kit xeno aftermarket parliamone quà!

Aperto da Horus, 23 Aprile 2008, 19:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciuma

Citazione di: legis
Citazione di: CiumaRagazzi mi intrometto anche io nella discussione chiedendovi se a qualcuno possano interessare dei kit Xeno H7 6000/8000K da 35 watt oppure 50 watt, i prezzi sono interessanti.
Fatemi sapere.
Ciao!!!!!!

Ma sono usate giusto?

No no sono tutti nuovi nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho 3 kit disponibili.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Ciuma

E' vero fabio mancano i prezzi, allora:
Il primo kit è H7 6000K 50 watt e costa € 65,
il secondo è H7 35 watt con tecnologia canbus con possibilità di scelta tra 6000K e 8000K e costa €65,
il terzo ed ultimo è H7 35 watt 8000K (azzurro molto molto chiaro) della "FUZION" azienda italiana e costa € 100.
A voi la scelta!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Able007

Be non male peccato l'abbia gia' comprati!! ;) :(

principedeimeccanici

già, invece a me come ben sai piacciono i 5000 kelvin!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

ragazzi un informazione, la mia focus è del 2001, quindi con parabola unica e lampadine h4 a doppio filamento per abbaglianta/abbagliante... se volessi montare il kit xeno cosa dovrei prendere? voglio dire: esistono lampadine xeno con doppio filamento ana/abbagliante?
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

esistono 2 tipi di h4! le h4 xeno/alogena e le bixeno! ti consiglio le seconde xkè sono un unica lampadina con una coppettina metallica che si abbassa per fare l'abbagliante! le altre lascia stare che sono brutte
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

se ho capito bene le h4 xeno/alogena praticamente hanno l'anabbagliante xeno e l'abbagliante alogeno, mentre le bixeno hanno un filamento unico e il fascio cambia grazie ad una coppetta mobile???
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Ciuma

Citazione di: Bosca88se ho capito bene le h4 xeno/alogena praticamente hanno l'anabbagliante xeno e l'abbagliante alogeno, mentre le bixeno hanno un filamento unico e il fascio cambia grazie ad una coppetta mobile???


Esatto è prorpio così, io personalmente ti consiglio il bixeno.
ciao
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

vabbuono... agg capito!!!!! mo vedo se più aventi riuscirò a fare anche questo!!! speriamo!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

Able007

;)  ;)  aspettiamo il responsor!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

milli.tdci

ma a proposito delle lampade h4 bixeno, mi ha detto una persona che le ha montate che si perde il lampeggio a luci spente... sapete qualcosa in merito..... altrimenti è meglio il kit xeno anabbagliante e alogeno abbagliante... che dite

principedeimeccanici

non è vero!!! l'abbaglio rimane lo stesso!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

non perdi nulla...   come detto da principe
se hai le luci spente e devi abbagliare...  si accendono tranquillamente solo per l'attimo che ti serveno
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Enzo72

ciao ragazzi,
visto che si comincia a illuminare balconi e alberi con le lucine di Natale, nei giorni scorsi ho ultimato la sostituzione dei led che avevo abbinato inizialmente ai xeno da 4300°K. essendo anche con fascio concentrato (20°) creavano addirittura dei bei cerchi di luce azzurra sui muri antistanti.
le nuove lucine, rigorosamente artigianali, sono formate da led smd da 4500°K che meglio si abbinano ai miei xeno. sono 10 smd per le posizioni più 6 smd per gli "angolini" più altri 2 smd singoli.....
che dite fa troppo tamarro ???











Able007

semplicemente stupendi!grandissimo lavoro  ;)

kafca

bellissimi!!!!!!!!
sei un grande

principedeimeccanici

tamarro?!!?!? sono semplicemente spettacolari!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

bellissimo lavoro complimenti ma non ne tamarra vai tranquillo!!

principedeimeccanici

e comunque credo che quell'angolino vuoto sia sfruttato per gli xeno di serie, per collegare il "blue light tube"...

quindi si potrebbe fare una cosa così!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Enzo72

#725
grazie   ;D

Citazione di: principedeimeccanici il 06 Dicembre 2009, 21:28:15
e comunque credo che quell'angolino vuoto sia sfruttato per gli xeno di serie, per collegare il "blue light tube"...

quindi si potrebbe fare una cosa così!
che roba è ? mai visti.

infatti i tre fori sembrano proprio una predisposizione per innestare qualche altro pezzo.

p.s.
con questi led con il fascio a 120° sulle posizioni originali, la parabola viene illuminata tutta. con i precedenti restava buia.

MECCTUNING

i 3 buchi sono una predisposizione della striscia che monda solo fari xeno della ford

Mauro

Quando me li fai vedere "dal vivo"?
Eddai, saranno 3 km...  ;)
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Enzo72

mauro stò ancora aspettando quelli della renault..... che novità vero ?

sono sempre a casa con i bimbi.... mia moglie ha da fare tutti i giorni con il papà (disabile) e gli devo lasciare il massimo della libetà di orari.... per ogni minimo impegno bisogna organizzarsi alla meglio ed in base al periodo evito di creagli altri pensieri.... organizzativi :-\
non ti farò aspettare ancora molto....... :-* :P

pensa che il lavoro dei led l'ho cominciato un paio di mesi fà e poi l'ho dovuto lasciar perdere, adesso che stò un pò meglio ed è arrivata la seconda macchina, ho deciso di ultimarlo prima che ricominci a lavorare.... l'auto è stata 3 giorni nel garage senza i fari, ho lavorato sulla scrivania del pc con il piccolo ammalato che mi dava una mano (in una foto si vede la sua auto).... poi si e messo a fare le foto anche lui... hihihi

Mauro

Citazione di: Enzo72 il 06 Dicembre 2009, 22:41:42
mauro stò ancora aspettando quelli della renault..... che novità vero ?
Azz... allora hanno proprio il vizio... >:(


Citazione di: Enzo72 il 06 Dicembre 2009, 22:41:42
sono sempre a casa con i bimbi.... mia moglie ha da fare tutti i giorni con il papà (disabile) e gli devo lasciare il massimo della libetà di orari.... per ogni minimo impegno bisogna organizzarsi alla meglio ed in base al periodo evito di creagli altri pensieri.... organizzativi :-\
non ti farò aspettare ancora molto....... :-* :P

pensa che il lavoro dei led l'ho cominciato un paio di mesi fà e poi l'ho dovuto lasciar perdere, adesso che stò un pò meglio ed è arrivata la seconda macchina, ho deciso di ultimarlo prima che ricominci a lavorare.... l'auto è stata 3 giorni nel garage senza i fari, ho lavorato sulla scrivania del pc con il piccolo ammalato che mi dava una mano (in una foto si vede la sua auto).... poi si e messo a fare le foto anche lui... hihihi

tranqui, no problem e auguri.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Miki86

magari ci sapessi fare i con i led ufff.... ne farei di cose leddose sulla focus =\

principedeimeccanici

Citazione di: Miki86 il 07 Dicembre 2009, 10:59:45
magari ci sapessi fare i con i led ufff.... ne farei di cose leddose sulla focus =\

Basta poco che c'è vo???

è praticamente una tubo  di plexiglass illuminato da un led azzurrino, che percorre la lunghezza del fanale nella parte alta dello stesso....

come alcune nuove saab...



ovviamente se trovo una foto del c max la metto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

eccomi

allora la prima foto a faro spento notate il tubo di plexi



nella seconda foto fai accesi



tra l'altro per chi volesse, esistono delle guide nel web per realizzare gli angel eyes artigianalmente...

questa barretta ha lo stesso principio solo che invece di essere ad anello e dritta...

un solo led basta, e soprattutto ogni cm quasi ci vuole un intacco con il dremmel, per far si che la luce venga riflettuta per tutto il tubo

http://www.x-riders.it/forum/index.php?page=21

datevi una lettura ;)

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

io sono negato con voltaggi wattaggi ecc..... non capisco ke resistenze montare =S

principedeimeccanici

ma che ti frega... tutto sta a cominciare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳