Friuli-Venezia Giulia - Caffè Idaf

Aperto da Titanium, 15 Giugno 2011, 21:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

el peck

laserman

luglio oramai è quasi andato, agosto ci son le ferie.
settembre col fresco che magari c'è ancora qualche sagra in giro

el peck

alepav

laserman

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

el peck

concordo...poi se siamo in 10000..hai voglia a stare ad ascoltare le ca@@ate di ognuno.....scherzo dai.....

nicoladambrosio

Buonasera corregionali,
piacere di conoscervi
sono alla disperata ricerca di una concessionaria oppure qualcuno qui in friuli per attivare il cruise control,
sapreste indicarmi qualcosa.Grazie saluti e complimenti per le vostre ford

nicoladambrosio

quanto odio le sportellate............ hanno anche la faccia di ca@@o di dire: è bè che sarà mai...!!!!
le soddisfazioni me le sto togliendo con la 500 del 97 di mia moglie, quando andiamo a fare la spesa posteggio tanto stretto alle auto da farli entrare dal cofano,!!!! forza dammela adesso una sportellata così rischi di prendere il tetano ahahhahahahahah

nicoladambrosio

Buonasera a tutti, scusatemi se vi chiedo qualcuno ha attivato il cruise control? sono alla ricerca dell'attivazione non so a quale ford rivolgermi

Naomo

suca

nicoladambrosio

Scusami se....   è proprio una richiesta disperata   :icon_wink:

Andreabix79

Ciao ragazzi ecco il nuovo raduno notturno a Porpetto (UD) il venerdì 20 giugno alle 21
https://www.facebook.com/events/1403287473283996/
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Riccardo74

Mi aggiungo alla lista del FVG, da Monfalcone ..  restyling in corso ...

el peck

ben arrivato..beh..stiamo praticamente ad un tiro di skioppo...

laserman

el peck

..eila...pian con le parole!!!...prego..disemo triestin patoko trapiantado x necesita' in bisiakeria!!!!!!..

laserman

el peck

..oh..deso no xe ke me tokera' tirar fora l'elmo kol ciodo e el sc'iopo col tapo..no???

laserman

el peck

..e a ke vvvodddi'?????..resto comunque dell'idea che le "battaglie" dialettali tra province limitrofe....andrebbero fatte esclusivamente con....una bella birra in mano.....

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

laserman

Citazione di: el peck il 30 Giugno 2014, 13:21:15
..e a ke vvvodddi'?????..resto comunque dell'idea che le "battaglie" dialettali tra province limitrofe....andrebbero fatte esclusivamente con....una bella birra in mano.....

Altro che limitrofe! Il tiliment segna un bel confine! Ahaha

Insomma sta birra quando e dove ?

el peck

kuando.... dove.... kome.... vuoi.....basta che la birra sia buona e che ci sia un posteggio comodo...(odio le massaie da centro commerciale che ti benediscono le fiancate in 3 secondi e 2 decimi....amen!!!

AnderA

eccomi...un altro trapiantato Napoletano ormai residente in friuli...precisamente a Trieste ;)

el peck

Ot..ciao Andrea...quando ci si vede intanto noi....che qua organizzare qualcosa tutti assieme la vedo dura....

Ronny

e dai Peck non fare subito il disfattista!  :icon_cheesygrin:
comunque mi sembra un'ottima idea anche foste solo in due magari ci scappa un bel selfy in coppia a riprova dell' "evento" ;)

Andrea 69

Citazione di: Ronny il 30 Settembre 2014, 18:26:45
e dai Peck non fare subito il disfattista!  :icon_cheesygrin:
comunque mi sembra un'ottima idea anche foste solo in due magari ci scappa un bel selfy in coppia a riprova dell' "evento" ;)

El selfy tra me ed el Peck (o per lo meno tra le Ns. vetture), già fatto.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Riccardo74

😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

el peck

..e che sia chiaro...la femmina è la sua..eh!!!

Ronny

bè ragazzi che dire ziti zitti avete fatto il rendez-vouz ;)
p.s. bella la coreografia muso a muso molto cattive!

Andrea 69

Citazione di: Ronny il 05 Novembre 2014, 16:25:27
bè ragazzi che dire ziti zitti avete fatto il rendez-vouz ;)
p.s. bella la coreografia muso a muso molto cattive!

Vuoi saperla tutta??? Ho cosciuto personalmente El Peck proprio mezz'ora dopo, sapevo solo che macchina aveva, ma mai visto in faccia, ed ora....
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Riccardo74

La prossima foto vediamo di farla con tre o quattro focus a raggiera .....

Andrea 69

Citazione di: Riccardo74 il 05 Novembre 2014, 18:40:03
La prossima foto vediamo di farla con tre o quattro focus a raggiera .....

Se già lo sai  ;)
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Ronny

@Andrea 69 cioè in pratica vi siete incontrati per caso?
@Riccardo74  eh si l'intento sarebbe quello ma non è facile mettere d'accordo le persone..

🡱 🡳