iceman garage

Aperto da ICEMAN, 03 Agosto 2011, 20:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ICEMAN

ebbene ecco a Voi la mia ammiraglia...

sono ancora nella fase di sviluppo...ho avuto il tempo solo per cambiare le spazzole tergi le luci targa a led e le posizioni sempre a led...appena possibile monterò: 
-interruttore airbag off                                     OK
-xeno 5000k                                                   OK
-luci plafoniere led                                           OK
-luci posizione led                                            OK
-luci nei pozzetti
-luce cassettino a led                                      OK
-modifica h9/h11 fendinebbia                             OK
-h1 faro profondità blu
-luce led cassetto portaoggetti                          OK
-strisce led bagagliaio                                      OK
-illuminazione sedili post                                   OK
-coppe ruota                                                  OK             
-sensori di parcheggio                                      OK
-cinesino                                                       OK
-usb in consolle                                              OK
work in progress...                                         

ma sopratutto tante modifiche le copierò a tutti Voi...

plafoniera

illuminazione cassettino

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/833/09062012193.jpg/]

illuminazione posteriore

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/15/01022012055.jpg/]

illuminazione bagagliaio

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/441/ledbagagliaio.jpg/]

cerchi

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/846/copperuota.jpg/]

airbag off

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/airbagh.jpg/]

fari xeno

sensori parcheggio

fendinebbia

cinesino

usb

3°stop led

2°plafoniera

modifica consumo cdb

display sensori parcheggio

radio cdb

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

giagy88

New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

Giògiò-Giovanni

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

ottime modifiche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

michi70

bene, ora inizia i lavori seri :-)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

emilyetony

Bella ,complimenti ma volevo chiederti , le luci sopra gli sportelli posteriori si accendono con la plafoniera centrale o, cosa?

cicciofocus

Bella luccicante ;D ;D ;D ;D

ICEMAN

CitazioneBella ,complimenti ma volevo chiederti , le luci sopra gli sportelli posteriori si accendono con la plafoniera centrale o, cosa?

si le ho collegate con la plafoniera anteriore...forse ho esagerato perche insieme fanno una luce esagerata...

pacciu86

Bedda! ;D

Citazione di: iceman. il 06 Settembre 2012, 19:20:40
forse ho esagerato perche insieme fanno una luce esagerata...
Beh puoi sempre accorciare la striscia no?? :P

emilyetony

Hai comprato la tua focus da autosforza ,io ci ho comprato una mondeo ,con te come si sono comportati?Io ho avuto un 'accenno di discussione quando la macchina si e' rotta dopo tre giorni.

emilyetony

Ciao la mondeo l,ho comprata nel 2006 aveva 54000 km ho parlato con sandro e mi ha garantito i km ,cmq appena presa l'ho fatta controllare da un amico che lavora in ford e ha subito riscontrato il rumore del tendicinghia il quale mi ha detto che la ford aveva messo una puleggia modificata ,quando ho parlato con autosforza per farla sistemare a loro spese ,sono nate le discussioni in quanto asseriva che avrei dovuto pagare io.Ho fatto presente che lui mi aveva scritto che avrei goduto di un anno di garanzia, ma cosa copre questa garanzia? CIAO

ICEMAN

allora,loro come tutti stipulano un contratto di garanzia solitamente con automotive e ti danno un libricino dove sono evidenziate tutte le parti che passano in garanzia...prima di comprare la focus ho letto per bene questo libretto e ho fatto alcune domande tipo se la batteria mi lascia a piedi oppure si rompe un alzavetro che facciamo???
sandro è stato molto onesto e mi ha detto che per alcune cose onerose al limite si faceva metà ciascuno...saltando appunto la garanzia...
purtroppo queste sono garanzie farlocche...anzi ha me è stato riferito che la automotive è una delle migliori...

ernesto

la questione delle garanzie, è una fregatura, lo stato, obbliga i venditori delle auto usate a  garantire per legge un'auto,  per 12/24 mesi, su qualsiasi problema, loro hanno aggirato l'ostacolo fornendo queste garanzie/assicurazioni, le quali sono appunto assicurazioni su alcune parti vitali dell'auto, cambio, testata, pompa gasolio, ecc ma se si rompe una chiusura centralizzata o un'alzacristalli o la radio o altro, non lo riconoscono, (quelli dell'assicurazione), tantomeno il venditore (che ci prova) dicendoti che tu hai accettato per garanzia questo tipo di poliza. ma se vi leggete bene la poliza, troverete scritto che la stessa non esuma il venditore a rispondere della propie responsabilità ai fini di legge
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

si ma cosa si intende per responsabilità ai fini di legge???

ernesto

cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michele.1969

Molto bella Nazzareno, complimenti!!!
FORD Focus Style Wagon 1.6. Tdci 110 cv Ikon - anno 2009 - grigio mare metallizzato

ernesto

Citazione di: iceman il 18 Settembre 2012, 19:46:44
si ma cosa si intende per responsabilità ai fini di legge???
scusa, ma non avevo più visto questo discorso, significa che la legge li obbliga a rispondere sui beni venduti, anche quelli che valgono 1000 euro. se mi dai la tua mail in privato ti mando un papiro da leggere

Focvs89

Citazione di: ernesto il 16 Luglio 2013, 13:04:34
scusa, ma non avevo più visto questo discorso, significa che la legge li obbliga a rispondere sui beni venduti, anche quelli che valgono 1000 euro. se mi dai la tua mail in privato ti mando un papiro da leggere
scusate se mi intrometto e scuso iceman per il piccolo o.t. nel suo garage, la mia ragazza ha acquistato una panda c.a. due mesi fa, stiamo lottando con il venditore perche ha un faro sistemato alla meglio e non sta perfettamente a filo con il cofano, comunque se è possibile volevo documentarmi meglio con un papiro (se non chiedo molto) :), la mia mail è carlobi89@hotmail.it, grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

nuvolare07

modifica consumo cdb

radio cdb

Ciao, Veramente bella... come hai fatto ha cambiare queste due cose dal cdb? grazie
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

ICEMAN

con lo strumento elm327 obd
leggi questa discussione
è un pò lunga ma capirai quante cose si possono fare sulle nostre auto...;)

nuvolare07

hai ragione, le cose da fare sono tante... adesso leggo tutto e vi farò sapere.
PS. Tempo fa, avevo visto un sito della ford, dove si metteva la targa e ti diceva tutto su quella macchina, dal colore al tipo di allestimento, sapreste dirmi qual'è??
Grazie
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

bella macchia complimenti , e buon lavoro per le modifiche tienici aggiornati nelle nuove installazioni  ;) ;) ;)

Able007

miero perso alcune modifiche dammi una dritta sul 3 stop a led... lo hai modificato tua?

🡱 🡳