....:::: La Fusion di Gianluca ::::.....

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 27 Maggio 2011, 11:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: ernesto                         ern. focus il 15 Ottobre 2012, 19:23:27
mo se hai lo scontrino dei 20€ e gli attributi, va da quello con lo scontrino dei 2,50€ e la chiave funzionante e fatti rendere i soldi, almeno quelli, visto che il tempo perso dietro quest'incompetente non te lo rende nessuno, e ci sarebbero anche i soldi spesi per un'altra chiave ed un'altra spedizione
ci stavo seriamente pensando.. magari non me li restituirà ma almeno capirà che non sono fesso e che sicuramente non tornerò più da lui.
oltre alla cattiva pubblicità che SICURAMENTE farò su di lui..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

devoto71

Io ci andrei di corsa se non altro per fargli capire che è un ladro e incompetente :)
Quindi ora chiave a scatto? :)
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: devoto71 il 16 Ottobre 2012, 12:09:54
Io ci andrei di corsa se non altro per fargli capire che è un ladro e incompetente :)
Quindi ora chiave a scatto? :)
8) 8) 8) yes

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

il prossimo passo, eliminare il telecomando allarmi utilizzando solo quello chiave a scatto
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: ernesto                         ern. focus il 16 Ottobre 2012, 15:06:52
il prossimo passo, eliminare il telecomando allarmi utilizzando solo quello chiave a scatto
magari!!! dovrei capire come fare, non sono molto pratico. LO ODIO!

ernesto

Citazione di: Gianluca gianlum90 il 16 Ottobre 2012, 19:05:03
magari!!! dovrei capire come fare, non sono molto pratico. LO ODIO!

francesco87 la tua risposta, contattalo in pm

Gianluca gianlu.m90

Marco5684

Scusa per la mia assenza =) Vedo che comunque hai già risolto, ho ritirato anche le mie, e ti confermo che da quanto ho capito le hanno portate in via napoli =)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Marco5684 il 19 Ottobre 2012, 20:12:34
Scusa per la mia assenza =) Vedo che comunque hai già risolto, ho ritirato anche le mie, e ti confermo che da quanto ho capito le hanno portate in via napoli =)
si, credo che sia il migliore ;) grazie comunque

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Gianluca gianlu.m90

Gianluca gianlu.m90

Oggi 5 Dicembre 2012 la mia Jolandina compie 10 anni

auguri piccolina di papà tuo  :-* :-* :-* :-*
ha anche ricevuto un regalo; un colpo di ombrello da una signora sbadata  :-X :-X

PakyTDCi

auguriiiiiiiiiiiiii!! :D :D :D

P.S. l'hai portata a festeggiare in ford??  :P :P :P

Gianluca gianlu.m90

:D :D :D
grazie a tutti!!

no no, non l'ho portata a festeggiare in Ford! la foto è del giorno che l'ho comprata!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

PakyTDCi

Citazione di: Gianluca gianlum90 il 05 Dicembre 2012, 13:24:05
:D :D :D
grazie a tutti!!

no no, non l'ho portata a festeggiare in Ford! la foto è del giorno che l'ho comprata!

aaaaaaah eccooo!! :D :D :D

cicciofocus

Gianluca gianlu.m90

Giògiò-Giovanni

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

cicciofocus

Gianluca gianlu.m90

niente, quella chiave era destinata male, mentre ero in un centro commerciale (ad una decina di km da casa) ho perso la parte superiore della chiave (quella dove c'è la lama per la messa in moto), praticamente mi è rimasta in mano la parte del telecomando insieme al portachiavi..  :-X :-X
apparte le bestemmie (ho dovuto lasciare la macchina li, prendere i mezzi pubblici, recuperare la mia ragazza per farmi dare il doppione e tornare al centro commerciale a riprendermi la macchina) ho dovuto comprare un altra chiave, ho preso questa già bella e pronta per ospitare i chip della chiave col telecomando normale

circa 20 euro la chiave, 3 euro il transponder, 2,50 euro la fresatura... direi che va bene!  ;)

devoto71

Ti comanda anche il portellone?

Gianluca gianlu.m90

si certo! come la chiave originale

devoto71

Ah, ok, sulla mia non ho il telecomando solo le chiavi "normali" :)

Gianluca gianlu.m90

dovresti verificare se la GEM è predisposta per l'apertura telecomandata... io avevo una chiave con il telecomando e l'altra normale quindi non ho fatto altro che spostare tutto il contenuto nella chiave nuova a scatto.. non ho dovuto riprogrammare nulla

Gianluca gianlu.m90

mesi senza vedere un lavaggio, ne aprofitti in una bella giornata di sole e la tiri a nuovo... il giorno dopo succede questo:

ne è venuto giù IL DESERTO!

poi uno non si deve incazzare...  >:( >:(

Strap

pacciu86

ma lascia perdere!!! io l'ho lavata e il giorno dopo l'ho ritrovata nera!! maledetto etna!! l'ho rilavata e oggi ha piovuto terra!!! roba da matti!! :-X

ma che hai fatto allo specchietto? :o

Marco5684

Ahahaha anche io stessa identica situazione! Si è completamente infangata!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Marco5684 il 07 Marzo 2013, 08:43:27
Ahahaha anche io stessa identica situazione! Si è completamente infangata!
oggi l'ho lavata... vediamo quanto dura!! ;)
pacciu86 le calotte le ho staccate x riverniciarle dato che qualcuno in parcheggio (credo) ne ha graffiato una

albyfocus

è un classico! molto bella cmq ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

🡱 🡳