.-.-.-.-.iL gArAgE dI fOcVs89.-.-.-.-.

Aperto da Focvs89, 19 Maggio 2011, 21:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Focvs89

Citazione di: cicciofocus il 01 Settembre 2012, 09:36:50
Bellissima sta FoFo......
grazie mille :D
Fa piacere sentire qualche complimento visto i soldini che si spendono anche se la mia auto non ha nulla di particolare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

cicciofocus

Sai com'é,io sono un po' di parte.... ;) ;) ;)

Focvs89

paky87

Ah ha cambiato proprio aspetto... Piano piano si fa tutto :) Complimenti....

Focvs89

Citazione di: paky87 il 05 Settembre 2012, 01:03:09
Ah ha cambiato proprio aspetto... Piano piano si fa tutto :) Complimenti....
bè diciamo con la "scusa" del paraurti lesionato ho fatto tutto restyle anche gli interni XD.
il paraurti posteriore lo lascio così perchè senza modanatura mi piace di più :)
cmq grazie x i complimenti :)

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Focvs89

vorrei fare qualcosina in più alla fofo, niente di stravagante (mi piace mantenere comunque la linea originale), ho bisogno di vostri cari e preziosi suggerimenti :)

pomeriggio vorrei mettere il bordino cromato sotto i finestrini, rubo l'idea al caro principe :)

principedeimeccanici

Citazione di: Focvs89 il 07 Settembre 2012, 11:30:05
vorrei fare qualcosina in più alla fofo, niente di stravagante (mi piace mantenere comunque la linea originale), ho bisogno di vostri cari e preziosi suggerimenti :)

pomeriggio vorrei mettere il bordino cromato sotto i finestrini, rubo l'idea al caro principe :)

;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

alepav

potreste mettere un link alla striscia adesiva che usate per il bordo sotto ai finestrini?
grazie!

Focvs89

guarda ancora non l'ho comprata ma penso di andare direttamente in un negozio visto il prezzo irrisorio

alepav

ma per capirci: è una striscia fatta apposta per il finestrino, o semplicemente uno di quei rotoli "universali"?!?

Focvs89

Citazione di: alepav il 12 Settembre 2012, 10:08:20
ma per capirci: è una striscia fatta apposta per il finestrino, o semplicemente uno di quei rotoli "universali"?!?
penso sia uno di quei rotoli universali

alepav

Ok. Io ne ho uno da un cm di larghezza...proverò a metterlo ma forse ne serve uno più alto x avere un effetto più bello?!?

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

Focvs89

Citazione di: alepav il 15 Settembre 2012, 22:59:44
Ok. Io ne ho uno da un cm di larghezza...proverò a metterlo ma forse ne serve uno più alto x avere un effetto più bello?!?

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk
penso che un cm vada bene, poi dipende dalla larghezza delle guarnizioni della tua fofo

Focvs89

nuova autoradio pioneer con usb, aux e personalizzazione del colore dei tasti e display così finalmente la posso adattare benissimo al resto della strumentazione! a breve foto!!

poi deflettori anteriori antiturbo fumè, ma ho dei problemini a riguardo!

il deflettore messo sul lato guida è ok, quello sul lato passeggero impedisce un pò la risalita del finestrino nella funzione comfort infatti il vetro appena arriva su scende automaticamente, infatti ho dovuto programmare di nuovo la funzione comfort di quel finestrino.
a tutto ciò ho notato che comunque il vetro non sale fino a fine corsa, sicuramente lascierà un minimo di spazio anche se non si vede e questo penalizza la silenziosità nell'abitacolo a finestrini chiusi, infatti oggi notavo che a finestrini chiusi sentivo i rumori esterni come se avessi un finestrino un pò aperto.
ho provato a togliere e incassare di nuovo il deflettore mettendo i gangi nei punti dove può influire meno il movimento del vetro, ma niente anzi anche senza ganci ho lo stesso problema, e vi ripeto nel lato guida il finestrino và una bellezza, qualcuno ha avuto a che fare con i deflettori sulla fofo1? consigli su come risolvere??

AngeloB

Focvs89

li ho presi in un negozio di autoricambi a 25€, avevo guardato su ebay e i prezzi si aggiravano sempre sui 25 - 30 più spedizione.

AngeloB

Io li sto per prendere su ebay a €23 tutto compreso dopo consiglio di un altro utente, ne ho presi un paio per la panda di mia moglie dallo stesso rivenditore e vanno bene. Sicuro che i gancetti non si sono deformati?

Focvs89

Citazione di: AngeloB il 21 Settembre 2012, 15:27:00
Io li sto per prendere su ebay a €23 tutto compreso dopo consiglio di un altro utente, ne ho presi un paio per la panda di mia moglie dallo stesso rivenditore e vanno bene. Sicuro che i gancetti non si sono deformati?
23 € è un ottimo prezzo, ma quando la differenza è di pochi euro preferisco sempre acquistare in un negozio, comunque i gancetti sono sicuro che non si sono deformati,poco fa gli ho ridato una sistematina e sembra andar meglio, solo che devo stare attento quando chiudo i finestrini con la chiusura centralizzata perchè può capitare che il vetro scende come se incontrasse un' ostacolo. magari proverò a mettere un filo di grasso spray lungo il bordino del deflettore.
comunque fammi sapere se dopo li monti ai problemi a riguardo

Focvs89

ad oggi..........................................

mi manca da verniciare (stesso colore della carrozzeria) la cornicetta della griglia dove c'è il logo ford e far sistemare meglio la guaina in gomma che sta sotto il paraurti (riciclata dal vecchio)...
e per il resto questa è la fofo che ho sempre voluto :)

Giògiò-Giovanni

Focvs89

Giògiò-Giovanni

Focvs89

melyeclau

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 01 Ottobre 2012, 23:45:38
sembra un altra complimenti!
bè si in effetti il restyling la cambia molto, quel paraurti col le freccie lo odiavo a morte!! comunque come avete notato ho tolto lo xenon praticamente subito, ero con un mio amico in macchina su una golf 5 con kit xenon su parabola, ci hanno fatto storie le fdo per quanto riguarda i fari inoltre ci hanno avvisato che a breve inizieranno ad essere pignoli a riguardo :/, comunque x quella volta ci hanno lasciato andare

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Focvs89 il 02 Ottobre 2012, 15:13:05
bè si in effetti il restyling la cambia molto, quel paraurti col le freccie lo odiavo a morte!! comunque come avete notato ho tolto lo xenon praticamente subito, ero con un mio amico in macchina su una golf 5 con kit xenon su parabola, ci hanno fatto storie le fdo per quanto riguarda i fari inoltre ci hanno avvisato che a breve inizieranno ad essere pignoli a riguardo :/, comunque x quella volta ci hanno lasciato andare

il mio timore sono i led nella posizioni e targa

Focvs89

Citazione di: Giògiò il 02 Ottobre 2012, 21:39:08
nella posizione posso fare storie, nella targa pure xò cavolo ormai la fofo nuova e le nuove bmw portano i led nelle targhe !!!!!

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Focvs89 il 03 Ottobre 2012, 00:42:03
nella posizione posso fare storie, nella targa pure xò cavolo ormai la fofo nuova e le nuove bmw portano i led nelle targhe !!!!!

è quello che mi chiedo io

Focvs89

Oddio mi è venuta la wrapping maniaaa:-[
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pacciu86

Citazione di: Giògiò il 02 Ottobre 2012, 21:39:08
Poco fa mi ha fermato un posto di blocco... Mentre uno controllava i documenti l'altro s'è fatto il giro della macchina (ho i led alle posizioni, e alogene che fan luce bianca, oltre alle laterali cromate :P ) e quando si avvicina per restituirmi i documenti mi fa in tono evidentemente sarcastico "mi raccomando che tra un mese le scade la revisione!" ... 'ngul a mammt! :o

pacciu86

Citazione di: Focvs89 il 11 Ottobre 2012, 23:18:20
Oddio mi è venuta la wrapping maniaaa:-[
:o hai capito che lavoretto preciso :o

Focvs89

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 01:20:47
Poco fa mi ha fermato un posto di blocco... Mentre uno controllava i documenti l'altro s'è fatto il giro della macchina (ho i led alle posizioni, e alogene che fan luce bianca, oltre alle laterali cromate :P ) e quando si avvicina per restituirmi i documenti mi fa in tono evidentemente sarcastico "mi raccomando che tra un mese le scade la revisione!" ... 'ngul a mammt! :o
eheh occhio ;)

Focvs89

Citazione di: pacciu86 il 12 Ottobre 2012, 01:21:28
:o hai capito che lavoretto preciso :o
mi aspettavo che veniva molto molto peggio è facilissimo e (ahimè) divertente...ecco xkè mi sta prendendo la febbre di wrapping :s...arriverò a wrappare pure le gomme se non mi trattengo XD

🡱 🡳