dea90's fofo mk2.5

Aperto da dea90, 29 Maggio 2011, 17:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dea90

ecco a voi la mia fofo 2 restyling:

ho cominciato a fare l'impianto per l'illuminazione interna, per ora ho solo i neon a pianale poi aggiungero i led nel pozzetto e altri neon sotto i sedili per illuminare i piedi dei passeggeri  :P

interruttore e dettaglio interruttore:

posizione neon:

il motore è il 2.0 benzina gpl, titanium con sensori di parcheggio
per ora è ancora di serie, le modifiche che ho in mente sono: cruise control, illuminazione interna blu,kit xenon 5000/6000k, impianto stereo, scarico, assetto e tutto quello che mi verra in mente  ;D

bene, sotto con i commenti  ;)

tutte le foto della mia fofo potete trovarle a questo indirizzo dea90's fofo cosi quando aggiungo qualcosa di importante tolgo le foto inutili dal primo post per non appesantirlo troppo :)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:

oᄊム尺

Bella!!
Molto bello anche il colore!! :D
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

dea90

quando ho visto questo colore me ne sono innamorato, avevo gli occhi lucidi e la bava alla bocca  :-[

Able007

oᄊム尺

Citazione di: dea90 il 29 Maggio 2011, 17:34:43
quando ho visto questo colore me ne sono innamorato, avevo gli occhi lucidi e la bava alla bocca  :-[
Dimmi il nome del colore Ford...mi sa che è quello che volevo io per la mia Fofo sw (dopo l'arancione che non era disponibile) ma la mujera ha bocciato definendolo il blu puffo.....
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Lor 00

FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

dea90

Citazione di: taom il 29 Maggio 2011, 19:40:54
Citazione di: dea90 il 29 Maggio 2011, 17:34:43
Dimmi il nome del colore Ford...mi sa che è quello che volevo io per la mia Fofo sw (dopo l'arancione che non era disponibile) ma la mujera ha bocciato definendolo il blu puffo.....

l'arancione piaceva anche a me, peccato che era solo per la st...pure il verde della rs non è affatto male  :D
il nome del colore non lo ricordo sorry  :(

Onlyford

complimenti!!!
il colore dovrebbe essere il blu vision..

FoFo07sw

Bellissima e colore stupendo! Tra il colore della tua e quello della mia... sono davvero belli  :D
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

dea90

come colore non ha nulla in confronto al grigio perlato della astra che avevo prima, mille volte meglio questo blue vision, grazie onlyford per avermi ricordato il nome del colore e grazie a tutti per i complimenti  :D

albyfocus

molto bella complimenti! secondo come colori questo e il black panther della mia sono i migliori ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

olinadfofo08

WEEEEE carina azzurra sono di alessandria pure io!!!!!Se ne vedi una bianca con gli xeno sono io eheheh
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

dea90

Citazione di: olinadfofo08 il 30 Maggio 2011, 17:48:32
WEEEEE carina azzurra sono di alessandria pure io!!!!!Se ne vedi una bianca con gli xeno sono io eheheh

di bianche a casale ne vedo 2 che ogni tanto arrivano: una 5 porte e una rs ;D
quando faccio un giro ad alessandria tengo gli occhi aperti ;)

Onlyford

Citazione di: dea90 il 29 Maggio 2011, 23:11:55
come colore non ha nulla in confronto al grigio perlato della astra che avevo prima, mille volte meglio questo blue vision, grazie onlyford per avermi ricordato il nome del colore e grazie a tutti per i complimenti  :D
figurati

cristian

molto bella complimenti quel colore ci sta proprio bene  :)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

dea90

aggiunte foto illuminazione al primo post  8)

Onlyford

Fra84Ba

bella, complimenti! dove hai attaccato i neon?
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

dea90

Citazione di: Fra84Ba il 01 Giugno 2011, 08:50:42

il cavo del negativo è stato collegato al negativo del connettore per i sedili riscaldati (penso sia quello) mentre per il positivo ho fatto su il positivo al piedino del fusibile 136  ;) ora voglio spostare il negativo su uno dei 2 bulloni che fissano il supporto della gem al telaio perc'è sento uno strano ronzio da dietro il pannello del clima che prima non c'era, strano che lo faccia anche a neon spenti  :-\

Focvs89

Citazione di: dea90 il 01 Giugno 2011, 12:36:09
Citazione di: Fra84Ba il 01 Giugno 2011, 08:50:42

il cavo del negativo è stato collegato al negativo del connettore per i sedili riscaldati (penso sia quello) mentre per il positivo ho fatto su il positivo al piedino del fusibile 136  ;) ora voglio spostare il negativo su uno dei 2 bulloni che fissano il supporto della gem al telaio perc'è sento uno strano ronzio da dietro il pannello del clima che prima non c'era, strano che lo faccia anche a neon spenti  :-\
occhio a questo ronzio :\
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

dea90

oggi non ho avuto il tempo di controllare il ronzio, sono stato via dalle 7 di stamattina fino adesso  :-X

sono quasi sicuro che il ronzio venga dal cavo che ho usato come massa collegato al filo nero dei connettori per i sedili riscaldati

comunque sono molto soddisfatto del risultato che si ottiene con soli 2 neon  ;D

dea90

aggiunte foto fatte di notte cosi si vede meglio l'effetto creato dai neon...vi piace? :D

Able007

8)  8)  8)
ma hai messo un'interruttore apposito x accebderli e spegnerli??

dea90

certo  8) 8) 8) ogni tanto qualche passeggero si lamenta di tutto quel blu (mia mamma)

Able007

dea90

neon promossi a pieni voti da 2 belle ragazze che ho portato in giro questa sera, dopo la discoteca mi hanno detto che i neon sono da tamarri ma messi in quel modo stanno molto bene e creano l'atmosfera giusta  8) 8) 8) 8) 8) 8)
serata finita bene, macchina apprezzata......
;D ;D ;D ;D come sono contento ;D ;D ;D ;D

Able007

a due alla volta ..... caxxarola fanno effetto sti neon  :P

Focvs89

Citazione di: Able007 il 05 Giugno 2011, 09:12:08
a due alla volta ..... caxxarola fanno effetto sti neon  :P
ragà vado a mettere i neon in macchina 8)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

dea90

i neon sono una di quelle cose della serie poca spesa tanta resa :)

Onlyford

Citazione di: dea90 il 05 Giugno 2011, 12:38:13
i neon sono una di quelle cose della serie poca spesa tanta resa :)

2 neon = 2 ragazze

mmmmm vado a comprarli e li metto ovunque!!!!

ma quale neon hanno apprezzato????
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

albyfocus

quanto hai speso per mettere i 2 neon?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dea90

sui 25 euro tra neon interruttore cavo elettrico x prolunga e faston, comunque i neon li ho presi 2 anni fa quindi potrebbero costare meno di 20 euro :)

diciamo che una ragazza ha apprezzato i neon blu l'altra invece......8) 8) 8)

dea90

ho aggiunto altri 2 neon sempre blu che mi avanzavano per fare le luci di cortesia sotto i sedili anteriori girati verso i posteriori, appena mi arriva la bobina di led li metto anche davanti  ;D

la centralina l'ho nascosta sotto al tunnel

Inseminio

Spettacolo fotizza da accesi e posta il tutto  :D :D :D

Tex

Mi piacerebbe vedere l'efffetto dei led per i pozzetti posteriori..  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳