Calabria - Caffè Idaf

Aperto da Titanium, 15 Giugno 2011, 21:52:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Titanium

"Questo spazio è dedicato a tutti gli incontri per regione ,volta per volta, viene fissata una data piu o meno consona con tutti ,  uno aderisce poi posta le eventuali foto questo serve ad farci incontrare anche solo per un caffè ma che diventi una abitudine per ritrovarsi con amici meno impegnativo di un raduno. Ogni volta verrà spostato come locazione (città) per agevolare tutti ".
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Perche' questo titolo?

Qundi uno per regione ok.
Allora forza Pugliesi alla grande.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Corregionali Perchè non  lo facciamo anche noi un Miniraduno
mi rivolgo a francesco87 e pacciu86 che sono  i calabresi che frequantano giornalmente idaf
ma se ce ne sono altri  ben vengano

che ne so
decidiamo un luogo centrale a tutti
e c incontriamo qualche oretta
fatemi sapere se siete daccordo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Nel raggio di 150km io vengo.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

uhmm
sarebbe bello ma  la vedo dura
francesco è di cosenza
pacciu86 è di siderno
io di gioia tauro

la zona centrale a  tutti sarebbe vibo/lamezia
molto distante da te Claudio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

Claudio M

Fordista dal 1985.

pacciu86

Eh Aliseo per Lamezia sono circa 300 km per te
Pasquale l'idea è carina ma siamo un pò pochini per spostarci di mezza calabria ciascuno :P

Pasquale S

"chisti simu"
frequantatori di idaf siamo solo noi 3
ci sono altri iscritti ma si son visti poche volte

alla fine se cerchiamo un posto centrale
andata e ritorno saranno poco più di 200 km
vedete voi, a me piacerebbe
fofo sw 1.6 90 cv

pacciu86

eheheh vero... Figurati pure a me piacerebbe, vediamo francesco che ci dice :)
Magari si vuole aggregare a noi qualche amico delle regioni vicine, tra puglia e campania facciamo un bel numero! (i siciliani non li conto solo perchè il traghetto costa assaj ;D)

Francesco87

leggo solo ora questo post grazie a pasquale che mi ha passato il link :)
piacerebbe anche a me fare un mini raduno,saremmo in 4 eventualmente,c'è un mio collega che ha una focus prima serie e sarebbe interessato anche lui!
il traghetto lo potrebbero prendere pacciu :) dico così perchè un mese fa sono arrivato a scilla con la uno,abbiamo fatto un raduno con i siciliani e l'hanno preso volentieri,quindi per alzare il numero di persone.........
comunque aspettiamo se si aggrega qualche altro :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

la prossima volta  che vai verso giu
esci a gioia tauro
che ti offro un caffè
fofo sw 1.6 90 cv

Francesco87

sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

pacciu86

ahahahah aspettate qualche giorno, Pamela non è molto presentabile adesso ahahah ;D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv

pacciu86

brinde

la zona Lamezia è perfetta, se facciamo verso metà Agosto ci sono anche io
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Francesco87

a quanto pare sta aumentando il numero!! :)
la mia macchina sta già svegliando i suoi cavallucci!! :)

Pasquale S

:) :)
basta che mi avvisate
io ci sono
fofo sw 1.6 90 cv

paperino.f

Salve a tutti!
anche se con mooolto ritardo ci sono anch'io.......

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv

toto80

Francesco87

bene bene!! :)
devo vedere nei prossimi giorni se riesco a fare iscrivere su idaf uno che è nella mia zona, sempre se lo rivedrò, ha una focus come la mia,esteticamente l'ha un pò sistemata,una settimana fa mi ci accostai, ma per sapere dove aveva acquistato un kit che vorrei mettere anche io sulla mia, peccato che eravamo per strada e camminavamo affiancati, abbiamo parlato poco altrimenti gli avrei parlato di idaf :(

vinbow78

Ci sarei anche io ehhhh!
Dico ci sarei perchè prima di tutto ho la mia focus ancora in officina e poi dipende se riesco a far coincidere il tutto con il lavoro  ;)

Francesco87

beh si potrebbe fare sempre fine settimana,perchè durante la settimana lavoriamo tutti ;)
a meno chè non sei impegnato anche il fine settimana :(

vinbow78

Citazione di: francesco87 il 22 Gennaio 2013, 22:34:29
beh si potrebbe fare sempre fine settimana,perchè durante la settimana lavoriamo tutti ;)
a meno chè non sei impegnato anche il fine settimana :(
Da Lunedì al Sabato sono sempre impegnato con il lavoro... La Domenica a volte pure! comunque non per me vi dovete fare problemi... Voi organizzatevi pure che poi se sono libero vi raggiungo volentieri ;)

Francesco87

nuvolare07

Ciao a tutti,
ci organizziamo per un caffè? vediamo chi c'è in Calabria e poi decidiamo il posto?
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv

Ronny

@nuvolare07  scusa ma di dove sei di preciso? perchè da Forlì fino in calabria per un caffè mi pare un pò fuorimano..   :icon_eek:

Ciccio991

Buonasera a tutti i Calabresi di Idaf.

Allora, da quanto ho capito leggendo tutti i topics, noi calabresi siamo proprio cocciuti di sangue ergo, se non prende l'iniziativa uno non si fa nulla.
Memore di ciò, considerando che sono un calabrese DOC, ho deciso che se arriviamo a 20 idaffiani calabresi il caffè lo pago io, altrimenti... poi Henry vede e provvede.

Proposta:

Giorno: 26 Ottobre 2014 Domenica ore 17:00
Localita: Lamezia Terme S.Eufemia
Via: Via delle Nazioni
Presso: Bar " Dolce follia "

( non fo pubblicità ma fanno un buon caffettino tosto da vero calabrese con pre-degustazione dolcino artigianale) ...  prometto che non porterò nè piccantini, ne nduja, ne soppressate,... stavolta.
Me le terrò per la scampagnata idaffiana in sila Piccola.

Io feci la mia propostina, è ovvio che si parte da quì, poi in base alle esigenze familiari/lavoro di ognuno possiamo variare la data.
p.s.
A tal proposito vi allego una mini lista che ho stilato in base ai miei lumi sui calbriselli idaffiani e pregasi eventuali aggiunte:

Io, Ciccio991 ------ Vibo valentia
Pasquale Sgro ---- Gioia Tauro
Francesco87 ------ Cosenza
Pacciu86--------- Reggio C. con la sua Pamela
paperino.F --------
toto80 -------------- Amantea
Vinbow78 ----------
nuvolare87 --------
Perdonatemi se non ricordo gli altri corregionali.

Aspetto vostre news per la rettifica del gruppo Data/orario
Colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti a tutti i Calabriselli ed al Sito IDAF, sempre presente alla risoluzione di ogni nostra problematica.
Grazie.
Ciccio

P.S. Se si viene corredati di famigliuola, è ovvio che moglie e figli/e "si faranno divertire" :-(  allo shopping presso il centro commerciale " Due Mari " di Lamezia terme - Maida - e noi si fa un giretto per il caffettino idaffiano calabrese.

Contro vento ci si và, contro K no!

nuvolare07

Citazione di: Ronny il 29 Settembre 2014, 18:13:46
@nuvolare07  scusa ma di dove sei di preciso? perchè da Forlì fino in calabria per un caffè mi pare un pò fuorimano..   :icon_eek:
hai ragione 😄 per lavoro sono a Crotone... Quindi il caffè lo prendo volentieri 😄
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Ronny

caro Ciccio questo si che è parlare!
hai colto in pieno il problema molti si limitano a dire io ci sarei fatemi sapere e poi ciao ciao..
c'è proprio bisogno di qualcuno che si proponga seriamente e altri seri che facciano fede alla parola data.
ritengo le tue aspettative di 20 partecipanti molto ottimistiche ma lo spirito è quello giusto ;)

p.s.molti degli utenti nel tuo ipotetico elenco purtroppo non frequentano più assiduamente il forum,ma secondo anche foste in 2-3 a prendervi un caffè tra amici sarebbe comunque una bella soddisfazione  :yahoooooo:

Ciccio991

Grazie Ronny,
allora rettifico la mia proposta:
...omississ... se arriviamo a 5 il caffè lo pago io ....
:-)
Contro vento ci si và, contro K no!

rocco80

nell elenco dei calabresi ci sarei anch io ma vivo in emilia romagna  :( potrei fare un raduno di calabresi idaffiani al nord se c è ne sono...

brinde

Citazione di: rocco80 il 01 Ottobre 2014, 08:25:03
nell elenco dei calabresi ci sarei anch io ma vivo in emilia romagna  :( potrei fare un raduno di calabresi idaffiani al nord se c è ne sono...

noi possiamo aggregarci se fanno un raduno estivo
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳