quale fofo avete?

Aperto da dea90, 11 Giugno 2011, 10:34:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dea90

salve gente, visto che dalle mie parti vedo solo delle fofo sw volevo sapere se è solo nella mia zona o se la gente preferisce la sw rispetto alle 2 sorelle piu sportive nella linea...
quale fofo II avete? A VOI IL VOTO  ;)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

27 Rosso

SW, perchè mi piaceva piu della berlina ,e della coupè.
   


antenr


oᄊム尺

#3
Sw restyling

MacFreak

Citazione di: 27 Rosso il 11 Giugno 2011, 11:55:45
SW, perchè mi piaceva piu della berlina ,e della coupè.
   
Bella l'antenna a pinna di squalo....la voglio anch'io!!!!  :P    io ho la classica sull'anteriore e non mi fa impazzire....  :(

Devo recarmi da uno che fa impianti audio e bucare il tetto immagino....  :-\

La mia è la sw restyling presa a gennaio  ;)

Ciao


sghepso

Focus II SW restryling...
Ford focus II restyling SW 1.6 Tdci 110CV FAP

Inseminio

#7
Fofo II restyling ST 3 porte

cristian

Fofo II restyling 5 porte
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

oᄊム尺

Dai che la Fofo sw restyling sta guadagnando terreno! :)

giovane stella

focus II restyling 5 ;Dp

fabio84


pinulandia

II restilyng sw polvere di luna titanium con titanium pack.

Tex

Sw II Restilyng. Prima avevo una II 5p. Tra le 2 preferisco nettamente la Sw anche se la 3 e la 5 porte sono un po' più sportive.



Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Focvs89

Citazione di: Tex il 14 Giugno 2011, 13:53:53
Sw II Restilyng. Prima avevo una II 5p. Tra le 2 preferisco nettamente la Sw anche se la 3 e la 5 porte sono un po' più sportive.




complimenti sembra una foto presa dal brochure ford :)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Tex

Grazie Mille! La foto l'ho solo desaturata ed ho lasciato i dettagli rossi dei fari. Non faccio postproduzione pesante!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

albyfocus

potresti fare qualcosa anche per la mia? :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

oᄊム尺

C'è stato il sorpasso della Fofo II sw restyling ;D ;D ;D

Inseminio

Ma sono l' unico che ha il restyling a 3 porte...... mi sento solo  :'( :'( :'( :'( :'(

dea90

solo ma invidiato :) io volevo la 3p ma mia mamma ha insistito sulla 5p perché più comoda
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Inseminio

Citazione di: dea90 il 15 Giugno 2011, 01:00:56
solo ma invidiato :) io volevo la 3p ma mia mamma ha insistito sulla 5p perché più comoda
Tua mamma ha pienamente ragione......

giusepperossetto80

Citazione di: Inseminio il 15 Giugno 2011, 00:20:44
Ma sono l' unico che ha il restyling a 3 porte...... mi sento solo  :'( :'( :'( :'( :'(
io ho la 3p restyling come scritto qualche post precedente,la 5p sarà più comoda ma le nostre hanno una linea più sportiveggiante non credi???

dea90

Citazione di: Inseminio il 15 Giugno 2011, 01:04:21
Citazione di: dea90 il 15 Giugno 2011, 01:00:56
solo ma invidiato :) io volevo la 3p ma mia mamma ha insistito sulla 5p perché più comoda
Tua mamma ha pienamente ragione......

ma io la guido, mica sono un passeggero e poi la porta immensa che ha la 3p è molto piu comoda per caricare sui sedili posteriori rispetto alla 5p
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

fiammasimo


Inseminio

Citazione di: giusepperossetto80 il 15 Giugno 2011, 11:46:17
Citazione di: Inseminio il 15 Giugno 2011, 00:20:44
Ma sono l' unico che ha il restyling a 3 porte...... mi sento solo  :'( :'( :'( :'( :'(
io ho la 3p restyling come scritto qualche post precedente,la 5p sarà più comoda ma le nostre hanno una linea più sportiveggiante non credi???
Dipendesse da me le portiere non le avrebbe neanche per avere la linea più pulita possibile!!!!!  8) 8) 8) 8)

dea90

ti piace il crukko style?  :P :P
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Inseminio

Non mi fà impazzire, però trovo che un' auto elegante che nasconde quel velo di sportività sia molto più bella di auto che vedo in giro stracolme di paraurti spoiler e accrocchi che non ci imbroccano §(grazie a dio in questo forum siamo di un' altra parrocchia e tutto quello che ho visto e' fatto con amore per la propria auto)
Perdonateci l' OT

giusepperossetto80

concordo con Inseminio mi piace il tuning ma fatto con gusto e su delle macchine apropiate ,ma rispetto i gusti di tutti il mondo è bello perchè è vario  ;)

dea90

concordo pure io :) la cosa migliore é un soft tuning per differenziare l'auto da quelle di serie e dalla massa mantenendola comunque riconoscibile :D
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

spostman

ops ho sbagliato il voto io ho una fofo II restyling 5p ... posso rivotare????
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

dea90

non so...hai provato a modificare il voto? cos'hai votato?
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Assordante

Citazione di: fiammasimo il 15 Giugno 2011, 20:35:41
FOCUS II 5 porte


identica alla mia solo che monto i cerchi 16" di diverso disegno, e l'antenna l'ho levata e messa una piccina =)...a breve assetto e vernicciatura sottoparaurti anteriore e posteriore =)
Si vis pacem, para bellum...

edodb

Ford Focus + 1.6Tdci 110CV FAP
Km attuali 39050
Nero Panther Volante in pelle a tre razze, sedili sportivi, tappetini in velluto, radio sony system, cerchi in lega y-design 16", fendinebbia, garanzia 5 anni/100.000 km, allarme sonoro, 4 alzacristalli elettrici, bracciolo

marcovola

Focus II SW restryling grigio polvere di luna...
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳