Sicilia - Caffè Idaf

Aperto da Titanium, 15 Giugno 2011, 21:58:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alessiofiesta2007

non si fara' mai una rimpatriata..........
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

santocmax

Bravo80

Scusate, ma vi voglio sono consigliare di stabilire una data e poi chi c'è c'è altrimenti la vedo dura mettersi d'accordo ;)

alessiofiesta2007

è giusto. stabiliamo una data, e ovviamente il posto, e dopo chi vuole venire verra'.( io quasi sicuramente non potro' venire, tra pochi giorni mi arrivera' un pargoletto)  :) :) :) :) :) :)
mi piacerebbe tantissimo fare una rimpatriata, e anche per conoscere un po' di gente

santocmax

è inutile mettere una data se poi ci sono solo io!!!

nicolas996

Ragazzi ci sono anch'io Partinico provincia Palermo ditemi voi quando!! L'importante e dirlo prima !! Forza con i fiestini :) ne voglio vedere tanti ma tanti :) so ke c'è un gruppo su face book basta cercare ford fiesta Palermo ci sono un po di ragazzi specialmente c'è una fiesta ke mi fa impazzire e troppo bella lo.vista anche qui a Partinico nei raduni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alessiofiesta2007

Citazione di: nicolas996 il 06 Agosto 2015, 00:17:37
Ragazzi ci sono anch'io Partinico provincia Palermo ditemi voi quando!! L'importante e dirlo prima !! Forza con i fiestini :) ne voglio vedere tanti ma tanti :) so ke c'è un gruppo su face book basta cercare ford fiesta Palermo ci sono un po di ragazzi specialmente c'è una fiesta ke mi fa impazzire e troppo bella lo.vista anche qui a Partinico nei raduni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è quella bianca con il cofano anteriore allungato fino ad i fari?

🡱 🡳