Frecce laterali

Aperto da c.alessandro75, 07 Giugno 2011, 12:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao ragazzi,
è da un po' di tempo che mi ronza in testa l'idea di togliere quelle frecce laterali arancioni per metterle bianche o trasparenti.
Su ebay ce ne sono per tutti i gusti.
Il problema è (non ridete) che non riesco a smontare le mie arancioni...
E' vero che non ci metto troppa forza per non rovinare né la carrozzeria, né le vecchie frecce, ma non escono... mi dite dove devo fare leva (se mi mettete anche una foto siete dei miti) per smontarle?!?

Ciao e grazie,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Fofo74

usa questo va sul sicuro



scherzo vedi che son semplici basta che forzi un poco ed si smontano ovviamente non esagerare cmq se ordini le nuove ti rendi conto di come sono agganciate
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Waoling

ho letto in giro che con un cacciavite nastrato (per la carrozzeria) fai leva sulla freccia e questa dovrebbe uscire da sola dall'incastro...

principedeimeccanici

allora per le frecce agisci in questo modo:

cacciavite piatto molto piccino, spingi da sopra la freccia verso il basso in modo che i due gancetti sopra si sgancino... sotto ce n'è uno a "molla" una volta che si saranno liberati quelli superiori basterà tirare verso di te la freccia e verrà via ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

c.alessandro75

Citazione di: Waoling il 07 Giugno 2011, 15:39:28
ho letto in giro che con un cacciavite nastrato (per la carrozzeria) fai leva sulla freccia e questa dovrebbe uscire da sola dall'incastro...

Anche io avevo letto una cosa del genere. Coprire, o nastrare, un cacciavite e fare leva sulla parte inferiore, ma non escono. Dall'interno non si riescono a spingere perché c'è il parasassi... dovrò usare della dinamite  ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

c.alessandro75

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Giugno 2011, 16:18:46
allora per le frecce agisci in questo modo:

cacciavite piatto molto piccino, spingi da sopra la freccia verso il basso in modo che i due gancetti sopra si sgancino... sotto ce n'è uno a "molla" una volta che si saranno liberati quelli superiori basterà tirare verso di te la freccia e verrà via ;)

Stasera riprovo. Se sentite delle urla provenire da Roma, vuol dire che hanno fatto crack... scherzo, farò attenzione
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

principedeimeccanici

ehheheheh ma no vedrai che verranno via ;)

l'importante è che faccia come ti ho indicato altrimenti la freccia non viene via dalla sede ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

fai due foto e posta una guida!

🡱 🡳