La mia bella

Aperto da Giògiò-Giovanni, 20 Novembre 2011, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 05 Dicembre 2011, 20:15:43
Bella è bella..............peccato la radio.................non sì può vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

quoto Mosfet!!
potresti arricchire quella plancia con un bel doppio din usb, blue thooth,dvd, divx etc etc....
tanto ormai te li tirano dietro se sono cinesi.......

p.s.: magari metti via due soldini e lascia perdere i cinesi.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Giògiò-Giovanni

Doppio che?!?!
blue chi?!?!

Oltre la mancanza di pecunia sono un vero ignorantello in materia di stereo e impianti

:'( :'( :'( :'( :'(

Giògiò-Giovanni

E vai con i led targa......

;) ;) ;) ;)

Giògiò-Giovanni

OOPss mancava la foto...

PARDON MADAME E MESSIER

;) ;)

Giògiò-Giovanni

...50000KM...

LELESPL

Citazione di: Giogio il 10 Dicembre 2011, 12:25:00
Doppio che?!?!
blue chi?!?!

Oltre la mancanza di pecunia sono un vero ignorantello in materia di stereo e impianti

:'( :'( :'( :'( :'(
ha! ha! ha!

se hai bisogno diversi utenti qua' nel forum ti possono dare una mano.....

non coi soldi.... ma con tante bellissime idee....ha! ha! ha!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Giògiò-Giovanni

Immagino,
tu sai per caso chi ha buone idee......
Tiro ad indovinare??

Giògiò-Giovanni

Una bella passeggiata(in macchina) in alta quota,
pale eoliche apparte,ammazza e che vento!!!!
;D ;D ;D

Onlyford

I miei complimenti!la striscia cromata sul porta oggetti mi piace..magari da abbinare ad un piccolo led che illumina la maniglia..

melyeclau

Evvai altre idee !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Able007

Giògiò-Giovanni

hunte88

Molto bella Giogio, i miei complimenti anche a quei cerchi ( non so se sono in lega ma direi che sono in acciaio o sbaglio ?) che ho cercato allungo ma che non sono riuscito a trovare presso nessuno sfasciacarrozze ne su internet come usati, mi piacciono moltissimo.

Giògiò-Giovanni

Grazie hunte88 si sono d'acciaio,non sbagli,
sono comodi perchè nella peggiore delle ipotesi quando tocchi vicino i marciapiedi ti inca.. meno dei cerchi in lega
e la misura delle gomme essendo più commerciale trovi le gomme ad un prezzo buono.
:D :D :D
Però il cerchio di quest'auto rimane a mio avviso il tuo bellissimo "17.

MOSFET

Citazione di: Giogio il 10 Dicembre 2011, 12:52:45
Immagino,
tu sai per caso chi ha buone idee......
Tiro ad indovinare??
....................E non sono quà...............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

nun ce credo..................
??? ??? ??? ???

hunte88

Citazione di: Giògiò il 11 Dicembre 2011, 09:43:50
Però il cerchio di quest'auto rimane a mio avviso il tuo bellissimo "17.
Quindi la misura dei tuoi in acciaio è 16" ?

Si i 17" son belli, ma se vogliamo esagerare a me piacciono molto i 18" con il disegno a "y", quelli son troppo belli.

Giògiò-Giovanni

Hai perfettamente ragione!!
Si i miei sono "16 cerchio d'acciaio a stella dove il copricerchio calza a pennello sulle razze del cerchio appunto d'acciaio.
Se noti in giro anche opel wv peugeot le stanno montando queste soluzioni.

hunte88

Citazione di: Giògiò il 13 Dicembre 2011, 21:30:12
Hai perfettamente ragione!!
Si i miei sono "16 cerchio d'acciaio a stella dove il copricerchio calza a pennello sulle razze del cerchio appunto d'acciaio.
Se noti in giro anche opel wv peugeot le stanno montando queste soluzioni.
Ciao scusa, non ho capito bene, ma il cerchio è interamente d'acciaio oppure sotto è d'acciaio e sopra c'è il copricerchio di plastica ? Se non ho visto male altre volte mi era parso di capire che quel tipo di cerchio che hai è un tipo di cerchio, molto raro appunto che invece che essere in lega ha proprio quel disegno in acciaio, giusto ?

spostman

molto bella complimenti
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ZlatanCotic

Bello macchina!
Ciao di Zlatan

Giògiò-Giovanni

CitazioneCiao scusa, non ho capito bene, ma il cerchio è interamente d'acciaio oppure sotto è d'acciaio e sopra c'è il copricerchio di plastica ? Se non ho visto male altre volte mi era parso di capire che quel tipo di cerchio che hai è un tipo di cerchio, molto raro appunto che invece che essere in lega ha proprio quel disegno in acciaio, giusto ?
Esattamente è proprio così,cerchio d'acciaio con copricerchio,purtroppo anche difficili da trovare.

hunte88

Citazione di: Giògiò il 14 Dicembre 2011, 21:53:18
Esattamente è proprio così,cerchio d'acciaio con copricerchio,purtroppo anche difficili da trovare.
copricerchio in plastica ?

Giògiò-Giovanni

hunte88

Ah allora mi sa che non sono quelli che dicevo io.....ho preso un abbaglio allora XD

Giògiò-Giovanni

hunte88

Citazione di: Giògiò il 14 Dicembre 2011, 22:47:01
Perchè??
Quelli che intendevo io sono proprio edi cerchi in acciaio con il disegno a stella, in pratica come se fosse in lega ma in acciaio verniciato......senza il copricerchio in plastica.

Giògiò-Giovanni

non li ho mai visti o non credo di averli visti,
ma sono originali delle case costruttrici?
Potrebbero essere una bella alternativa

hunte88

Se non sbaglio dovrebbero essere questi

sempre se non sbaglio quei cerchi non dovrevvero essere in lega o si ?

Giògiò-Giovanni

sono gli stessi dei miei cambia il copri cerchio

hunte88

Citazione di: Giògiò il 14 Dicembre 2011, 23:45:09
sono gli stessi dei miei cambia il copri cerchio
Eh ma quelli nella foto che ti ho mostrato non hanno un copricerchio, è proprio fatto interamente così dello stesso materiale che se non sbaglio è acciaio verniciato a mo di cerchio in lega.

P.S: scusami forse sono io che non mi faccio capire e non ti capisco bene :-), ma tu cosa intendo come procerchio ? Ho rivisto le tue foto su e sembrano le medesime, ma il copricerchio (della tua foto) non mi sembra sia di plastica, ergo non c'è proprio il copricerchio ma proprio il cerchio intero ad essere così....sbaglio ?

Giògiò-Giovanni

Per copricerchio intendo quella che viene chiamata anche borchia in plastica che riveste il cerchione d'acciaio,
i miei come quelli della foto,sono cerchi in acciaio coperti dai copricerchi (borchie) solo che questi cerchi d'acciaio in questione,
sono fatti appositamente per avere quel tipo di copricerchio (borchia) li e chiaramente viceversa il copricerchio è fatto
solo per quel tipo di cerchio li.

Se mi riesce gli faccio una foto con i copricerchi e senza cosi magari,
si capisce meglio.

Per questo mi piace questo sito,perchè si scambiano le informazioni,le conoscenze i consigli e quant altro come tema base
quello dell'auto per poi spaziare ai contenuti più vari.

In ogni caso chiedimi altre info con piacere rispondo.

;) ;) :) :)

hunte88

Citazione di: Giògiò il 15 Dicembre 2011, 21:41:52
Per copricerchio intendo quella che viene chiamata anche borchia in plastica che riveste il cerchione d'acciaio,
i miei come quelli della foto,sono cerchi in acciaio coperti dai copricerchi (borchie) solo che questi cerchi d'acciaio in questione,
sono fatti appositamente per avere quel tipo di copricerchio (borchia) li e chiaramente viceversa il copricerchio è fatto
solo per quel tipo di cerchio li.

Se mi riesce gli faccio una foto con i copricerchi e senza cosi magari,
si capisce meglio.

Per questo mi piace questo sito,perchè si scambiano le informazioni,le conoscenze i consigli e quant altro come tema base
quello dell'auto per poi spaziare ai contenuti più vari.

In ogni caso chiedimi altre info con piacere rispondo.

;) ;) :) :)

Grandissimo, concordo in pieno questo è uno dei forum più top sotto ogni punto di vista ;) Non per dire ma ho provato anche a frequentare anche altri forum tipo di fiat e alrte marche, quelli di auto ford sono quelli dove ci si aiuta di più e gli utenti son fissi....gli altri invece.

Comunque si senza impegno, quando puoi fai una foto in dettaglio di quei cerchi perchè hai suscitato in me una grossa curiosità XD.

Giògiò-Giovanni

ok non appena mi riesce ti posto le foto.
;) ;)

hunte88

Citazione di: Giògiò il 16 Dicembre 2011, 22:11:15
ok non appena mi riesce ti posto le foto.
;) ;)

Perfect thanks ;)

🡱 🡳