Come farsi passare il sorriso già di prima mattina.

Aperto da Marco, 25 Giugno 2011, 00:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco

Cito questa brutta esperienza nel caso capitasse a qualcuno:

Una sciagurata mattina di qualche settimana fa, mentre stavo parcheggianto l'auto prima di andare al lavoro, mi accorgo di averla fatta "lunga" e con il paraurti sono salito sopra un piccolo cordolo che delimita un'aiuola.

Va bho penso, niente di che, ingrano la retro e faccio qualche cm indietro.. come mi muovo di un niente sento uno strano rumore come se avessi spaccato qualcosa sotto l'auto (davanti a me c'era uno che stava facendo fare i bisogni al cane che di colpo mi inizia a guardare come se avessi fatto chissà che).

Scendo dall'auto e guardo cosa fosse successo, questa à stata la scena:

 

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Il montante inferiore che regge la griglia del radiatore si era letterlmente spezzato.

Nella sfortunata ipotesi vi succedesse un giorno anche a voi, sappiate che è possibile riparlo senza dover cambiare l'intero paraurti. Basta trovare un carroziere che abbia voglia di provarci, mettendo un supporto che tenga i due pezzi vicini (fissati con dei rivetti sotto dove non si vede, il tutto tenuto anche dalla colla) e poi con una bella stuccata e riverniciata in forno. Nel mio caso con 200 Euro mi sono tolto "la sete con il prosciuto" ma facendo un giro qualcuno mi ha chiesto anche di doppio.. consigliandomi di cambiare il paraurti spendo più di 600 Euro.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Able007


Funaio

Quando il buongiorno si vede dal mattino...........
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳