.-.-.-.-.iL gArAgE dI fOcVs89.-.-.-.-.

Aperto da Focvs89, 19 Maggio 2011, 21:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pacciu86

Citazione di: Focvs89 il 12 Ottobre 2012, 01:35:01
mi aspettavo che veniva molto molto peggio è facilissimo e (ahimè) divertente...ecco xkè mi sta prendendo la febbre di wrapping :s...arriverò a wrappare pure le gomme se non mi trattengo XD
Beh xD sarà che ho ordinato la pellicola cinese, o sarò io maldestro, ma a me col c**** che usciva bene il wrap :-[

Focvs89

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 01:38:42
Beh xD sarà che ho ordinato la pellicola cinese, o sarò io maldestro, ma a me col c**** che usciva bene il wrap :-[
bisogna vedere che superfici hai fatto :/ come vedi gli oggetti che ho wrappato sono abbastanza lineari e piccoli quindi non sono difficili da fare, poi certo sicuramente la qualità della carta influisce molto
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

pacciu86

anch'io ho fatto parti lineari, tipo intorno all'autoradio o sugli sportelli, ma appena c'era una curvatura da fare la pellicola faceva le grinze e non restava incollata :-X

Focvs89

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 01:44:10
anch'io ho fatto parti lineari, tipo intorno all'autoradio o sugli sportelli, ma appena c'era una curvatura da fare la pellicola faceva le grinze e non restava incollata :-X
allora sicuramente è la pellicola un pò troppo economica :\

brinde

se posso essere pignolo, cerca di andare sempre nella stessa direzione.
si nota tantissimo la differenza tra il posacenere ed il sopra dell'autoradio rispetto a tutto il resto, in ogni caso il lavoro è fatto molto bene
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Focvs89

Sono accettatissime le critiche anzi più pignoli siete meglio è ;D:D
Xo se lo leggevo prima era meglio xke ho rifatto il lavoro nella cornice radio e nel posacenere cn la pellicola nera... Secondo me sta meglio a voi le sentenze

La cornice del cambio penso di lasciarla grigia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pinulandia

Complimenti hai fatto bel un lavoretto. Hai dato quel tocco di non sò che cosa che la rende particolare senza fare delle cose orrende. Quanto ti è costata la pellicola e soprattutto dove l'hai presa?

Focvs89

Citazione di: pinulandia il 12 Ottobre 2012, 14:41:06
Complimenti hai fatto bel un lavoretto. Hai dato quel tocco di non sò che cosa che la rende particolare senza fare delle cose orrende. Quanto ti è costata la pellicola e soprattutto dove l'hai presa?
allora l'ho presa su ebay appena m collego cn il pc posto il link. Quella grigia 25x60 5€ c.a. Invece quella nera 25 x 30 3.5€

Giògiò-Giovanni

bel lavoro sia prima che dopo e mi hai scatenato il dubbio meglio il primo lavoro di wrap o il secondo,
il primo non è per niente male credimi.

Focvs89

Citazione di: Giògiò il 12 Ottobre 2012, 23:00:14
bel lavoro sia prima che dopo e mi hai scatenato il dubbio meglio il primo lavoro di wrap o il secondo,
il primo non è per niente male credimi.

grazie :) il primo non mi piaceva il colore grigio, secondo me sta meglio adesso con il nero e la cornice del cambio grigia, e poi cavolo è proprio divertente il wrapping :P ieri mi sn seduto dentro la fofo e cercavo di vedere cosa potevo ancora wrappare, ma non ho idea...

Focvs89

Regalino alla fofo

Ed ecco alcuni inserti wrappati

Domani si provvede a montare il tutto

pinulandia

io non riesco a wrappare gli angoli curvi. mi sto dannando. help me!!!

Focvs89

Citazione di: pinulandia il 17 Ottobre 2012, 21:33:04
io non riesco a wrappare gli angoli curvi. mi sto dannando. help me!!!
io sopratutto negli angoli e curve riscaldo la pellicola più del dovuto infatti diventa molto molle e piano piano la modello,  se la carta è buona e si ha pazienza la pellicola si adatta quasi ovunque

pinulandia

focvs89 nel week ci riprovo e poi vi aggiorno!

Focvs89

pinulandia

Focvs89

Focvs89

Ecco qua,  la foto rende malissimo ma nel complesso c sta bene,  mi aspettavo di peggio... X il resto è davvero moolto comodo e abbastanza robusto!

Giògiò-Giovanni

ottimo lavoro lo misi anche io sulla mia fiesta ed è di una comodità pazzesca

Focvs89

Citazione di: Giògiò il 21 Ottobre 2012, 18:14:23
ottimo lavoro lo misi anche io sulla mia fiesta ed è di una comodità pazzesca
si si è davvero molto comodo ho avuto modo d guidare 2 h di fila ieri e devo dire ke ora nn ne posso fare a meno

Focvs89

Ecco qua stasera spengo la fofo a folle senza pigiare la frizione ( la spengo sempre a folle con frizione premuta) e sento quel rumoraccio....
https://www.youtube.com/watch?v=zzoSX_3pT-A&feature=youtube_gdata_player
Il volano giusto????  spegnendo con la frizione premuta questo rumore è poco percettibile

Massimino

Caio  Focvs89,
complimenti per la fofo, è davvero tenuta bene e i lavoretti sono molto belli!!!
Ho guardato il video che hai postato ma purtroppo nn si riesce a capire tanto bene il sonoro...
Senti ma la pellicola che hai installato nella plastica intorno alla leva del cambio che colore è: fumè o silver??? In base hai link di ebay postati dovrebbe essere uno di quei due colori....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Focvs89

Citazione di: Massimino il 13 Novembre 2012, 16:05:17
Caio  Focvs89,
complimenti per la fofo, è davvero tenuta bene e i lavoretti sono molto belli!!!
Ho guardato il video che hai postato ma purtroppo nn si riesce a capire tanto bene il sonoro...
Senti ma la pellicola che hai installato nella plastica intorno alla leva del cambio che colore è: fumè o silver??? In base hai link di ebay postati dovrebbe essere uno di quei due colori....
ciao grazie mille :)... la pellicola è fumè

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Focvs89 il 20 Ottobre 2012, 02:21:44

Ecco qua,  la foto rende malissimo ma nel complesso c sta bene,  mi aspettavo di peggio... X il resto è davvero moolto comodo e abbastanza robusto!

bello!!!! poco invasivo e molto pratico

p.s. il dadino nero... ce l'ho anke io! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

amici, per wrappare dovete andare di phon spesso specie nelle curvature
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Citazione di: Gianluca gianlum90 il 14 Novembre 2012, 01:42:49
bello!!!! poco invasivo e molto pratico

p.s. il dadino nero... ce l'ho anke io! ;)
Il dadino non deve mancare mai :))

Focvs89

Ho trovato una fofo ghia allo sfascio ed ecco qua ;)
Finalmente plafoniera posteriore adesso c'è luce anche x le auto vicine O0, poi ho preso la plancia e la cornice del cambio ghia, fari originali come nuovi visto che i miei depo di concorrenza si sono rilevati una vera schifezza ed elettrovalvola della geometria variabile tutto 70euro!
P.s. per quanto riguarda la plancia sono stato costretto a togliere la carta effetto carbonio che avevo messo perche non ci stava completamente

Focvs89

Eccoliiii, mannaggia alla pioggia kissà quando mi permetterà di idafizzare la fofo...

Focvs89

Ieri sera bloccato per 3 quarti d'ora nel traffico di catania, ho fatto c.a. 4 km solo con la prima e non riuscivo a fare più di un paio di metri, nonostante il freddo si è accesa la ventola del radiatore più volte ( non sono abituato a sentirla perché x fortuna non mi capita mai di trovarmi in situazioni di traffico così ) , finalmente imbocco una strada più scorrevole e dp un paio di km parcheggio e spengo, il volano ha bestemmiato in aramaico, la mia ragazza mi ha chiesto se era caduto il motore a terra! Provo ad accenderla e x fortuna scuotumenti eccessivi non ne fa ma ha cambiato rumore in fase di accensione, invece quando la spengo o lascio il motore a folle con il pedale della frizione alzato si sente il rumore del volano... chiedo a voi che siete state vittime dopo sintomi del genere quanta strada siete riusciti a fare?

spostman

Ciao complimenti per la bellissima Focus io sono sempre stato innamorato di quella vettura.. Veramente  Bellissima!
ps sono di Catania anch io
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Focvs89

Citazione di: spostman il 14 Febbraio 2013, 12:23:24
Ciao complimenti per la bellissima Focus io sono sempre stato innamorato di quella vettura.. Veramente  Bellissima!
ps sono di Catania anch io
grazie mille :D io amo catania ma sono di vittoria provincia di ragusa :)

spostman

Quando sei dalle parti di CT contattami pure!
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Focvs89

Citazione di: spostman il 14 Febbraio 2013, 14:09:32
Quando sei dalle parti di CT contattami pure!
ora ke lo so la prossina volta caffè!!!

Focvs89

Citazione di: Focvs89 il 14 Febbraio 2013, 11:46:49
Ieri sera bloccato per 3 quarti d'ora nel traffico di catania, ho fatto c.a. 4 km solo con la prima e non riuscivo a fare più di un paio di metri, nonostante il freddo si è accesa la ventola del radiatore più volte ( non sono abituato a sentirla perché x fortuna non mi capita mai di trovarmi in situazioni di traffico così ) , finalmente imbocco una strada più scorrevole e dp un paio di km parcheggio e spengo, il volano ha bestemmiato in aramaico, la mia ragazza mi ha chiesto se era caduto il motore a terra! Provo ad accenderla e x fortuna scuotumenti eccessivi non ne fa ma ha cambiato rumore in fase di accensione, invece quando la spengo o lascio il motore a folle con il pedale della frizione alzato si sente il rumore del volano... chiedo a voi che siete state vittime dopo sintomi del genere quanta strada siete riusciti a fare?

Gianluca gianlu.m90

e dire che.. più la guardo e più mi mangio le mani ad aver preso la fusion al posto della focus!!  >:(
per carità, non mi trovo male ma io della focus I ero e sono ancora innamoratissimo e non l'ho presa solo per il 1.8tdci...
un auto uscida nel 98 e guarda che plancia futuristica che si ritrova!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳