Emilia-Romagna - Caffè Idaf

Aperto da oᄊム尺, 15 Giugno 2011, 12:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

YodaDJ

Auguri auguri! Buon 2016 a todos!

MikyLime

Ragazzi, in questo 2016, in zona Rimini Forlì Cesena..... Si può riuscire a organizzare un aperitivo idaf, o qualcosa di simile? Non so quando fanno fiere di auto qui a Rimini (tipo my special car) ma utenti della zona pensiamoci....

Rimini fiera 9-10 aprile 2016 My Special Car. Potremmo usarlo come punto di ritrovo (non entrando) e farci una scampagnata.....

Bolo

Perché no...!si potrebbe fare!

YodaDJ

Citazione di: MikyLime il 28 Gennaio 2016, 11:58:54
Ragazzi, in questo 2016, in zona Rimini Forlì Cesena..... Si può riuscire a organizzare un aperitivo idaf, o qualcosa di simile? Non so quando fanno fiere di auto qui a Rimini (tipo my special car) ma utenti della zona pensiamoci....

Rimini fiera 9-10 aprile 2016 My Special Car. Potremmo usarlo come punto di ritrovo (non entrando) e farci una scampagnata.....

Anche entrando eh...

MikyLime

Beh ad alzare il tiro si fa sempre a tempo.... Se si potesse organizzar qualcosa in bella stagione... Magari la butto lì una piadinata idaf in campagna riminese....metti una sera col bel tempo...

rickymic22

Ciao a tutti da Anzola Emilia  ;)

Antonio Gigi

Ciao a tutti da Milano Marittima
Antonio Gigi

Rossano Masini

Rossano Masini da Loiano e Bologna. Alla terza Ford e la seconda Ecospost. In attesa di provare le prime modiche software.
Ciao a tutti
Rossano (Ross) Masini

superdedra

Ciao ragazzi , ci sono anch,io !!! sono di crevalcore

landtools

Fra83

Ciao raga..ci sono anche io...da Carpi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

..con la mia Fofo con 274000 km....

🡱 🡳