Focus sw Melyeclau

Aperto da melyeclau, 13 Settembre 2011, 21:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

melyeclau

io sulla sw la lampada la ho sull'imperiale dovrei riportare giù il cavo come fissaggio è buona l'idea della cappeliera..
..aspetto le tue foto!
8) 8)

Giògiò-Giovanni

Io come altri non abbiamo una cappelliera,
ma un qualcosa di indescrivibile un ibrido tra una cappelliera e una tovaglia,
nel senso che è debolissima e io al che ho applicato dei profili in alluminio di sezione a "T" da rinforzare il tutto
altrimenti si curverebbe purtroppo e la strscia led la vorrei applicare proprio su uno dei tre lati della "T" di alluminio.

melyeclau

Citazione di: Giogio il 28 Novembre 2011, 22:44:41
nel senso che è debolissima e io al che ho applicato dei profili in alluminio di sezione a "T" da rinforzare il tutto

lo so ho amici con il cmax che hanno fatto uguale a te

Giògiò-Giovanni

Io credimi non me lo aspettavo proprio da una macchina cosi,
un accessorio così di bassa qualità

djantofoggia

Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

melyeclau

melyeclau

ecco la foto del logo messo al posteriore:

melyeclau

Scusate che la macchina è sporca...
si vede riflessa anche il mio cane.... :-)

melyeclau

Aspettate che ve la faccio vedere meglio (il cane)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

melyeclau

Ecco che stasera qualche grandissimo str...o ha notato la scritta ST dietro e nel tentativo di fregarla l'ha spaccata e buttata in terra la metà, ero al centro commerciale sono certo che quando sono entrato c'era, la guardo sempre prima di allontanarmi, e caso strano parcheggiato accanto alla mia (lontano anni luce dalle altre, io faccio sempre così) c'era un altra focus tipo la mia con il display del contakm ancora acceso... era stata chiusa da poco.. grrrrrrr
... sono onesto: Non gli ho fatto niente.
ma la tentazione di dargli una cacciavitata su uno sportello era enorme...
ero con il bimbo di 6 anni non volevo fargli vedere scene inqiuetanti!!
Ora mi rode più di prima!!

melyeclau

datemi un consiglio, che faccio la ricompro o no??

hunte88

Ricompralo, nella speranza che non si ripeta più. Certo che i ladri di qualsiasi cosa non mancano mai eh. Rubano veramente di tutto.

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 15 Dicembre 2011, 20:55:50
datemi un consiglio, che faccio la ricompro o no??

ricomprala e vai tranquillo......

io per evitare ste' rottura vado al centro commerciale con quella di mia moglie!!!!!!

che bast@@@o che sono......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

No no fai bene te hai un mucchio di roba sulla tua

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 16 Dicembre 2011, 09:58:20
No no fai bene te hai un mucchio di roba sulla tua

ho trovato sulla baia tedeschia la scritta a 5 euro..
dacci un'occhiata...

melyeclau

Grazie guardo subito mi posti il link se lo hai sempre?con il tedesco faccio i cazzotti ;-)

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 16 Dicembre 2011, 10:10:30
Grazie guardo subito mi posti il link se lo hai sempre?con il tedesco faccio i cazzotti ;-)

questo e' inglese!!
http://www.ebay.it/itm/FORD-RED-ST-BADGE-4-FOCUS-FIESTA-ST170-170-225-ST225-2-5-ST3-ST2-ST500-500-ST1-/330647475432?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4cfc2014e8#ht_719wt_952

poi c'e' anche questo............

http://www.ebay.it/itm/Kit-estetico-paraurti-anteriore-Ford-Focus-RS-2008-/280789194474?pt=Ricambi_automobili&hash=item41605716ea#ht_3116wt_965

vabbe' non e' proprio il logo ma a me sembra ancora meglio!!!!!

e poi il prezzo!!! assurdo!!! secondpo me e' un'offertona!!!!

melyeclau

era dove l'avevo comprato io!
grazie la riordino subito
anche il secondo link non mi sembra male!!!!

melyeclau

se era un altro momento lo compravo sicuro ottimo prezzo davvero!

giusepperossetto80

io farei fare l'adesivo che non è uguale ma è meno appetibile della scritta in rilievo ;)

lorenzo79

bello il paraurti,,, ma è replica RS? o originale? perchè se è originale non monta...sporge dai parafanghi :)

melyeclau

Dovrebbe essere replica almeno credo

ernesto

Citazione di: Giògiò il 28 Novembre 2011, 22:44:41
altrimenti si curverebbe purtroppo e la strscia led la vorrei applicare proprio su uno dei tre lati della "T" di alluminio.

rifalla in stratificato, no?  anche da 0,5 cm
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione
rifalla in stratificato, no?  anche da 0,5 cm

Ho risolto,credo,mettendo i profili in alluminio

melyeclau

Allora ulteriore lavoretto.
Rifatto illuminazione cassetto portaoggetti con 4 led da 10mm ad alta luminosità e rispettivi portaled, segue foto...
segue anche illuminazione interno bracciolo! Stay Tuned!

Able007

AngeloB

e faccelo vedeeeee!  ;D ;D ;D

new c-max 75

senti volevo sapere che sezione di cavo hai usato per le luci dei pozzetti ciao e d auguri di buon natale
Citazione di: pasquale sgro il 22 Novembre 2011, 18:57:29
giogio io l ho fatto
è un cavolata farlo
io ho fatto così:
ho preso cavo elettric a 2 poli mi son collegato nella plafoniere  e mi son passato il cavo sotto l imperiale fino al montante
da la alzando la guarnzione riesci a metterlo dentro il montante e a portalo nei pozzetti
cmq è più facile a farsi che a dirsi
io ci avrò messo mezzora(ma mia fofo era una di quelle che non aveva ne lampade ne impianto)

new c-max 75

quindi per fare ciò che vorresti fare tu dovremmo attaccarle alla linea che va alla luce dell'accendisigari, giusto?datemi conferma su ciò byebye
Citazione di: melyeclau il 27 Novembre 2011, 18:16:14
che sono sempre accesi sottoquadro avrei preferito accenderli solo con le luci di posizione  :(

melyeclau

ma parli di  2 cose diverse,le luci dei pozzetti io le avevo di già il filo credo sia sezione di 0.75!

per l'altra domanda invece si parla dei led nelle maniglie interne,come ci arrivi nelle portiere dall'accendisigari?? :(
tutto si può fare ma sinceramente non credo ne valga proprio la pena, se fai come ho fatto io e gli altri(io ho spudoratamente copiato da michi e filippo)non  devi passare nessun filo hai già tutto lì si utilizza la lucina del comando alzavetro a al lato guida quella degli specchi richiudibili !

lorenzo79

ma prendi la corrente dal pulsante alzacristalli :D

Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Allora alla fine dopo un pomeriggio di sacramenti, sopratutto sul trovare i posto buono per prendere la corrente ecco a voi il risultato finale..
..funzionano bene come da schema che ho postato su un altro topic, ora stavo pensando di aggiungere un temporizzatore che mi inibisca i led mentre metto in moto(c'è scritto grosso così sulla confezione)
insomma cosa ne pensate??

sparate pure non mi offendo!
personalmente non mi sembrano male solo un filo tamarri!

🡱 🡳