BUGs autoradio Sony MP3 - FoFoII Restyling 2008

Aperto da dentex, 31 Luglio 2011, 19:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dentex

Ciao a tutti,
ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato niente in proposito, quindi apro un nuovo topic:

Da sempre, da quando ho l'auto (Marzo 2008) ho riscontrato dei bug nell'autoradio sony mp3 della mia focus:

1- data periodicamente sbagliata alla riaccensione dell'auto:
Me ne accorgo la mattina, torna indietro di circa un mese, ma a random. L'orario è giusto. Accendo l'autoradio e DEVO cambiare anche l'orario almeno di un minuto, altrimenti si incasina pure quello (con la data giusta); spero di essere stato chiaro; altrimenti mi scuso ::)

2- Comandi vocali errati:
Non ricordo di preciso (dovrei ricontrollare perché questi li uso poco) ma riguardano sbrinatore posteriore/anteriore e un'altra cosa. Il problema è che sono mescolati: due fanno la stessa cosa "chiamando" la stessa funzione, il terzo, appunto non ricordo.

Qualcuno suggerisce una soluzione? Tipo un aggiornamento del firmware in fase di tagliando? Non so se me l'hanno mai fatto.

Poi un'altra cosa che non è un bug, ma si potrebbe risolvere, magari, sempre come detto sopra: i titoli delle tracce brani mp3 NON SCORRONO. Lo odio.

Per il resto il sony mp3, il BT e gli altri comandi vocali sono ottimi. Tutto funziona alla perfezione.
Scusate per il lamento, ma era giusto per confrontarmi con altri possessori della mia stessa auto. In effetti ADORO la mia FoFo.  :D

oᄊム尺

Neanche a me i titoli scorrono, ti risulta da qualche parte che debbano farlo?

macteo

per i problemi di data e ora prova a chiedere un aggiornamento software in officina... io ho la blaupunkt (sempre di serie) che mi dava altri problemi e ho risolto così
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dentex

Citazione di: macteo il 31 Luglio 2011, 21:48:24
per i problemi di data e ora prova a chiedere un aggiornamento software in officina... io ho la blaupunkt (sempre di serie) che mi dava altri problemi e ho risolto così
Grazie OK farò così.

Able007


🡱 🡳