Funaio Garage

Aperto da Funaio, 02 Novembre 2011, 12:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Funaio

Per adesso ho sostituito lo stereo con quello del C Max 2010 i fari posteriori a led ed ho aggiunto i batti tacco originali Ford verniciato lo spoiler in tinta con l'aggiunta del terzo stop bianco , e se trovo un elettrauto decente gli specchietti con le frecce.
Prossimamente cambio i cerchi in lega e i fari anteriori ma con moooolta calma
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

giusepperossetto80

bella bella complimenti..

melyeclau

bella l'auto e anche la location delle foto... sei sulla panoramica dell'argentario?

Funaio

Citazione di: melyeclau il 02 Novembre 2011, 17:39:31
bella l'auto e anche la location delle foto... sei sulla panoramica dell'argentario?

Bravo davanti all'ingresso di Cala Piccola peccato per la foschia.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

che posti!!! quando avevo la gran vitara su quella strada e su tutto il monte mi ci sono veramente divertito!!!

LELESPL

ma che lucida questa panterona!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ICEMAN

molto bella...e molto bello anche l'argentario...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

bellissima, finalmente la vediamo|!!!!!

Davide1

complimenti bella bella
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mrc77

Complimenti per la bellissima C-max....e x la location ci feci un raduno anni fa e mi è rimasto nel cuore...
Dopo i complimenti avrei 2 domande:)
- è facile la sostituzione del terzo stop bianco o si deve necessariamente smontar lo spoiler?
-La radio è sostituibile con l'originale o hai dovuto addattare qualche particolare?
Grazie:)
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

Funaio

Citazione di: Mrc77 il 09 Novembre 2011, 11:37:21
Complimenti per la bellissima C-max....e x la location ci feci un raduno anni fa e mi è rimasto nel cuore...
Dopo i complimenti avrei 2 domande:)
- è facile la sostituzione del terzo stop bianco o si deve necessariamente smontar lo spoiler?
-La radio è sostituibile con l'originale o hai dovuto addattare qualche particolare?
Grazie:)

Grazie dei complimenti, per il terzo stop basta un cacciavite a stella se non ricordo male per togliere le 2 viti che sono sullo stop,per la radio sono dovuto andare in Ford perché non avevo le chiavi per l'estrazioni, comunque è bastato togliere quello vecchio e mettere quello nuovo gli attacchi sono gli stessi.
l'unica cosa in Ford mi hanno detto che quando si cambia lo stereo devono collegare la macchina al computer altrimenti si smemorizzano le stazioni e li mi è costato € 20,00 poi se sia vero che lo devono collegare al computer il dubbio resta.ciao

Giògiò-Giovanni

bella la tua macchina
assomiglia a una che conosco bene..
;) ;)

cicciofocus

Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella ;D ;D ;D ;D

morelli3l

Bella..bella.. quasi come la mia.. :D ;Dih..ih..ih..ih.. ;D :D
hai cambiato i fanali posteriori, quanti eurozzi li hai pagati??? sono assolutamente compatibili vero??

Funaio

Si sono compatibili basta che togli i vecchi e vai,sono stato fortunato li aveva uno sfasciacarrozze di Reggio Emilia erano di una Cmax Del 2008 pagati 200 euro,meno della metá che in Ford solo perché ci volevo mettere gli originali altrimenti su ebay si trovano anche meno cari.

morelli3l

Ho visto su ebay alcuni fanali posteriori come i tuoi ad un prezzo assolutamente vantaggioso...una sessantina di euro..che dici???roba import????sarà da fidarsi???

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Citazione di: morelli3l il 01 Aprile 2012, 07:21:15
Ho visto su ebay alcuni fanali posteriori come i tuoi ad un prezzo assolutamente vantaggioso...una sessantina di euro..che dici???roba import????sarà da fidarsi???

Ovviamente non sono originali,per quanto riguarda fidarsi visti i feedback del venditore non ci dovrebbero essere problemi l'unica cosa che sono in vendita senza portalampada e li spendi altre 30 euro cadauno circa e non so la qualità del prodotto.
Meglio che spendi un pochino di più o li cerchi usati e completi oppure da un autoricambi che ti da la garanzia.

phoenixalessio

Ma quindi basta prendere fanale+portalampada e l'attacco è identico? Sto valutando di sostituirli!! aspetto tue notizie. Grazie mille!!!

Funaio

Citazione di: phoenixalessio il 01 Agosto 2012, 12:53:00
Ma quindi basta prendere fanale+portalampada e l'attacco è identico? Sto valutando di sostituirli!! aspetto tue notizie. Grazie mille!!!

Uguale uguale,per montarli ci vuole 5 minuti.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

phoenixalessio

Citazione di: Funaio il 01 Agosto 2012, 13:16:52
Uguale uguale,per montarli ci vuole 5 minuti.

Perfetto allora mi organizzo... hanno un effetto decisamente piu elegante!!! Grazie mille!!! ma si trovano anche online i portalampada?

cmax75

ciao raga sono c max75, sapete se il portalampada dei vecchi fari sia buono anche per quelli a led?

cmax75

le differenze dei portalampada vecchi e quelli dei fari a led quali sono? avete delle foto dimostrative?

Funaio

Le differenze non le so ma il faro é uguale ad eccezione dei led quindi presumo sia uguale.

cmax75

ciao, vorrei cambiare i vecchi fari con quelli a led , e comprare quelli su ebay senza portalampada,pensi che il vecchio portalampada dei vecchi fari sia buono per questi nuovi a led?

orma71

ciao...
ho visto ke hai cambiato autoriadio. Monti quella sony. Ne sono in cerca...
volevo chiedereti:
hai avuto problemi??
quando la trovo...speriamo al piu presto...basta togliere quella di serie ed inserire la nuova???
è difficile trovarla !!!soprattutto per la mascheriana rettangolare !!!
speriamo
grazie e complimenti

Funaio

La mascherina é quella originale la stessa che era montata nella macchina,per lo stereo sono andato in ford perché non avevo le chiavine per estrarlo (si puó fare anche senza ma sicuramente avrei rotto qualcosa ) il montaggio é semplicissimo, stessi attacchi solo che alla ford mi hanno detto che quando si cambia radio devono attaccare la macchina al computer altrimenti non tiene le stazioni memorizzate.
Non so se sia vero o meno ma hanno voluto 20 euro per farlo, lo stereo si trova facilmente su ebay dove ma controlla i feedback del venditore.ciao

orma71

🡱 🡳