Il garage di σмαя

Aperto da oᄊム尺, 13 Aprile 2011, 20:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

oᄊム尺

Citazione di: cristian il 31 Marzo 2014, 19:55:38
il risultato è ottimo di notte se guardo dagli specchietti vedi la luce riflessa sul asfalto un gran ottimo risultato.
Citazione di: Strap il 31 Marzo 2014, 21:23:43
;)
Citazione di: alepav il 31 Marzo 2014, 23:27:07
Si vede eccome la differenza!
Citazione di: Able007 il 01 Aprile 2014, 20:57:36
ammaza che luce!!!!
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

djantofoggia

Citazione di: alepav il 12 Luglio 2012, 10:42:15
omar, ma quello è il buco da cui si raggiunge la valvola carburante?!?
nemmeno io ho il tappino...mi sa che non c'è mai stato!
quel buco ce l'ho pure io e anche la mia è a benzina
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

giuseppe72

Ciao sono un nuovo iscritto del forum quindi non so come funzione bene. Leggendo l'argomento che mi interessa ho riscontrato che hai dato soluzioni a me gradite. Posseggo una focus come quella tua del 2009 e mi sono accorto che l'accendisigari non funziona così come la presa posta all'interno del vano centrale (bracciolo per intenderci) quale fusibile dovrei cambiare? Mi daresti una mano? grazie in anticipo. Giuseppe

alepav

Citazione di: giuseppe72 il 04 Agosto 2014, 19:34:38
Ciao sono un nuovo iscritto del forum quindi non so come funzione bene. Leggendo l'argomento che mi interessa ho riscontrato che hai dato soluzioni a me gradite. Posseggo una focus come quella tua del 2009 e mi sono accorto che l'accendisigari non funziona così come la presa posta all'interno del vano centrale (bracciolo per intenderci) quale fusibile dovrei cambiare? Mi daresti una mano? grazie in anticipo. Giuseppe

Leggi qua, dovrebbe essere il 109, da 20 A.

http://www.idaf.it/index.php?topic=14446.0

Inviato dal mio SGS3

oᄊム尺

Illuminazione a led sotto paraurti collegata all'apertura del portellone

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

Bravo80

belle ma sono impermeabili?

oᄊム尺

Ovviamente si

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

Strap

Pasquale S

belle davvero
mi piace
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Belle e d'effetto, l'unica cosa è vedere nel tempo come reagiscono alle intemperie, nel senso che ci va lo sporco e la luce potrebbe diminuire, bisognerebbe trovare un sistema dove fare tipo plafoniera con la possibilita di pulire un vetrino.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

basterebbe inserire la striscia led in un  tubo di gomma e meglio ancora di plexiglas
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

Strap

io ce l' ho da un annetto, nessun problema con lo sporco

alepav

Bello, ma adesso devi dirci i dettagli. Dove passano i fili?

Pasquale S

plafoniera-montante-tappezzeria-piano baule- foro con gommino sotto tappezzeria- esterno
;)
fofo sw 1.6 90 cv

ROPER

Mhh....No basta co sti led, non me mettete n'altra strana idea in testa. :icon_eek:  :icon_lol: :icon_lol:

IDAacebook Page

Strap

Io le ho collegate così:

rocco80

bellissima  ;)

leggere il forum con moderazione può creare dipendenza patologica da lo voglio pure io vero @ROPER? :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

ROPER

@rocco80 [emoji3] [emoji3] vero, poi ultimamente con i led, ho rapporti quasi giornalieri. [emoji16] [emoji3]

IDAacebook Page

rocco80

Citazione di: ROPER il 26 Settembre 2014, 08:31:36
@rocco80 [emoji3] [emoji3] vero, poi ultimamente con i led, ho rapporti quasi giornalieri. [emoji16] [emoji3]
mi raccomando sempre protezione  :icon_lol:

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 25 Settembre 2014, 22:07:57
Bello, ma adesso devi dirci i dettagli. Dove passano i fili?
Come ha detto Pasquale ho seguito il percorso dei cavi dei sensori di parcheggio, su per il tappo di plastica e poi mi sono collegato alle strisce che ho già nel baule. Che a loro volta sono collegate alla plafoniera.
Per lo sporco....a vedere i cavi che sono subito li vicino e sono "la fuori" da 5 anni non penso che i led si sporcheranno molto

alepav

Ok, perfetto. E le hai fissate solo col biadesivo? Pensi che resteranno lì, o serve mettere delle fascette di plastica?

oᄊム尺

Ultimo lavoretto
Grazie a @mikelefocus per la guida  ;)

mikelefocus

Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Canvas Fenix

Gran bei lavori. La luce sotto al paraurti posteriore che si accenda con lo stemma ford del portellone è una figata pazzesca. Complimenti e tanta invidia per la manualità e l'idea.  ;)

oᄊム尺

Grazie grazie, il lavoro dello stemma però non l'ho (ancora) fatto ;)

Sent from my bacon

Canvas Fenix

Già, quello dello stemma la fatto Strap. Comunque la striscia a led resta una bella pensata, anche se poi a me verrebbe voglia di metterla sotto a tutto il perimetro della macchina, sono tamarro inside.  :icon_cheesygrin:

oᄊム尺

Dopo quasi 14 anni di onorato servizio ho rottamato la Focus per una Focus  :icon_cheesygrin:

oᄊム尺

Vista di tre quarti

cicciofocus

salv66

Complimenti e felicitazioni  :icon_cheesygrin: ;)
Focus MK4 Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.23188

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

ICEMAN

Citazione di: oᄊム尺 il 22 Febbraio 2023, 21:39:14
Dopo quasi 14 anni di onorato servizio ho rottamato la Focus per una Focus  :icon_cheesygrin:

Rottamata ???
io la mia l'ho venduta...ero arrivato a 191.000 km con 15 anni di vita,è ancora un gioiello.:):):)                       
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: ICEMAN il 17 Aprile 2023, 17:50:53
Rottamata ???
io la mia l'ho venduta...ero arrivato a 191.000 km con 15 anni di vita,è ancora un gioiello.:):):)                       
"Venduta" al concessionario.
A parte aver tamponato l'anno scorso (lasciata così a parte un fanale usato per poter circolare) da inizio anno aveva cominciato a slittare il motorino in fase d'accensione. Per non rimanere a piedi mi sono buttato su una pronta consegna.

ICEMAN

fatto bene...però sempre Focus...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳