persona.
Ti conviene sollecitare a Roma, la concessionaria più che fare richiesta altro non può fare.
Ed esiste un numero di telefono che tu sappia?

Naomo

suca

oᄊム尺

Grazie. :)

🡱 🡳