SlemaSh Garage: Focus II Sw: mi hanno fottuto le targhe! :mad: :mad: :mad

Aperto da slemash, 15 Novembre 2011, 18:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

slemash

Finalmente mi son deciso a creare il mio garage.
Ecco a voi la mia pantera che compie oggi 15/11/2011 il suo primo anno di vita

Appena Lucidata

Vi faccio fare un giro.
lucidata a specchio e cerata per il compleanno!!!!

Amante dei dettagli

è cattiva, vero?

Prima modifica

- Luci pozzetto attivate

slemash

Un piccolo tributo va anche alla mia piccolina che è finita nella mani di una donna che 1 mese dopo gli ha fuso la testata
120.000 km ben portati. Motore silenzioso ma beveva come un cammello!

Funaio

Complimenti molto bella, tenuta in maniera perfetta benvenuto tra i maniaci...
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

slemash

Citazione di: Funaio il 15 Novembre 2011, 18:33:28
Complimenti molto bella, tenuta in maniera perfetta benvenuto tra i maniaci...
Mai sia ti sente mia moglie!!!! :-D :-D :-D
Mantenere una sw in queste condizioni mi è costato 4 giornate di lavoro e un polso slogato!!!!
Grazie comunque del commento!

giusepperossetto80

bella auguri alla tua fofo ,altre foto degli interni?

slemash

Citazione di: giusepperossetto80 il 15 Novembre 2011, 18:43:41
bella auguri alla tua fofo ,altre foto degli interni?
presto!
Purtroppo ultimamente li ho un pò trascurati e con un bambino di 22 mesi non vi dico come è ridotta (briciole dappertutto) Mi toccherà faticare anche per l'interno!
Prossime modifiche previste
- led maniglie interne portiere
- striscia led per illuminare meglio il bagagliaio
- striscie led sotto portiere anteriori con predisposizione interruttore per spegnerle nel caso ci sia bisogno di eleganza
- cruise control (possibilmente senza grandi interventi che possano pregiudicare l'estetica)
- battitacco alluminio
- deflettori (antiturbo) anteriori fumè ( a proposito, secondo voi meglio fumè o trasparenti)

giusepperossetto80

bene bene continua così,per me fumè,volevo montarli anche io ma non vanno d'accordo con la funzione anti schiacciamento dei finestrini

slemash

Citazione di: giusepperossetto80 il 15 Novembre 2011, 19:05:27
non vanno d'accordo con la funzione anti schiacciamento dei finestrini
ma anche gli originali? li hai provati?

giusepperossetto80

veramente no ,ma mi è stato detto che magari potrebbero interferire i blocchi che si mettono per fissare i deflettori ,ma tu prova magari non ti danno problemi ,prima di spendere 70€ vorrei provarli ;)

lee-79

Bella complimenti e per quanto riguarda gli interni con bambino piccolo non sai come ti capisco ;)

spostman

bella complimenti .. Mi piace
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

slemash

Able007

bella ora manca solo l'adesivo idafffffffffffffff

melyeclau

Citazione di: Able007 il 16 Novembre 2011, 10:23:55
bella ora manca solo l'adesivo idafffffffffffffff
condivido... bella e ben tenuta non vedo l'adesivo però!
:-)

slemash

bè è vero manca l'adesivo, ma io sono proprio nemico degli stick. Ho attaccato controvoglia quello del "bebè a bordo" e il porta assicurazione.
e cmq a dirla sinceramente quello di idaf va migliorato nella grafica.
Vedrò di prendere qualche altro gadget ke mi renda riconoscibile come appartenente del gruppo!

lorenzo79

bella, come la mia solo nera :D ma...le luci rosse sotto i pedali le hai messe tu? striscia a led?

slemash

Citazione di: lorenzo79 il 16 Novembre 2011, 13:36:15
bella, come la mia solo nera :D ma...le luci rosse sotto i pedali le hai messe tu? striscia a led?
Se è proprio come la tua, le luci ai pedali e dal lato passeggero, le puoi attivare (o far attivare da un elettrauto come ho fatto io x non rischiare) seguendo questa guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=585.0 perchè al 90% hai già i portalampada e il cablaggio già installato sulla macchina ma non collegato alla gem
non sono strisce led ma lampadine w5w t10 a led smd rosse. Devo dire che dal vivo fanno una bella figura!

slemash

Rientri a casa dopo una bella giornata passata a ricevere complimenti su idaf per la tua pantera ben tenuta..... e ti senti talmente orgoglioso che quasi ti sembra impossibile sentirti dire da tua moglie che
al termine del turno di lavoro va verso la macchina è trova la sorpresina!

kldlk fajòkapw iernvoiaeo noapimadujfa inmeoiph03 kdslfnsdkfnsò fakdfakj dlkfjaòkjfdka ldkjfaò (bestemmie in aramaico antico)

e pensi subito alle 40 € di specchio da sostituire che quel bas@@@rdo o zo@@la (più probabilmente la seconda visto che sembra una fibbiata di borsa) ti farà spendere a breve termine!
ma poi ti fermi e pensi anche che un tuo amico coetaneao di 30anni sta affrontando un cancro che gli sta togliendo una cosa senza prezzo: la vita! e dici "ma chissenefrega dello specchietto, quello si ricompra!"

giusepperossetto80

anche a me mi girano quando trovo dei 'regalini' da qualcuno che se ne frega delle cose altrui >:(,ma poi mi fermo e dico tanto prima o poi quando la cambio non mi danno certo più soldi perchè e immacolata,la mia me la valutano 8000€ spesi 21 nel 2008.Per il tuo amico non ho parole :( :-\ :-X

melyeclau

Citazione di: slemash il 17 Novembre 2011, 10:22:53
Rientri a casa dopo una bella giornata passata a ricevere complimenti su idaf per la tua pantera ben tenuta..... e ti senti talmente orgoglioso che quasi ti sembra impossibile sentirti dire da tua moglie che
al termine del turno di lavoro va verso la macchina è trova la sorpresina!

kldlk fajòkapw iernvoiaeo noapimadujfa inmeoiph03 kdslfnsdkfnsò fakdfakj dlkfjaòkjfdka ldkjfaò (bestemmie in aramaico antico)

e pensi subito alle 40 € di specchio da sostituire che quel bas@@@rdo o zo@@la (più probabilmente la seconda visto che sembra una fibbiata di borsa) ti farà spendere a breve termine!
ma poi ti fermi e pensi anche che un tuo amico coetaneao di 30anni sta affrontando un cancro che gli sta togliendo una cosa senza prezzo: la vita! e dici "ma chissenefrega dello specchietto, quello si ricompra!"
Hai detto delle cose sacrosante di fronte alla vita il resto non vale niente.. Un grande abbraccio per il tuo amico 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

slemash

Citazione di: giusepperossetto80 il 17 Novembre 2011, 13:46:48
anche a me mi girano quando trovo dei 'regalini' da qualcuno che se ne frega delle cose altrui >:(,ma poi mi fermo e dico tanto prima o poi quando la cambio non mi danno certo più soldi perchè e immacolata,la mia me la valutano 8000€ spesi 21 nel 2008.Per il tuo amico non ho parole :( :-\ :-X
giusto il tuo ragionamento. Siccome però non ho intenzione di cambiarla a breve, la cosa mi fa incaz@@re ancora di più. Aggiungiamo anche il fatto che ho ancora il polso destro fasciato per lo sforzo della lucidatura e ceratura, totale = se riesco a capire chi è stato minimo gli spacco il cu@@o!

lee-79

mi associo a Claudio "melyeclau", lo speccietto si ricompra la vita purtroppo no.
UN grosso abbraccio anke da parte mia

Able007

cmq puoi risolvere spendendo poco, smonta lo specchio vero e propio e fissato su una parte plastica dal quale poi avviene la sua rotazione, vai da un vetraio e fatti fare uno uguale

slemash

Citazione di: Able007 il 17 Novembre 2011, 16:09:25
cmq puoi risolvere spendendo poco, smonta lo specchio vero e propio e fissato su una parte plastica dal quale poi avviene la sua rotazione, vai da un vetraio e fatti fare uno uguale
ho già provato in passato con questo tipo di soluzione e sinceramente non vale la pena perchè le profondità degli specchi del vetraio, sono diverse. In pratica si ha una visione più ravvicinata dei veicoli che sono dietro e non si hanno le giuste proporzioni.
e poi il mio è riscaldato quindi dietro allo specchio vero e proprio dovrebbe esserci una piastrina con dei fili di rame che lo riscaldano per evitare appannamento.

lee-79

daccordissimo, lo specchietto fatto dal vetraio ti da problemi di profondità,
esperienza fatta con la vecchia auto

ernesto

ma poi ti fermi e pensi anche che un tuo amico coetaneao di 30anni sta affrontando un cancro che gli sta togliendo una cosa senza prezzo: la vita! e dici "ma chissenefrega dello specchietto, quello si ricompra!" QUESTO VUOL DIRE CHE HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA SONO PIU' IMPORTANTI LE PERSONE CHE TI CIRCONDANO ..........................IL RESTO VIENE DOPO

vedi che molte case vendono solo so specchio originale, che è diverso da quello del vetraio, io una volta l'ho montato, spendi quasi gli stessi soldi e non è lui, se da voi c'e norauto (supermercato ricambi auto )o vai sul loro sito, da loro ho visto diversi tipi di specchi retrovisore (solo specchio)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

slemash

ragazzi, come fare ad attaccare questi
http://www.ebay.com/itm/320755850720?_trksid=p3984.m1497.l2648&item=320755850720&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr
Quando li attacco al cruscotto o alla mascherina grigia della console centrale o all'esterno sulla carrozzeria, si staccano immediatamente.
Mi sapreste dare qualche consiglio?

Able007

se si staccano vuol dire che il biadesivo che sta fà pietà!!!

slemash

ma è un adesivo 3m! Cacchio mi piacciono proprio come profili devo trovare una soluzione!

Able007

mmm strano se era della 3emme doveva attacare con i controcaxxi!!! non vorrei che siano stati lasciati parecchio tempo in magazzino al sole e la colla si sia cotta

slemash

Citazione di: Able007 il 23 Novembre 2011, 17:19:15
mmm strano se era della 3emme doveva attacare con i controcaxxi!!! non vorrei che siano stati lasciati parecchio tempo in magazzino al sole e la colla si sia cotta
trattandosi di roba cinese, c'è da aspettarselo!

slemash

Nuova modifica......che ve ne pare?

Voglio mantenermi sul sobrio senza esagerare. come diceva il mitico Totò: "c'è a chi piace e a chi non piace: a me modestamente piace!!!"

Mi sorella continua a dirmi che sa tanto di tedesco venuto in italia con pantaloncini e sandali con calzini, in poche parole è una grezzata x lei quella striscia.
Scatenatevi!

ernesto

di solito negli anni 80/90 questo tipo di modanature rosse, venivano montate su vetture performanti, serviva propio per sottolineare il carattere sportivo di quella data vettura es golf gti  uno turbo ie ecc
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MOSFET

Non mi piace...............piuttosto metti un bordino cromato sulla bocca inferiore...................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

a me sostanzialmente non dispiace molto....

mi sa' pero' da Golf GTI  ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳