Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

È in officina per il tagliando (già fatto) e per riverniciare il tetto in quanto è comparsa una macchia di ruggine che, a detta del tecnico Ford venuto da roma , non è passabile in garanzia ma me la sistema la concessionaria (l'Innominabile) come extra garanzia...

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Naomo

suca

oᄊム尺

Citazione di: slemash il 05 Luglio 2013, 10:56:33
ricordo di aver letto che se l'intervento è superiore alle 48 ore ed è in garanzia, l'auto sostitutiva non si dovrebbe pagare. ricordo di averlo letto sul libretto dato a corredo con il manuale d'auto e di autoradio. DAtti una occhiata e non pagarci un euro!
Solo che non è un lavoro in garanzia (ma la Ford per quanto garantisce di base la verniciatura) ma un "extra garanzia" della concessionaria...

focus style

Citazione di: taom il 08 Luglio 2013, 06:55:02
Solo che non è un lavoro in garanzia (ma la Ford per quanto garantisce di base la verniciatura) ma un "extra garanzia" della concessionaria...

Ma la vernice non è garantita 20 anni?

oᄊム尺

Pare di no, quello è l'unico lavoro che non ho pagato infatti.
Ma tra tagliando e 6 giorni di noleggio auto ho speso 585€! Ma è l'ultima volta...

ROPER

La Garanzia dei 20 anni dovrebbe se non erro, coprire la clausula dei lamierati contro la corrosione e non sulla vernice. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

slemash

Citazione di: taom il 08 Luglio 2013, 18:22:20
Ma tra tagliando e 6 giorni di noleggio auto ho speso 585€! Ma è l'ultima volta...

sorbole!

Pasquale S

accipicchiolina
:o
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Citazione di: taom il 08 Luglio 2013, 18:22:20

esticaaaaa@/@^@^!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

oᄊム尺

Se mi ricordo di portare in casa la ricevuta la posto.
Comunque oltre al solito olio e filtri vari quest'anno ho cambiato anche le pastiglie
E il noleggio mi è costato 120€

Strap

L' hai tirata sempre al limitatore almeno?  :D

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 09 Luglio 2013, 18:36:09
L' hai tirata sempre al limitatore almeno?  :D
A tal deg! ;)
C'era la freccia verticale che mi indicava quando cambiare marcia...sempre accesa! :D

Focvs89

Che auto era :)

oᄊム尺

La Fiesta nuova...non l'ultimissimo modello.

oᄊム尺

Uhmmmm....mi è arrivata la fattura della verniciatura del tetto che è stata fatta a carico degli innominabili...
Da premettere che chibhs seguito i lavori ha sottolineato più volte che non si poteva fare in garanzia Ford ma veniva fatta un'extra garanzia, praticamente una cortesia nei miei confronti da parte della concessionaria....
Allora perché la dicitura "Corrispettivo da determinare con Casa Madre"?

Fofo74

xke cosi loro non perdono nnt tutto qui ma ti fanno credere che ti hanno fatto un piacere , in fin dei conti  a te ti va bene la macchina è stata fatta bene è come nuova ?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺

A me mi sta bene sto par de ciuffoli! >:(
Con il fatto che non era in garanzia mi è toccato pagare 120€ di noleggio auto!
.....

Comunque il lavoro sembra fatto bene! ;)

Focvs89

Citazione di: taom il 18 Luglio 2013, 20:21:45
A me mi sta bene sto par de ciuffoli! >:(
Con il fatto che non era in garanzia mi è toccato pagare 120€ di noleggio auto!
.....

Comunque il lavoro sembra fatto bene! ;)

pazienza x il noleggio l'importante che alla fine la fofo è tornata splendente :)

Fofo74

vedila cosi  il noleggio è il costo della riparazione in fin dei conti è andata bene (anche se potevano dare loro l'auto sostitutiva )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺

Io comunque stasera un giro dagli innominabili ce lo faccio...

oᄊム尺

Stavo per entrare a chiedere spiegazioni (o più probabilmente a fare una "piazzata") quando mi è venuto in mente di cercare la durata della garanzia sulla verniciatura....solo 2 anni...
Ma si può?

oᄊム尺

Dopo averne guardate tante in rete che costavano non meno di 15€ + spedizioni l'ho trovata dal mio ricambista a 8€ :D

Inviato dal mio GNex powered by CM11

melyeclau

A volte conviene comprare dove meno te lo aspetti=)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

oᄊム尺

Adesso devo trovargli il posto dove metterla!  :icon_lol:

Strap

bene! Quanti Ampere ha in uscita ?

oᄊム尺

2100mA

Francesco87

non è mica male 2 ampere :)
per la verniciatura hai controllato se col tempo che è passato da lugio ad ora è rimasta intatta vicino le strisce sopra il tetto? a volte fanno i furbi e incartano senza smontare!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

Citazione di: francesco87 il 13 Dicembre 2013, 21:04:09

per la verniciatura hai controllato se col tempo che è passato da lugio ad ora è rimasta intatta vicino le strisce sopra il tetto? a volte fanno i furbi e incartano senza smontare!
:icon_cry: me ne ero felicemente dimenticato del tetto :angle:
domattina sarà la prima cosa da fare, ancor prima della colazione!
:icon_cheesygrin:

Francesco87

vabbè,la colazione falla prima,tanto sicuramente avranno lavorato bene quindi non ti devi preoccupare così! :)
se ero al posto tuo sarei andato ora  ihihihihihihih :) :) scherzo ;)
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

oᄊム尺

Adessooo??? :icon_eek:
Sono già in pigiama e le fofo è giu nella sua cuccia e fuori fa freddo...... :icon_redface: :icon_redface:

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Francesco87

allora domani :) :) la mia è fuori invece :( però è sotto il mio balcone,essendo al primo piano la vedo molto bene :)

oᄊム尺

po@@a  :censored: :mad:
Nello smontare il montante sx per piazzarci la presa usb (in fondo, verso il vetro c'è spazio a sufficenza) ho spaccato due di quei fermini odiosi!!
Vsito che sono più piccoli di quelli dello sportello volevo sapere se c'è ad esempio una misura "universale" per identificarli....e provare a sentire dal ricambista di fiducia (assolutamente non in Ford)

Francesco87

mannaggia.... questi fermi in plastica si rompono spesso quando si smontano perchè stanno sotto il sole :(

oᄊム尺

Strap

non riesci a sistemarli con un pò di attack?

🡱 🡳