la mia fofa!!

Aperto da dadocom04, 14 Novembre 2011, 16:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dadocom04

finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

Able007

melyeclau

dadocom04

??? ma voi la vedete la mia fofa o vi compare solo l'indirizzo di imagesmack?
io non trovo questa famigerata "griglia" da dove si dovrebbe accedere al garage... chi mi aiuta passo passo? grazie.

dadocom04

Able007

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

AngeloB

Eccome se si vedono! Belle luci, che modifiche hai fatto? Che lampade hai montato? Come mai c'è come un'interruzione nella strisce led?

vincmass

Bella dadacom, veramente bella...
:P
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Funaio

bella complimenti anche le strisce a led non ci stanno male,metti qualche foto degli interni.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

bella complimenti, riasci a fare qualche foto ravvicinata del faro per il particolare della striscia led?

melyeclau

Citazione di: lee-79 il 18 Novembre 2011, 12:37:54
bella complimenti, riasci a fare qualche foto ravvicinata del faro per il particolare della striscia led?
se riesci anche io vorrei vedere meglio

dadocom04

Citazione di: AngeloB il 18 Novembre 2011, 11:37:40
Eccome se si vedono! Belle luci, che modifiche hai fatto? Che lampade hai montato? Come mai c'è come un'interruzione nella strisce led?
i led sono particolari, nel senso che proiettano la luce solo in una direzione anche se sono su di una striscia a mezzaluna, per il fatto che si vede l'interruzione è stata una mia manovra sbagliata durante il montaggio e ne ho rotto uno con il conseguente spegnimento di altri due, ma sono smd quindi non sostituibili... per par condicio ne ho rotto uno anche all'altro lato, ma mi gusta anche così.
i fari sono lenticolari afls con lampade xeno 6000K e le posizioni sono a led smd ultrawhite
p.s. ma le foto siete riusciti a vederle dall'icona del "mondo" sotto il mio profilo? cioè x spiegarmi meglio: è questo il mio garage dove posso inserire tutte le foto dei lavori fatti in maniera da renderle disp a tutti?

vincmass

Ciao dadocom.
le foto le riusciamo a vedere, ma sotto il tuo profilo non c'è nessun mondo.
Prova a parlare con qualche amministratore del forum. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dadocom04

serie di foto relative alla realizzazione di illuminazione del pozzetto del bracciolo, nell'ultima su vede l'interruttore del tipo normalmente chiuso che attiva le luci all'apertura del bracciolo, la 12 v è stata prelevata dalla presa accendisigari, i led sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di elettronica.

dadocom04

stesso lavoro di illuminazione vano portadocumenti con led a striscia, unico particolare è che l'accensione è stata prelevata dall'interruttore esistente che accendeva la lampadina, bisogna smontarlo con cura e saldarci i cavi nuovi

dadocom04

led su maniglie, esistono altri post sull'argomento

dadocom04

particolare dei tasti da me realizzati del cc

AngeloB

Bellissimi lavori, complimenti! Volevo chiederti, siccome anch'io ho già preso una striscia led per il vano portaoggetti, tu hai sfruttato l'interruttore esistente o ne hai messo un altro?

vincmass

La striscia led nel vano bracciolo sarà mia...
prossimo lavoro da fare.
Grazie dadocom :P
per prendere la corrente dall'accendisigari, hai dovuto smontare tutto il centrale?
oppure hai fatto qualche modifica fai da te?
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

senza forare niente si può attaccare una striscia a led con il biadesivo oppure con colla a caldo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Dadoooooooooo........................... sarebbe gradita anome mio, e credo di tutto il forum, la sequenza di realizzazione dei tasti del cc, o almeno quello che hai usato......Graaaazzzzzieeeee. :) :) :) :) :)

ernesto

bella la soluzione del pozzetto, io l'ho realizzato divesamente vedi http://www.idaf.it/index.php?topic=19872.0 per il cassetto portaogetti siamo li come idea http://www.idaf.it/index.php?topic=19869.0 questo invece sono le luci pozzetto posteriori http://www.idaf.it/index.php?topic=19870.0 allo studio led per maniglie portiere e per il cc ancora non so se funziona, ma ho realizzato una scheda comandi prova.
quanto hai speso per oscurare i vetri che mi piace molto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

miticooooooooooooooooooooo

giusepperossetto80

bellisima e anche le modifiche sono fatte in maniera professionale sembrano originali

dadocom04

Citazione di: AngeloB il 19 Novembre 2011, 13:01:55
Bellissimi lavori, complimenti! Volevo chiederti, siccome anch'io ho già preso una striscia led per il vano portaoggetti, tu hai sfruttato l'interruttore esistente o ne hai messo un altro?
lo stesso interruttore, solo che ho eliminato la lampada ed ultilizato i contatti x prelevare la 12 volt.

;)per ern.focus, la mia è la versione con il titanium pack (vetri anteriori azzurrati, posteriori vip glass, interni pelle, consolle e particolari maniglie cromate) la mia era pronta consegna con tutto quello che si può volere... addirittura il riscaldatore ausiliario!! a me che la tengo in garage a 21 gradi!!!
;)per 27 rosso, devo smontare lo sterzo di nuovo e davvero non ho avuto tempo, appena posso posto le foto, giuro!
oggi studiavo  il modo di inserire qualche altro led nelle preccie degli specchietti... primo tentativo riuscito, a breve le foto!

oᄊム尺

Citazione di: dadocom04 il 19 Novembre 2011, 11:36:16

stesso lavoro di illuminazione vano portadocumenti con led a striscia, unico particolare è che l'accensione è stata prelevata dall'interruttore esistente che accendeva la lampadina, bisogna smontarlo con cura e saldarci i cavi nuovi
Come hai fissato i led visto che in genere la parte adesiva è quella opposta ai led?

Citazione di: dadocom04 il 19 Novembre 2011, 11:29:40

serie di foto relative alla realizzazione di illuminazione del pozzetto del bracciolo, nell'ultima su vede l'interruttore del tipo normalmente chiuso che attiva le luci all'apertura del bracciolo, la 12 v è stata prelevata dalla presa accendisigari, i led sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di elettronica.
Interessante l'interruttore a bottone, dove l'hai preso? Ha un nome specifico?
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

Onlyford

complimenti per la macchina e per le modifiche
ma a che ti servono quei bottoni sul volante?

melyeclau

Citazione di: Onlyford il 02 Gennaio 2012, 15:47:16
complimenti per la macchina e per le modifiche
ma a che ti servono quei bottoni sul volante?
sono per il cruise control!

Onlyford

sorry ho appena letto ;)

Pasquale S

bella
ma le strisce a led nei fari come le hai applicate?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dadocom04

i led sotto i fari sono adesivi e sono attaccati direttamente alla plastica del faro così non ho problemi se devo toglierlo, per quelli inseriti nel bracciolo e nel portaogetti mi è bastata un pò di colla a caldo.

Pasquale S

quindo sono attacati al faro, rivolti verso il basso.
giusto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

dadocom04

si sono attaccato al faro ma questo tipo di striscia che ho comprato in un negozio a napoli aveva i led smd che proiettavano la luce solo verso di un lato, se trovo una foto o il modello lo posto

Pasquale S

???
ok vedi se trovi una foto
grazie
fofo sw 1.6 90 cv

oᄊム尺

Citazione di: dadocom04 il 19 Novembre 2011, 11:29:40

Scusami se torno a romperti ma...dove hai preso questo pulsante?
FOCUS MY22 ST-LINE DESIGN 1.0 ECOBOOST MILD HYBRID 125CV

🡱 🡳