Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giògiò-Giovanni

AngeloB

Wow cosi illumini pure il vialetto :D

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Strap

meno consumi !!!!! Farai felici tutti i condomini ora :D

pacciu86

ahahahah grande taom :D

Naomo

suca

oᄊム尺

Citazione di: cicciofocus il 13 Giugno 2013, 22:40:12
8) 8) 8) 8) 8) 8)

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 13 Giugno 2013, 22:47:04
mondiale

Citazione di: AngeloB il 13 Giugno 2013, 23:05:28
Wow cosi illumini pure il vialetto :D

Citazione di: Strap il 13 Giugno 2013, 23:09:16
meno consumi !!!!! Farai felici tutti i condomini ora :D

Citazione di: pacciu86 il 14 Giugno 2013, 02:00:30
ahahahah grande taom :D

:D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

oᄊム尺

Oggi lavaggio macchina! Dopo mesi di maltempo e una settimana di mare ne aveva proprio bisogno.

Ma allora mi ricordavo bene! È celeste! :D

Piccola nota personale: non comprare MAI più macchine con cerchi multirazza cosi stretti! :(

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Citazione di: taom il 23 Giugno 2013, 16:09:26
MAI più macchine con cerchi multirazza cosi stretti! :(

Ci sono delle spazzole apposta per i cerchi, sono molto utili specie come i nostri che sono molto stretti. Io l'ho presa a obi a pochi euro per non parlare di quelle in microfibra che costano un botto

ROPER

Un mio amico ha messo tipo una spazzola per lavare le bottiglie su un trapano a batterie con velocità regolabile e quando deve fare i cerchi ci mette veramente poco. :D :D :D :D
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

AngeloB

Citazione di: roper il 23 Giugno 2013, 19:09:03
Un mio amico ha messo tipo una spazzola per lavare le bottiglie su un trapano a batterie con velocità regolabile e quando deve fare i cerchi ci mette veramente poco. :D :D :D :D

Ci avevo pensato anche io però provando ho visto che le setole erano troppo dure e tendevano a rigare poi la parte iniziale è di  ferro a vista bisognava stare proprio attenti.

Ecco io ho preso questa pagata circa €3

oᄊム尺

Grazie, devo cercarla...

slemash

Citazione di: AngeloB il 23 Giugno 2013, 19:28:43
Ci avevo pensato anche io però provando ho visto che le setole erano troppo dure e tendevano a rigare poi la parte iniziale è di  ferro a vista bisognava stare proprio attenti.
ma no! Cosa vuoi che facciano quelle setole ai cerchi in lega? Io lo uso e i cerchi sono ok. Ovviamente basta coadiuvare l'uso di un buon grassante per cerchi, lasciarlo agire e poi con la spazzola andare solo dove c'è lo sporco più ostinato. Io per esempio uso anche la spazzolina lavapiatti di ikea per la parte interna dei cerchi.....certo taom non ci può arrivare se non smontando la ruota!

Cmq taom è proprio un bel colore (quando pulito) quello della tua macchina!

oᄊム尺

Citazione di: slemash il 24 Giugno 2013, 10:01:46

Cmq taom è proprio un bel colore (quando pulito) quello della tua macchina!
Grazie! :D

Giògiò-Giovanni

Anche a me piace tanto ne andai a vedere una usata uguale solo con le barre sul tetto

oᄊム尺

Stamattina macchina in officina per tagliando e riverniciatura.
E confermo che all'officina (nome officina rimosso dallo staff)sono degli incompetenti.
Prima non trovavano l'auto sostitutiva poi me l'hanno consegnata con un chiodo nella gomma.
E mentre aspettavo il meccanico che veniva a vedere questo stava "broccolando" con un impiegata, mi guardava e diceva un'attimo che arrivo...

slemash

come ti permetti di dare dell'incompetente ad una officina che ha un meccanico che broccola con l'impiegata piuttosto che servire il cliente! Ou, una trombata stasera con la collega, vale molto più del tuo tempo perso presso di loro!!!!!!
Quanto lui ti diceva "un attimo arrivo" tu dovevi augurargli che invece con quella ci "arrivasse presto" così impara a fare il broccolo!
ahahhaaahah
Tu pensa che quando porto in conce la mia, come minimo mi tengono 3 quarti d'ora per fare l'accettazione! Tutto il mondo è paese

oᄊム尺

Ho visto che è stato tolto il nome dell'officina, ma tempo fa non c'era addirittura un thread per segnalare le officine? Sia che fossero da consigliare o da evitare?

Pasquale S

lo so taom
ma le cose sono un po cambiate
il forum potrebbe rischiare ripercussioni da parte dell 'officina
usate i MP
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Ok! ;)
Scusate

Pasquale S

nessun  problema  ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

focus style

Io un richiamo ufficiale a Taom lo farei.... :P :P :P :P

Pasquale S

lasciami stare a taom che è uno dei migliori   :)
fofo sw 1.6 90 cv

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 02 Luglio 2013, 18:48:32
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 02 Luglio 2013, 18:48:32
We! E che sono ste preferenze? A chi figli e a chi figliastri.... :P

Un richiamo glie lo farei lo stesso, anche perché non mi ha risolto il problema del navigatore... :P

oᄊム尺

Citazione di: focus style il 02 Luglio 2013, 20:26:51
We! E che sono ste preferenze? A chi figli e a chi figliastri.... :P

Un richiamo glie lo farei lo stesso, anche perché non mi ha risolto il problema del navigatore... :P
Urca! E' vero....non sei passato dal forum?  :P

focus style

Citazione di: taom il 02 Luglio 2013, 20:41:56
Urca! E' vero....non sei passato dal forum?  :P
Sì, ci sono passato, ma sono talmente abituato all'impaginazione e alla grafica di IDAF che mi sono perso.

Appena avrò tempo mi ci metterò con calma e mi iscriverò. PROMESSO!

oᄊム尺

Sempre per la serie "gli incompetenti" (chi vuole sapere il nome dell'officina mi scriva in MP) quando l'ho lasciata martedì mi hanno detto che ci volevano 3-4 giorni e di chiamare giovedì per sapere la situazione.....pure! Non mi chiami tu per aggiornarmi, devo chiamarti io! Benessum!
Oggi ho provato a chiamare ma era sempre o occupato, o dovevo restare in linea per poi sentire il telefono messo giù oppure suonava per 2-3 minuti e nessuno rispondeva....bah!
Stasera sono passato in officina per sentirmi dire che giornata di inferno che è stata li, come se al lavoro da me non vedessi l'andazzo che c'è negli uffici, ma per piacere.
Comunque, morale della favola, me la danno forse lunedì!
:( :(

AngeloB

Tocca avere pazienza, l'importante che ti fanno il lavoro a regola d'arte!

oᄊム尺

Come dice l'amichevole ragno di quartiere "ho un pizzicorino alla nuca"...

Speriamo bene....

Strap

e gli paghi pure l' auto sostitutiva?

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 04 Luglio 2013, 21:47:22
e gli paghi pure l' auto sostitutiva?
Mi sa che li ci vado a litigare...

ernesto

che razza di auto sostitutiva è, se la paghi tu?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Scusa, ma non ho capito perché è in officina

slemash

ricordo di aver letto che se l'intervento è superiore alle 48 ore ed è in garanzia, l'auto sostitutiva non si dovrebbe pagare. ricordo di averlo letto sul libretto dato a corredo con il manuale d'auto e di autoradio. DAtti una occhiata e non pagarci un euro!

🡱 🡳